Maria casalinga matura - Modena - Bakecaincontri

Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Maria casalinga modena

Salve,
Qualcuna sa dirmi se la casalingua in questione ha levato definitivamente le tende?
Non riesco a contattarla e i suoi annunci sono tutti fermi a oltre 3 settimane fa.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
414
Reaction score
58
Località
Dove c'è bisogno di me.
Salve,
Qualcuno sa dirmi se la casalingua in questione ha levato definitivamente le tende?
Non riesco a contattarla e i suoi annunci sono tutti fermi a oltre 3 settimane fa.

Mi spiace ma non sono in grado di aiutarti, però visto che mi hai fatto tornare alla mente la signora in questione, redigo una recensione.
(premetto che l'incontro è avvenuto anni fa e che non ho disponibile un link attivo perchè non presente su bakeca, se i moderatori riterranno necessaria la rimozione capisco il perchè)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria;
RIFERIMENTO INTERNET: L'annuncio che vidi io e quelli riportati qui sono tutti di Modena Bakeca Incontri;
CITTA DELL'INCONTRO: Modena;
NAZIONALITA': Ex Patto di Varsavia, probabilmente rumena;
ETA': 50-55 percepiti;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai 1, Rai 2, COB;
SERVIZI USUFRUITI: Alcuno;
COMPENSO RICHIESTO: 50, 100 per un'ora e/o 2 shots;
COMPENSO CONCORDATO: ZERO;
DURATA DELL'INCONTRO: Pochi istanti;
DESCRIZIONE FISICA: Come nelle foto che ho visto pubblicate nel thread, concordo con Messer Trapanetto sul viso, ovverosia il contrario di bello;
ATTITUDINE: Molto gentile;
REPERIBILITA': Normale;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino, location al primo piano se non erro;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38077274XX;

LA MIA RECENSIONE:

Buon pomeriggio a tutti, anche se fuori sta diluviando con tanto di salve d'artiglieria e folgori che squarciano il cielo.
Contattai la signora sopra citata qualche annetto fa, per curiosità, dall'altro capo della cornetta usciva una voce gentile che mi fece decidere di tentare l'impresa.
Una volta giunto sul posto non ho faticato a trovare parcheggio e il menomo passante, richiamo e salgo, la porta si aprì... E mi ritrovai dinnanzi a costei.
Va bene esser Cavaliere, ma ritrovarmi davanti la strega di biancaneve proprio no.
Inizia a parlarmi, purtroppo non posso bypassare gli occhi, ma per educazione e vedendo la sua gentilezza decido di restare per ascoltare quel che diceva prima di fare dietro front.
Una volta dentro mi chiede che voglio fare, nel modo più cordiale le dico che non faceva per me e domandai scusa per la perdita di tempo, parve rimanerci un pò male ma non vece troppe storie e mi lasciò ripiegare.

Spesso mi sono intrattenuto con dame un pò disarmoniche ma belle dentro, questa credo sia stata la prima volta che girai i tacchi con una pay, all'epoca mi facevo abbindolare più facilmente e spesso restavo, ma con lei non me la sentivo proprio.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
1
Reaction score
1
l'apparenza inganna brutta ma porca

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria;
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_3288484596/donna__prosperosa.html
http://www.venereincontri.com/listings/modena/donne/Donna-prosperosa-66368.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena;
NAZIONALITA':Bulgara
ETA':55-60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:French Kiss, BBJ, Rai 1,Anal Rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:60min
DESCRIZIONE FISICA: matura in carne tette grosse ma un po' cadenti, bel culone
ATTITUDINE: Molto gentile e molto maiala
REPERIBILITA': Normale;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche qualche rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32884845xx - 38077274xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Maria qualche mese fa in zona crocetta per intenderci meglio nei pressi del ponte della maserati, confermo che la location è situata in un palazzo vecchio ma con facilità di parcheggio.
Premetto subito che sono un amante delle belle donne mature dalle belle forme e il suo annuncio mi colpì e decisi di contattarla:a telefono si mostra gentile e scherzosa con me è stata anche un po burlona abbiamo parlato quasi 10 minuti al cell e mi ha colpito questa sua disponibilità e decisi di andare.
Arrivato sul posto la ricontatto per sapere il piano, salgo le rampe (se ricordo bene terzo piano) mi apre la porta e mi si presenta una donna matura un po avanti con l'età (avrà una sessantina d'anni) e onestamente ci rimango un po male anche perchè in viso non è bella ma per la sua età diciamo che è accettabile, mi accoglie con una vestaglia trasparente che lasciava intravedere le sue forme e la sua carne,;fisicamente diciamo che si mantiene ancora bene visto la sua età, sopratutto seno e sedere.Mi dice subito che sono un bel ragazzo e mi chiede se ero di suo gradimento;volevo rispondere di no ma ormai ero li e decisi di mentire dicendo di si, lei subito replicò bene perchè a me piaci molto e voglio farti divertire.Ci avviammo in camera e quando entrai rimasi un po sconvolto: alla parete teneva una cintura con un fallo enorme e su un tavolino c'erano altri falli.Questa cosa mi lasciò un po perplesso e lei si accorse che li guardavo e scherzando mi disse non aver paura che ci divertiamo.
Mentre mi spogliavo lei subito prese l'iniziativa e incomincio a limonarmi in bocca, mi tolse la camicia e incominciò a succhiarmi i capezzoli e all'orecchio ribadi che le piacevo e che aveva voglia di godere.Appena sdraiati sul letto si dedicò subito al mio gioiellino di famiglia con un gran bel BBJ e devo dire che la signora con la sua bocca e la sua lingua ci sa veramente fare senza tralasciare niente, dopo qualche minuto si alza in piedi sul letto e mi dice ora tocca a te e mi sbatte la sua figa (poco pelosa,ben curata e profumata) in faccia mi prende la testa e me la mette fra le sue gambe e incomincia a dire parole spinte, io a quel punto non ci ho visto più e ho messo da parte le mie timidezze e dato spazio alla mia porcaggine..siamo stati un 10 minuti abbondanti a limonarci in bocca (non puzzava d'aglio)e a fare un fantastico 69...fin qui andava tutto bene quando d'improvviso incomincia a tirarmi qualche schiaffetto sul mio fondo schiena chiedendomi se mi eccitava io risposi di si e non l'avessi mai detto si alza dal letto e mi dice in modo burlesco:ora ti faccio vedere io e prese la cintura con quell'enorme fallo e li io mi impietrì in quanto queste pratiche non fanno per me..si mise questa cintura e mi disse se ero disposto a provare io ovviamente risposi di no e già con lo sguardo ero rivolto ai miei effetti personali pronto alla fuga.
Lei capì subito che non ero disposto e cercò in modo scherzoso di farmi sorridere per rassenerami e tornò a letto e riprese a ad usare la sua lingua sul mio corpo ma ormai la mia eccitazione si era andata a benedire..Comunque sia con molta pazienza riuscì a risvegliare l'amico e io per fortuna riuscì a ritrovare la mia eccitazione e da li passammo alla fase penetrativa, mi incappucciò il gioiello si mise sopra di me sbattendomi le sue tettone in faccia e incominciò a cavalcarmi...mi continuava a dirmi se mi piaceva io rispondevo si e preso dall'eccitazione con le dita incominciai a cercare la sincronizzazione sul secondo canale, inizialmente mi lasciò fare poi mi bloccò e io chiesi se era possibile passare a rai2 lei rispose che non le piaceva allora chiesi di mettersi a pecor e lei rispose di no perchè era sicura che io volessi entrare dal secondo canale le dissi che non era cosi e che avevo voglia di fare quella posizione almeno mi sarei gustato la visione del suo fondo schiena ma non fui accontentato...un pò spazientito decisi che era ora di portare in porto la nave la misi a missionario e finì la mia manovra di abbordaggio.
mentre mi rivestivo mi chiese se sarei ritornato io risposi di si per non essere scortese e lei mi disse sorridendo bene la prossima volta cerca di venire sul tardi magari con una bella bottiglia di vino che riprendiamo da dove abbiamo finito...devo confessare che spesso ho ripensato a questo invito ma alla fine ho deciso di non ritornare.
Conclusione per rate basso senza pretese di bellezze fisiche la consiglio: la signora ci sa fare e se gli piaci si scalda a dovere e si trasforma in una maiala forse è un pò troppo burlona nei suoi modi di fare e di parlare ma forse questa sua simpatia gli fa recuperare qualche punto che altrimenti perderebbe a causa del suo aspetto fisico, sopratutto in viso...poi se qualcuno vuole superare certi limiti (limiti che a me non piacciono) allora c'è molto da divertirsi io ho come l'impressione che la signora è portata per giochetti spinti fino al sadomaso...impressione mia.
Con me è stata sin troppo disponibile e sopratutto non ha mai guardato l'orario anzi quando ci siamo salutati con il bacetto sulla guancia era quasi dispiaciuta e prima di aprire la porta per lasciarmi svolazzare via ripetette mi raccomando ti aspetto me l'hai promesso...se seeee viaaaa giù per le scale..però chi sa...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto