Maria casalinga matura - Modena - Bakecaincontri

Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
scusa ma le foto dell'annuncio le hai viste? che ti aspettavi di incontrare.. Gisele Bundchen???
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Signora matura - Modena - Ebakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non mette nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebacheka.net/ciao-h-1009176.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Non chiesto (non è italiana cmq)
ETA': over 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisicamente si...il viso non lo mette!
SERVIZI OFFERTI : tutti
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto...ma in faccia veramente brutta!
ATTITUDINE: gentilissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano s/a
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32953279XX

LA MIA RECENSIONE:

In fotta da new entry contatto questa "matura" e la trovo molto simpatica e disponibile...non è italiana ma parla e capisce bene! Mi elenca gli infiniti servizi e quando arriva al sado con oggetti particolari la fermo perchè i primi 2 menù elencati sono già fonte di interesse da parte mia...con 50 fa bj e rai1 e con 70 bbj e rai1...il bello è che mi ha detto che l'incontro dura anche 1 ora, che lo fa con calma e che se uno viene e vuole una seconda possibilità non c'è problema! Mi organizzo e decido di passare a trovarla, riceve in via crocetta a modena, al 3 piano senza ascensore...sembra un sogno...però appena entro e la vedo diventa un incubo....oh io son di bocca buona ma non ce l'ho proprio fatta...lei ha capito che non mi piaceva...e io ho cercato di buttargliela giù il più dolcemente possibile...lei cmq molto tranquilla mi ha anche fatto delle battute e ci siamo salutati nel migliore dei modi!
Peccato perchè le premesse erano molto buone...però siamo sul genere GILF e quindi so già che si attiveranno i miei colleghi col pelo sullo stomaco!

Ovviamente mi sono rifatto subito dopo...a breve altra rece!
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
541
Reaction score
25
Località
Bologna
Ciao Trapanetto!!!!
Scusa ti chiedo soltanto, se ti va, di sapere quali sono i servizi che ti ha elencato, soprattutto per sapere se tra questi c'e' il RAI2, SWALLOW o cose del genere!!!! Grazie. CIAO!!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Ciao Trapanetto!!!!
Scusa ti chiedo soltanto, se ti va, di sapere quali sono i servizi che ti ha elencato, soprattutto per sapere se tra questi c'e' il RAI2, SWALLOW o cose del genere!!!! Grazie. CIAO!!!!!! polimar

In realtà la differenza tra i due menù era il pompo scoperto e con CIM o COB...per RAI2 non me ne ha parlato e io non l'ho chiesto non essendone amante! Cmq lei è veramente molto gentile e disponibile quindi chiamala senza problemi!
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
541
Reaction score
25
Località
Bologna
In realtà la differenza tra i due menù era il pompo scoperto e con CIM o COB...per RAI2 non me ne ha parlato e io non l'ho chiesto non essendone amante! Cmq lei è veramente molto gentile e disponibile quindi chiamala senza problemi!


Grazie mille Trapanetto!!!!!!
Volevo solo aggiungere che ho visto le foto del secondo link inserito da Pantegana, e quelle foto sono di una signora della quale esiste gia un thread ,aperto se non ricordo male ,da JohnD. Ora non riesco a trovarlo, ma appena lo trovo lo linko!!!!!!
CIAO!!!!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Secondo me trapanetto tra quelle che hai recensito questa finirà per essere la più gettonata...

1 ora, doppio sparo, sado, 70 euro, già vedo la sfilza di colleghi partire all'assalto :D
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
MA cosa fai soffi??!!
:rofl::lol:


Secondo me trapanetto tra quelle che hai recensito questa finirà per essere la più gettonata...

1 ora, doppio sparo, sado, 70 euro, già vedo la sfilza di colleghi partire all'assalto :D

Quoto, Zozzone. Modena da un po' di tempo offre una vasta gamma agli amanti del genere e questa girl potrebbe esserne un'ulteriore conferma.
Il viso m'inquieta...se non regge il confronto con la tabaccaia...
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
541
Reaction score
25
Località
Bologna
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-prosperosa-nahh52182466i
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-matura-molto-molto-9nhg52192414
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signiora-matura-casalinga-iqkx52193066

Gli annunci da me linkati sono tutti e tre riferiti alla stessa signora, che poi e' quella con cui è stato Trapanetto, solo che ci sono tre numeri di cellulare diversi. E come ricordavo era gia' stata recensita da JohnD ed altri. Qui di sotto il link alla rece :

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


CIAO!!!!!!!!! polimar
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
25
Ciao Trapanettomo.
Volevo sapere, dato che hai scritto che le foto sono conformi (e non mi sembra così male),, è così inaffrontabile in viso,,?
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Ciao Trapanettomo.
Volevo sapere, dato che hai scritto che le foto sono conformi (e non mi sembra così male),, è così inaffrontabile in viso,,?

Ti/vi ripeto che io sono veramente di bocca buona...e se non ce l'ho fatta evidentemente l'era brota daboun!!! La cosa che mi ha dato più da fare è il viso anziano...poteva avere tranquillamente 65 anni...
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
25
Ti/vi ripeto che io sono veramente di bocca buona...e se non ce l'ho fatta evidentemente l'era brota daboun!!! La cosa che mi ha dato più da fare è il viso anziano...poteva avere tranquillamente 65 anni...

Apperò!!!
. Credo eviterò, il viso mi deve prendere..
Grazie dell'ulteriore chiarimento ciao!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
116
Reaction score
34
a me aveva detto (l'anno scorso) che ne aveva 59.....e comunque dopo esserci stato....ci sono pure ritornato....
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
116
Reaction score
34
:rofl::lol:




Quoto, Zozzone. Modena da un po' di tempo offre una vasta gamma agli amanti del genere e questa girl potrebbe esserne un'ulteriore conferma.
Il viso m'inquieta...se non regge il confronto con la tabaccaia...


ciao Hansel....chi è la tabaccaia?
 
Commenta
Alto