Salve,
Qualcuno sa dirmi se la casalingua in questione ha levato definitivamente le tende?
Non riesco a contattarla e i suoi annunci sono tutti fermi a oltre 3 settimane fa.
Mi spiace ma non sono in grado di aiutarti, però visto che mi hai fatto tornare alla mente la signora in questione, redigo una recensione.
(premetto che l'incontro è avvenuto anni fa e che non ho disponibile un link attivo perchè non presente su bakeca, se i moderatori riterranno necessaria la rimozione capisco il perchè)
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Maria;
RIFERIMENTO INTERNET: L'annuncio che vidi io e quelli riportati qui sono tutti di Modena Bakeca Incontri;
CITTA DELL'INCONTRO: Modena;
NAZIONALITA': Ex Patto di Varsavia, probabilmente rumena;
ETA': 50-55 percepiti;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì;
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, Rai 1, Rai 2, COB;
SERVIZI USUFRUITI: Alcuno;
COMPENSO RICHIESTO: 50, 100 per un'ora e/o 2 shots;
COMPENSO CONCORDATO: ZERO;
DURATA DELL'INCONTRO: Pochi istanti;
DESCRIZIONE FISICA: Come nelle foto che ho visto pubblicate nel thread, concordo con Messer Trapanetto sul viso, ovverosia il contrario di bello;
ATTITUDINE: Molto gentile;
REPERIBILITA': Normale;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino, location al primo piano se non erro;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38077274XX;
LA MIA RECENSIONE:
Buon pomeriggio a tutti, anche se fuori sta diluviando con tanto di salve d'artiglieria e folgori che squarciano il cielo.
Contattai la signora sopra citata qualche annetto fa, per curiosità, dall'altro capo della cornetta usciva una voce gentile che mi fece decidere di tentare l'impresa.
Una volta giunto sul posto non ho faticato a trovare parcheggio e il menomo passante, richiamo e salgo, la porta si aprì... E mi ritrovai dinnanzi a costei.
Va bene esser Cavaliere, ma ritrovarmi davanti la strega di biancaneve proprio no.
Inizia a parlarmi, purtroppo non posso bypassare gli occhi, ma per educazione e vedendo la sua gentilezza decido di restare per ascoltare quel che diceva prima di fare dietro front.
Una volta dentro mi chiede che voglio fare, nel modo più cordiale le dico che non faceva per me e domandai scusa per la perdita di tempo, parve rimanerci un pò male ma non vece troppe storie e mi lasciò ripiegare.
Spesso mi sono intrattenuto con dame un pò disarmoniche ma belle dentro, questa credo sia stata la prima volta che girai i tacchi con una pay, all'epoca mi facevo abbindolare più facilmente e spesso restavo, ma con lei non me la sentivo proprio.
Saluti.