MARIA- VLE ALDINI

Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
mi sembra di aver rivisto in giro questa ragazza che fino a qualche mese fà esercitava a bologna in vle aldini ,verso porta saragozza. si chiama maria,è rumena,capelli rossi a volte sul corto a volte sul lungo dipende dalla serata,occhio sporgente chiaro,piercing sulla lingua,seno prominente,statura media,sul metro settanta,non magra,abbastanza prosperosa,esercitava anche per un periodo dopo porta castiglione. faceva dei bj scoperti da urlo,e anche se non bellissima nel rapporto era molto partecipe con bacio alla francese molto profondo. età intorno ai 23 anni,parlava bene lo spagnolo. se qualcuno la conosce,se sà che è ancora in giro,se vuol condividere esperienze passate, sono quà
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
sop ha scritto:
mi sembra di aver rivisto in giro questa ragazza che fino a qualche mese fà esercitava a bologna in vle aldini ,verso porta saragozza. si chiama maria,è rumena,capelli rossi a volte sul corto a volte sul lungo dipende dalla serata,occhio sporgente chiaro,piercing sulla lingua,seno prominente,statura media,sul metro settanta,non magra,abbastanza prosperosa,esercitava anche per un periodo dopo porta castiglione. faceva dei bj scoperti da urlo,e anche se non bellissima nel rapporto era molto partecipe con bacio alla francese molto profondo. età intorno ai 23 anni,parlava bene lo spagnolo. se qualcuno la conosce,se sà che è ancora in giro,se vuol condividere esperienze passate, sono quà

Io ho frequenato gli anni scorsi una certa Maria che stava in Viale Aldini presso i giardinetti di Via Risorgimento (alla fermata del bus), èra una porca esagerata, :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: ci abbiamo anche fatto alcune orgette con un mio caro amico!! :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: ma è Croata, età 35 circa, decisamente grossa, bel viso, ma il resto niente di che......
Sarei tentato a credere che non siano la stessa persona..... :biggrin: comunque cell. 389/17581xx
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
non penso sia lei perchè era nettamente piu giovane , e rumena. comunque la zona era piu o meno quella, solo che lei stava dall altro lato della strada rispetto i giardini,vicino al portone di una casa
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
sop ha scritto:
mi sembra di aver rivisto in giro questa ragazza che fino a qualche mese fà esercitava a bologna in vle aldini ,verso porta saragozza. si chiama maria,è rumena,capelli rossi a volte sul corto a volte sul lungo dipende dalla serata,occhio sporgente chiaro,piercing sulla lingua,seno prominente,statura media,sul metro settanta,non magra,abbastanza prosperosa,esercitava anche per un periodo dopo porta castiglione. faceva dei bj scoperti da urlo,e anche se non bellissima nel rapporto era molto partecipe con bacio alla francese molto profondo. età intorno ai 23 anni,parlava bene lo spagnolo. se qualcuno la conosce,se sà che è ancora in giro,se vuol condividere esperienze passate, sono quà
Dalla descrizione sembrerebbe quasi la mitica Maria, coinquilina dell'ancor più mitica Carmen...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
per caso lavorano o lavoravano in via degli angeli?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #7
allora è lei. era almeno 6 mesi che non ne sentivo piu parlare. è sempre in gamba e coinvolgente? però confesso che la sua amica non l ho presente. ma stà ancora in via degli angeli?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Direi che sà il fatto suo... Mi ricordo un bbj da brivido, il trombo in più posizioni abbastanza gradevole, ma nulla di che... In appartamento ho corso a 70 km/h, senza alcuna fretta da parte sua.
Io da lei sono stato in via Vinazzetti, ti parlo di un paio di mesi fà, ignoravo fosse anche una stradale. Cmq credo che faccia la spola tra le due locations, dipende se lavora anche la collega (tutta un'altra pasta, ma ormai irraggiungibile, a meno che tu non sia un cliente più che affezionato)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #9
grazie per l informazione. ti confermo che era un otr ed ero abbastanza in confidenza con lei. però 70 rose mi sembrano un pò troppe.all epoca,cioè circa 6 mesi fa me la cavavo con 50 rose nella sua location,vabbè che la conosco da piu di 3 anni,e confermo che è paziente e molto brava con il bbj,pero 70 mi sembra molto lo stesso
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
nella location di fronte ai giardini seminascosta dalla pensilina autobus, 1 mesetto fa ho pescato una tal Maya sulla 30 ina, per un 50 ello a casa sua in pratello, sarebbe stata ottima se non fosse incostante nel trombo, un pò come un semaforo, un pò partiva un pò si fermava... però simpatica.
dice che otr ci va ogni tanto ed in effetti non la vedo sempre, e di giorno lavora negli immediati dintorni, ma non ricordo il paese.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao sop sono un nuovo iscritto e per caso mi sono imbattuto in questo forum a quanto pare abbiamo una conoscienza comune con la quale dici di essere entrato in intimità maria se vuoi scambiare edelle esperienze con me a riguardo mi farebbe piacere ma giusto per vedere se parliamo della stessa persona L-----A alias maria
Da quello che ho letto abbiamo avuto esperienze simili con questa persona fammi sapere ok?sai infondo gli volevo bene e quando ho letto il tuo messaggio che diceva che aveva problemi con un tizio e poi è scomparsa inizio a pensare che sia in guai seri......e poi scusa ma come spompinava lei non ne ho trovata un'altra uguale se ti è di consolazione anche per me niente rai2
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
stlonzo ha scritto:
ciao sop sono un nuovo iscritto e per caso mi sono imbattuto in questo forum a quanto pare abbiamo una conoscienza comune con la quale dici di essere entrato in intimità maria se vuoi scambiare edelle esperienze con me a riguardo mi farebbe piacere ma giusto per vedere se parliamo della stessa persona L-----A alias maria
Da quello che ho letto abbiamo avuto esperienze simili con questa persona fammi sapere ok?sai infondo gli volevo bene e quando ho letto il tuo messaggio che diceva che aveva problemi con un tizio e poi è scomparsa inizio a pensare che sia in guai seri......e poi scusa ma come spompinava lei non ne ho trovata un'altra uguale se ti è di consolazione anche per me niente rai2
guarda io l ho conosciuta intorno al 2004,e per quel che posso dire non avevo quella confidenza da uscirci insieme,ma spesso si faceva 2 chiacchere dopo aver consumato. Tanto che quando smise di esercitare mi lasciò il suo cell,ma la vidi veramente di rado. l ultima volta credo fosse 8 mesi fà che mi disse che forse si era innamorata di un tizio e che appunto aveva dei problemi. POI non l ho piu sentita.Sò che era molto in confidenza con Carmen,quindi lei saprà sicuramente qualcosa in piu.La mia conoscenza si limita alla consumazione, e devo dire che era una bella consumazione, e a parlare del piu e del meno.Comunque penso che abbia smesso oppure è tornata a casa o si è fidanzata direttamente.Lultiama volta che lho vista era parecchio ingrassata e si era molto imbruttita
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
sop ha scritto:
stlonzo ha scritto:
ciao sop sono un nuovo iscritto e per caso mi sono imbattuto in questo forum a quanto pare abbiamo una conoscienza comune con la quale dici di essere entrato in intimità maria se vuoi scambiare edelle esperienze con me a riguardo mi farebbe piacere ma giusto per vedere se parliamo della stessa persona L-----A alias maria
Da quello che ho letto abbiamo avuto esperienze simili con questa persona fammi sapere ok?sai infondo gli volevo bene e quando ho letto il tuo messaggio che diceva che aveva problemi con un tizio e poi è scomparsa inizio a pensare che sia in guai seri......e poi scusa ma come spompinava lei non ne ho trovata un'altra uguale se ti è di consolazione anche per me niente rai2
guarda io l ho conosciuta intorno al 2004,e per quel che posso dire non avevo quella confidenza da uscirci insieme,ma spesso si faceva 2 chiacchere dopo aver consumato. Tanto che quando smise di esercitare mi lasciò il suo cell,ma la vidi veramente di rado. l ultima volta credo fosse 8 mesi fà che mi disse che forse si era innamorata di un tizio e che appunto aveva dei problemi. POI non l ho piu sentita.Sò che era molto in confidenza con Carmen,quindi lei saprà sicuramente qualcosa in piu.La mia conoscenza si limita alla consumazione, e devo dire che era una bella consumazione, e a parlare del piu e del meno.Comunque penso che abbia smesso oppure è tornata a casa o si è fidanzata direttamente.Lultiama volta che lho vista era parecchio ingrassata e si era molto imbruttita

Torna tutto, lei sino all'inizio dell'anno scorso ha esercitato solo occasionalmente, poi è sparita.....Si sarà sistemata! Auguri..... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
mi spiace ma la maria di cui parliamo è diversa più bassa più tette più stronza insomma più tutto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
mene17 ha scritto:
mi spiace ma la maria di cui parliamo è diversa più bassa più tette più stronza insomma più tutto :biggrin:


dissento nel modo più assoluto.
a seguito di recenti verifiche, posso certificare senza esitazione e alcun dubbio che più stronza di quella citata da scluto è umanamente impossibile.
:search:

 
Commenta
Alto