Maria XXXBologna- l'allieva di Carmen?????

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) www.xxxbologna.com (no link diretto cercare Maria)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Ela AKA MARIA AKA MIRELLA
NAZIONALITA': Romania
ETA': dichiara 18 reali credo 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: full optional (pure troppo)
RATE DI PARTENZA: 50 standard, con aumento per ogni variante
RATE CONCORDATO: 80 full standard otional (BBBJ con CIM, Rai1 e rai2 covered)
DESCRIZIONE FISICA: Fisico carino, viso meno denti marci
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona (doppia location)

LA MIA ESPERIENZA:
Quando la Carmen (la maestra) non lavora la ragazza riceve in Via Irnerio 18 nell'appartamento con tale Cristina.
Questo appartamento è un buco di culo costituito da ingreso su camera trombo, cucina di 1m2 e bagno di 0.5m2. La collega durante le operazioni si chiude in bagno, impedendo quindi le normali abluzioni pre e dopo trombo a me tanto care.
La ragazzotta ha un bel fisico, il viso è un pò rovinato da acne e i denti sono marco.
Minima contrattazione per pattuire servizio completo con double shot a 80 neuro. e su mia richiesta scoprire che per 150 si fa tutto uncovered
Nonostante questa notizia, avendo perso 30 minuti per trovare un cacchio di parcheggio decido di affrontare il pericolo.
Il BJ rigorosamente uncovered è fatto con buona maestria, però deve essere ancora all'inizio del ciclo di lezioni della Carmen e terminato con CIM e sua scaracchiata in bagno.
Anche il trombo non è stato male, diverse posizioni buona finta partecipazione.
Rai2 invece è stato un disastro, si è messa tanta di quella crema che era talmente scivolosa da impedire l'ingresso del fratellino, alla faccia di quello che gli dovrebbe aver insegnato Carmen.
Globalmente molto meccanica e fredda, tenta di scaldare ma in malomodo, se la situazione a Bologna non fosse da deserto dei Tartari non ci tornerei più.
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
pongoespingo ha scritto:
pocillo ha scritto:
...e tu anche dopo la proposta del tutto uncovered gli hai fatto bj uncovered??????? :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
...vabbè lo sprezzo del pericolo,ma così è rischiare la vita!!!!...non ho parole...

quarda che il rischio del bbj è più o meno uguale sia che una faccia tutto uncover che no, specialmente con le rumene albanesi moldave and co che spesso hanno dentature molto in disordine e sono soggette a rischio come se facessero tutto scoperto

Intanto appoggio ( ma io non spingo ) quello che dice l'amico Pongo.
Chi mi conosce sa benissimo che non sono un Kamikaze e ci tengo alla mia salute.
Ma anni di frequentazione mi hanno sconsigliato di andare in casa dalle loft fare il terzo grado per capire se fanno uncovered e solo se negano restare. La mia politica è quella di restare dalla parte del sicuro, minimizzando la % di rischio residuo.
Infine la proposta dell'uncovered è avvenuta dopo che già le ero finito in bocca, lo stabilito era tutto Covered.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
...quando era con Carmn la puliziaera buona , ora .... non esiste, la location, ..è meglio lasciar perdere, le amiche coinquiline, peggio che peggio, lei ha imparato qualcosa da carmen, ma il trattamento...no quello no e di Carmen, continuo a ribadire c'è solo lei, gentile, che ti fa sentire "importante" e che fa questo lavoro, sicuramente essendone portata.
La porcaggine è altra cosa, ma i tuoi soldi non li butti maui con lei, e paradossalmente non fossi contento, non li vuole nemmeno lei (quasi)

n'ha da magna' di pagnotte sta "maria" e...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
Scusate la confusione,
ma è la Mary che si era accasata con un cliente? Da dove sono non posso linkarmi al sito.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.537
Località
Bologna
Optimus1 ha scritto:
Scusate la confusione, ma è la Mary che si era accasata con un cliente? Da dove sono non posso linkarmi al sito.

assolutamente no, sono due persone diverse
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
:biggrin: ...via irnerio 18 ...la tipa deve essere l'amica di quella che ho recensito io ....e che si è trombato il mio amico rompidivano.......anal ...a differenza di cristina non lo faceva ....si vede che vuole imparare .... :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
6
Contattata oggi.Mi ha proposto 1 ora ,multishoot con bbjjj rai1 e rai2 a 100 rose.non male......
eventualmente trio con l amica di via irnerio a 150 sempre multishoot e full optional....
sono fortemente tentato,me la consigliate o no?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
cerco ha scritto:
Contattata oggi.Mi ha proposto 1 ora ,multishoot con bbjjj rai1 e rai2 a 100 rose.non male......
eventualmente trio con l amica di via irnerio a 150 sempre multishoot e full optional....
sono fortemente tentato,me la [CENSORED] o no?
OSARE per credere... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Ragazzi che collegamenti Cristina in Via Irnerio e' un'altra dalla quale sono andato a fare le foto. Confermo la location terribile, non sapevo che Maria- Carmen e Cristina sono collegate
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.537
Località
Bologna
Davide Brunati ha scritto:
Ragazzi che collegamenti Cristina in Via Irnerio e' un'altra dalla quale sono andato a fare le foto. Confermo la location terribile, non sapevo che Maria- Carmen e Cristina sono collegate

ti sei dimenticato che non siamo la serva di zoboli?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
piano terra, entri e a 1 metro davanti hai il letto accostato al muro sul lato destro, sul lato sinistro 60 cm di passaggio e di fianco alla testata sinistra una porta che da sulla cucina di 2.5x2.5 e sulla porta del bagno 1,5 per 1.
però c'è il parquet :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
pongoespingo ha scritto:
piano terra, entri e a 1 metro davanti hai il letto accostato al muro sul lato destro, sul lato sinistro 60 cm di passaggio e di fianco alla testata sinistra una porta che da sulla cucina di 2.5x2.5 e sulla porta del bagno 1,5 per 1.
però c'è il parquet :lol:
Grazie ero curioso. :shok: Pero' se mi dici che c'e' il parquet! (Non ti faccio la battuta di chederti di che legno e' il parquet :scratch_one-s_head: )
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.537
Località
Bologna
setosd000 ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
piano terra, entri e a 1 metro davanti hai il letto accostato al muro sul lato destro, sul lato sinistro 60 cm di passaggio e di fianco alla testata sinistra una porta che da sulla cucina di 2.5x2.5 e sulla porta del bagno 1,5 per 1.
però c'è il parquet :lol:
Grazie ero curioso. :shok: Pero' se mi dici che c'e' il parquet! (Non ti faccio la battuta di chederti di che legno e' il parquet :scratch_one-s_head: )

minimo minimo è di wengé
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
6
Testata sabato....arrivo davanti il portone e la chiamo,mi dice di attendere,dopo 5 min la richiamo e mi dice di nuovo di aspettare,al che capisco che era ancora in giro....neanche il tempo di decidere se era il caso di allontanarmi dal portone per vederla dal vivo senza entrare mentre arrivava (che coglione....) e boom mi piombano di fianco due rumene..maria e l altra....Ok entro con loro senza neanche osservarla per bene.Location anzi buco inimmaginabile come già descritto,l amica lascia a terra la spesa ed esce,siamo soli....noto il viso non bello,denti un po rovinati,fisico non eccezionale....ci accordiamo per 60 min full optional con bbjjj a 100.Non si lava...inizia di bocca,buono direi,poi chiedo anal ma come gia scritto prima si riempie di crema a tal punto che diventa impraticabile,allora da buona rumena mi propone di farlo scoperto!!!!!!!!Gli ho detto:"Sei pazza?" ,lei "No guarda che non sono malata!" e insisteva...alla fine si è convinta,riprendo rai1 e bbjjj con ottimo cim.Sigaretta,nuovo round con anal impraticabile....altra proposta rifiutata di uncovered ,altro rai1 e altro cim.
Fine,mi lavo ,arriva l amica....forse è meglio christina.....pago e ciao.
Non la consiglio,forse ne vale la pena per il rate....
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
cerco ha scritto:
Testata sabato....arrivo davanti il portone e la chiamo,mi dice di attendere,dopo 5 min la richiamo e mi dice di nuovo di aspettare,al che capisco che era ancora in giro....neanche il tempo di decidere se era il caso di allontanarmi dal portone per vederla dal vivo senza entrare mentre arrivava (che coglione....) e boom mi piombano di fianco due rumene..maria e l altra....Ok entro con loro senza neanche osservarla per bene.Location anzi buco inimmaginabile come già descritto,l amica lascia a terra la spesa ed esce,siamo soli....noto il viso non bello,denti un po rovinati,fisico non eccezionale....ci accordiamo per 60 min full optional con bbjjj a 100.Non si lava...inizia di bocca,buono direi,poi chiedo anal ma come gia scritto prima si riempie di crema a tal punto che diventa impraticabile, :shok: allora da buona rumena mi propone di farlo scoperto!!!!!!!!Gli ho detto:"Sei pazza?" ,lei "No guarda che non sono malata!" e insisteva...alla fine si è convinta,riprendo rai1 e bbjjj con ottimo cim.Sigaretta,nuovo round con anal impraticabile....altra proposta rifiutata di uncovered ,altro rai1 e altro cim.
Fine,mi lavo ,arriva l amica....forse è meglio christina.....pago e ciao.
Non la [CENSORED],forse ne vale la pena per il rate....


..ma com'è che con sta crema(..quale?) ,anziche' agevolare l'analisi...le diventa impraticabile :shok:

...ecche è ..cemento a presa rapida? :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
...meglio cristina ?????? ehhhhhh una favola ......ribadisco vale la pena solo per il discount .....e non sono stronze eh ...anche simpatichine ... ma da svuotata e viaaaaaaaaaaaaa
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
cerco ha scritto:
Testata sabato....arrivo davanti il portone e la chiamo,mi dice di attendere,dopo 5 min la richiamo e mi dice di nuovo di aspettare,al che capisco che era ancora in giro....neanche il tempo di decidere se era il caso di allontanarmi dal portone per vederla dal vivo senza entrare mentre arrivava (che coglione....) e boom mi piombano di fianco due rumene..maria e l altra....Ok entro con loro senza neanche osservarla per bene.Location anzi buco inimmaginabile come già descritto,l amica lascia a terra la spesa ed esce,siamo soli....noto il viso non bello,denti un po rovinati,fisico non eccezionale....ci accordiamo per 60 min full optional con bbjjj a 100.Non si lava...inizia di bocca,buono direi,poi chiedo anal ma come gia scritto prima si riempie di crema a tal punto che diventa impraticabile,allora da buona rumena mi propone di farlo scoperto!!!!!!!!Gli ho detto:"Sei pazza?" ,lei "No guarda che non sono malata!" e insisteva...alla fine si è convinta,riprendo rai1 e bbjjj con ottimo cim.Sigaretta,nuovo round con anal impraticabile....altra proposta rifiutata di uncovered ,altro rai1 e altro cim.
Fine,mi lavo ,arriva l amica....forse è meglio christina.....pago e ciao.

Sul punto in questione. Permettetemi di dire che sono veramente sconcertato.
Quando sento cose come queste, tutte le volte mi viene la depressione.
Ma sta ragazza è per caso matta??
:shok: :shok: :shok:
 
Commenta
Alto