- Creatore Discussione
geppettogianni ha scritto:cerco ha scritto:Testata sabato....arrivo davanti il portone e la chiamo,mi dice di attendere,dopo 5 min la richiamo e mi dice di nuovo di aspettare,al che capisco che era ancora in giro....neanche il tempo di decidere se era il caso di allontanarmi dal portone per vederla dal vivo senza entrare mentre arrivava (che coglione....) e boom mi piombano di fianco due rumene..maria e l altra....Ok entro con loro senza neanche osservarla per bene.Location anzi buco inimmaginabile come già descritto,l amica lascia a terra la spesa ed esce,siamo soli....noto il viso non bello,denti un po rovinati,fisico non eccezionale....ci accordiamo per 60 min full optional con bbjjj a 100.Non si lava...inizia di bocca,buono direi,poi chiedo anal ma come gia scritto prima si riempie di crema a tal punto che diventa impraticabile, allora da buona rumena mi propone di farlo scoperto!!!!!!!!Gli ho detto:"Sei pazza?" ,lei "No guarda che non sono malata!" e insisteva...alla fine si è convinta,riprendo rai1 e bbjjj con ottimo cim.Sigaretta,nuovo round con anal impraticabile....altra proposta rifiutata di uncovered ,altro rai1 e altro cim.
Fine,mi lavo ,arriva l amica....forse è meglio christina.....pago e ciao.
Non la [CENSORED],forse ne vale la pena per il rate....
Se la crema non è messa nel canale ma anche sulle chiappe, la strada di accesso al canale diventa estremamente scivolosa e impraticabile senza il gommino chiodato da neve
..ma com'è che con sta crema(..quale?) ,anziche' agevolare l'analisi...le diventa impraticabile
...ecche è ..cemento a presa rapida?