MARIANA - RIMINI - DDC

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
matrix 88 ha scritto:
ma che fine ha fatto la famosa marianona di rimini??? :shok:
sarà tornata in brasile a goderseli...........................è da settembre che non si sente :ok:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
biondamariana ha scritto:
Spero di tornare il piu presto possibbile ... ma sono ancora in Brasile . Abbracci a tutti.

Marianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................

attaccate a sta bbananaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........

Baci :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
301
Reaction score
7
Località
Verona
biondamariana ha scritto:
insane ha scritto:
cassiodoro ha scritto:
Incontrata qualche sera fa nella nuova allocazione in quel di Rivabella.

maxgod ha scritto:
Sono stato anche io a Viserbella,

... scusate, ma e' a Rivabella o a Viserbella???
No perche' Viserbella sarebbe un po' off limits per me!

Grazie a chi mi risponderà.

Sono a Rivabella. Baci

Salve ragazzi e un grosso abbraccio a Mariana.
Ieri in chat c'era questa "biondamariana" e mi ha incuriosito parecchio, soprattutto grazie alla sua gentilezza e alla descrizione di un altro dalla chat che me l'ha descritta come una delle tipiche forme brasiliane (che adoro).

Non avete foto di questa ragazza? E le chiedo anche direttamente a te dolcissima Mariana. Grazie mille!

Ti sogno così:
 

Allegati

  • culona_brazil.jpg
    culona_brazil.jpg
    7,7 KB · Visite: 216
  • altra culona_brazil.jpg
    altra culona_brazil.jpg
    7,8 KB · Visite: 216
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
maxgod ha scritto:
Sono stato anche io a Viserbella,

... scusate, ma e' a Rivabella o a Viserbella???
No perche' Viserbella sarebbe un po' off limits per me!

Grazie a chi mi risponderà .[/quote]

Sono a Rivabella. Baci[/quote]

Salve ragazzi e un grosso abbraccio a Mariana.
Ieri in chat c'era questa "biondamariana" e mi ha incuriosito parecchio, soprattutto grazie alla sua gentilezza e alla descrizione di un altro dalla chat che me l'ha descritta come una delle tipiche forme brasiliane (che adoro).

Non avete foto di questa ragazza? E le chiedo anche direttamente a te dolcissima Mariana. Grazie mille!

Ti sogno così:[/quote]ci siamo vicini.......................se non ricordo male
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
301
Reaction score
7
Località
Verona
Se è questa descritta qui, risparmio fin che torna poi mi dedico solo a lei !

http://thebiggun.wordpress.com/2008/05/ ... -di-bakeka

"l’aspetto nel complesso è gradevole. Non certo una velina ma una donna fatta, piena, con le curve tutte al posto giusto e quella sovrabbondanza di culo che le dona un’aria sexy quasi a voler dire "che cosa aspetti a provarmi"?....

"per concludere con una bella pecorina dove mette in mostra il suo punto di forza: un culone che è un piacere osservare mentre ondeggia di fronte a me."
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
RIMINI
mitica!!!

facci sapere che ti aspettiamo a braccia aperte, e tu, spero, a gambe aperte!!!

un bacio tu sai dove
 
Commenta
M

Membro cancellato 213

Ospite
Ospite
E' un piacere ritrovarti cara Mariana.
Saluti! :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
301
Reaction score
7
Località
Verona
Quando tornerai carissima???
E visto che sei dotata di un culo stratosferico, ti piacerebbe dire la tua in questo thread? (ovvio che tu sei di alta classe e non OTR, ma sentire la tua opinione al riguardo mi piacerebbe tanto)
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
La ragazza mi incuriosisce non poco.
Mi accodo alla domanda fatta già da altri: FOTO ???
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
ma quale foto se è ancora in brasile ...................aspettate che torni ...........metterà annuncio ..........poi ci saranno le foto :big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Questo l'abbiamo capito CT!
Magari qualcuno ha foto di annunci precedenti che può postare..........
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
arancia75 ha scritto:
Questo l'abbiamo capito CT!
Magari qualcuno ha foto di annunci precedenti che può postare..........


Pronti!

Io andai, suonai il campanello, salii, la vidi... e non ebbi il coraggio.
Ma questo sono io, tanti altri hanno apprezzato, e non poco.

Eccola in una foto di repertorio, per la verità molto photoshoppata...
... in realtà ha molta più cellulite ma il resto è conforme.


Lola_Bunny_by_Shinkan_ken_Kodoku.png
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
301
Reaction score
7
Località
Verona
insane ha scritto:
arancia75 ha scritto:
Questo l'abbiamo capito CT!
Magari qualcuno ha foto di annunci precedenti che può postare..........


Pronti!

Io andai, suonai il campanello, salii, la vidi... e non ebbi il coraggio.
Ma questo sono io, tanti altri hanno apprezzato, e non poco.

Eccola in una foto di repertorio, per la verità molto photoshoppata...
... in realtà ha molta più cellulite ma il resto e' conforme.


Lola_Bunny_by_Shinkan_ken_Kodoku.png

Credo che ognuno abbia gusti diversi e come scelta ho sempre preferito non commentare negativamente una persona o una ragazza di questo forum per come è fisicamente.
Per esempio, io non l'ho mai vista ma da come me l'hanno descritta per me potrebbe essere un sogno (e non solo per me)
Me la immagino così almeno di gambe, vita e culo:
beyonce_legshow.jpg


Ecco il thread delle nostre amate (so benissimo che non ti piacciono)
Collegamento alla pagina web non disponibile

Se è come penso io, per esempio ci faccio l'abbonamento.

Questione di scelte (nel dire o meno quel che si pensa se è una è diversa dalla media fisicamente).
Mica ti voglio "redarguire" perchè tu non esprima più pareri contrastanti riguardo il fisico, ci mancherebbe.
Ma offendo lei è come se tu offendessi tutti noi a cui piacciono le donne come lei.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
insane ha scritto:
arancia75 ha scritto:
Questo l'abbiamo capito CT!
Magari qualcuno ha foto di annunci precedenti che può postare..........


Pronti!

Io andai, suonai il campanello, salii, la vidi... e non ebbi il coraggio.

[citazione adattata]
"Sei proprio bizzarro (amico :yes: ) a gettare via donne così.
Un giorno potrebbero scarseggiare"


openeyesbm ha scritto:
Ma offendo lei e' come se tu offendessi tutti noi a cui piacciono le donne come lei


[citazione]
"Ma il capodoglio non respira che un settimo, o una domenica, di tutto il suo tempo"
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
Caro mio, sei fuori strada su tutta la linea!


openeyesbm ha scritto:
Credo che ognuno abbia gusti diversi e come scelta ho sempre preferito non commentare negativamente una persona o una ragazza di questo forum per come e' fisicamente.

Ma guarda! A me pareva che questo forum servisse proprio per dare/reperire informazioni su chi (o a volte "cosa") c'è dall'altra parte della porta evitando possibili fregature o comunque per farsi un'idea se chi ci troveremmo davanti possa rispondere ai nostri desideri.

Io non ho fatto altro che rispondere, scherzosamente (che ultimamente pare vada poco di moda tra gli utenti qua dentro), alla domanda fatta da arancia75 che chiedeva se qualcuno potesse postare una foto della ragazza in questione. E' chiaro che l'ha chiesto per farsi un'idea di come possa essere fisicamente... ed io gliel'ho data!

Non capisco il tuo punto di vista. Se uno la descrive "abbondante" dando l'idea di aver apprezzato la cosa, allora va tutto bene e non ti disturba, visto che non hai mai avuto niente da ridire prima a chi l'ha definita culona.
Se invece uno la descrive "abbondante" specificando che non gli è piaciuta come ho fatto io, allora apriti cielo: scrivi un post in difesa della ragazza.

Mbè? Allora??....
Se è bona si può dirlo, se non lo è bisogna tralasciare l'aspetto?
Insabbiamo?
Se hai letto bene quello che ho scritto, ho specificato che quello era un mio giudizio personale e che altri invece vedendola hanno apprezzato e non poco.
Non vedo dove sia il problema.




openeyesbm ha scritto:
Per esempio, io non l'ho mai vista ma da come me l'hanno descritta per me potrebbe essere un sogno (e non solo per me)

Ecco, appunto. Non l'hai mai vista, quindi avresti fatto meglio ad astenerti dal commentare negativamente le mie impressioni, perchè io l'ho vista.
Mi sa che ti sei fatto un'idea un po' alterata di come possa essere questa gentilissima ragazza (perchè gentile lo è stata per davvero durante quel breve approccio), o i tuoi informatori ti hanno voluto prendere in giro, o hai male interpretato ciò che ti hanno detto, od ancora, più probabilmente l'hai interpretato come sarebbe piaciuto a te, ma come non è in realtà.




openeyesbm ha scritto:
Me la immagino così almeno di gambe, vita e culo:
beyonce_legshow.jpg


:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Guarda, ti garantisco che se assomigliasse anche solo vagamente a Beyoncè avrei sbarrato la porta da dentro, e sarei saltato fuori dai miei vestiti in un nanosecondo, e probabilmente sarei ancora con la mia faccia sprofondata nel suo "culone".

Ti sei proprio fatto un'idea sbagliata di lei.




openeyesbm ha scritto:
Ecco il thread delle nostre amate (so benissimo che non ti piacciono)
Collegamento alla pagina web non disponibile

Non sei in grado di dire cosa mi piaccia e cosa no. Non credo tu possa avere gli elementi necessari.
Non è solo una questione di culo grosso (che entro certi termini non disdegno affatto), è una questione di tonicità, distribuzione e consistenza degli accumuli adiposi, della figura nella sua interezza...... lo so, lo so, vado troppo sul tecnico nè? :sarcastic_hand:




openeyesbm ha scritto:
Se e' come penso io, per esempio ci faccio l'abbonamento.

Se è come pensi tu...

Tutte ste paranoie e sti viaggi, senza nemmeno averla vista.
Bah...




openeyesbm ha scritto:
Mica ti voglio "redarguire" perchè tu non esprima più pareri contrastanti riguardo il fisico, ci mancherebbe.

No, beh, certo!! :mda:




openeyesbm ha scritto:
Ma offendo lei e' come se tu offendessi tutti noi a cui piacciono le donne come lei.

Aaaaahhh... ma sei fuori?

Chi ha offeso chi?

Ho risposto ad una richiesta di foto mettendo una foto scherzosa che gioca sull'aspetto vagamente "conigliesco" del suo viso, fatto conclamato e già riportato in precedenza verso l'inizio del 3d (e chi l'ha vista dal vivo ha sicuramente capito la goliardata).
Ho ironicamente commentato la foto dicendo che è photoshoppata (evidente battuta di spirito, più o meno azzeccata... non so) perchè lei in realtà ha molta più cellulite, cosa assolutamente vera....
... e chi avrei offeso così?

Allora, secondo questo ragionamento, se io dico che non mi piacciono le granny starei offendendo quelli a cui piacciono?
E se dico che non mi piacciono le oversize starei offendendo quelli a cui piacciono?
Ok, però in questo caso, secondo la proprietà transitiva dell'uguaglianza, quelli a cui piacciono queste categorie starebbero offendendo me!

Boh...
E' un momento difficile per me, e non me la sento di immergermi in questi complicati calcoli matematici, quindi fai un po' come vuoi.

Una cosa è certa: io non ho offeso nessuno, e di certo non intendevo farlo.
 
Commenta
Alto