MARIANA - RIMINI - PUNTEFORUMITALIA
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... gory_id=10
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Mariana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 31 (mi sembrano reali o forse qualcosa in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, fk, daty, anal rimming
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica e culo brasileiro
ATTITUDINE: GFE, ottima
REPERIBILITA': ottima
Mi stupisce molto che non sia ancora stata recensita da quando è tornata, quindi mi appropinquo a colmare questa lacuna.
Fissato l'appuntamento nel primo pomeriggio, senza problemi mi dirigo in quel di Livenza street.
Una volta salito primo piano, mi apre la porta questa ragazza davvero fantastica per i miei canoni estetici, ma non solo, c'è molto altro!
Il corpo è giunonico, proprio come piace a me. il culo è bellissimo, grosso e tondo come SOLO le brasiliane possono avere. Il viso è carino con quegli incisivi da coniglietta che la rendono simpaticissima. Le tette saranno un seconda/terza naturalissima e morbida che non puoi fare a meno di succhiare come un neonato.
La ginnastica si compone di vari strusciamenti, di un BBJ validissimo, delle solite smorzacandela, missionaria e pecorina.
Mi soffermo particolarmente sul DATY e l'anal rimming (mio su di lei), perchè desidero sottolineare che ha una passera che sa di passera e un culo che sa di culo, a qualcuno può fare schifo ma per me è un PLUS, primo, perchè il gusto della passera mi piace da morire, secondo, perchè di solito le ragazze dovendo lavarsi molto spesso per questioni igieniche, perdono di ogni fragranza e mi sembra di ciucciare un bagno doccia.
In definitiva una bellissima esperienza, e non solo dal punto di vista sessuale, ma per la sua eccezionale capacità di essere solare, scherzare e metterti a tuo agio. Anche il social time è piacevolissimo al pari della sessione ginnica, si capisce di aver che fare con una DONNA amabile nel conversare e che sa dare molta allegria.
Direi che è per molti ma non per tutti, dato che il rapporto rate/prestazioni presenta la mancanza di CIM o RAI2.
Tempi: 30 forse 40 minuti di spettacolo.
100/30'/9