MARIANA - RIMINI - DDC

Reaction score
2
Ci sono!!!! hahahhahha
Però devo dire che nn sono piu bionda, adesso sono mora.... baci a tutti!!! :give_heart:

Commenta
Reaction score
7
biondamariana ha scritto:
Ci sono!!!! hahahhahha
Però devo dire che nn sono piu bionda, adesso sono mora.... baci a tutti!!! :give_heart:

14 mesi dopo...
e finalmente vedo anche delle tue foto. Se leggi la mia "firma" capisci perchè ti cercavo tanto.
Bionda? mora? Rossa?
Che differenza fa??? Sei uno spettacolo!

Commenta
Reaction score
2
openeyesbm ha scritto:
Ci sono!!!! hahahhahha

14 mesi dopo...
e finalmente vedo anche delle tue foto. Se leggi la mia "firma" capisci perchè ti cercavo tanto.
Bionda? mora? Rossa?
Che differenza fa??? Sei uno spettacolo!

Sei sempre gentilissimo ... baci :give_heart:

Commenta
Reaction score
0
MARIANA - RIMINI - PUNTEFORUMITALIA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.punterforumitalia.com/main/i ... gory_id=10
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Mariana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 31 (mi sembrano reali o forse qualcosa in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, fk, daty, anal rimming
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica e culo brasileiro
ATTITUDINE: GFE, ottima
REPERIBILITA': ottima

Mi stupisce molto che non sia ancora stata recensita da quando è tornata, quindi mi appropinquo a colmare questa lacuna.
Fissato l'appuntamento nel primo pomeriggio, senza problemi mi dirigo in quel di Livenza street.
Una volta salito primo piano, mi apre la porta questa ragazza davvero fantastica per i miei canoni estetici, ma non solo, c'è molto altro!
Il corpo è giunonico, proprio come piace a me. il culo è bellissimo, grosso e tondo come SOLO le brasiliane possono avere. Il viso è carino con quegli incisivi da coniglietta che la rendono simpaticissima. Le tette saranno un seconda/terza naturalissima e morbida che non puoi fare a meno di succhiare come un neonato.
La ginnastica si compone di vari strusciamenti, di un BBJ validissimo, delle solite smorzacandela, missionaria e pecorina.
Mi soffermo particolarmente sul DATY e l'anal rimming (mio su di lei), perchè desidero sottolineare che ha una passera che sa di passera e un culo che sa di culo, a qualcuno può fare schifo ma per me è un PLUS, primo, perchè il gusto della passera mi piace da morire, secondo, perchè di solito le ragazze dovendo lavarsi molto spesso per questioni igieniche, perdono di ogni fragranza e mi sembra di ciucciare un bagno doccia.
In definitiva una bellissima esperienza, e non solo dal punto di vista sessuale, ma per la sua eccezionale capacità di essere solare, scherzare e metterti a tuo agio. Anche il social time è piacevolissimo al pari della sessione ginnica, si capisce di aver che fare con una DONNA amabile nel conversare e che sa dare molta allegria.
Direi che è per molti ma non per tutti, dato che il rapporto rate/prestazioni presenta la mancanza di CIM o RAI2.

Tempi: 30 forse 40 minuti di spettacolo.

100/30'/9

Commenta
Reaction score
2
Devo dirti che sei stato davvero riservato , che nn capisco chi sei .... ma va bene cosi , anzi ...va meglio cosi !!!hahaahah
e....rai2 è si disponibbile , basta chiederlo .... baci :give_heart:

Commenta
Reaction score
0
Accidenti mi sono messo a leggere le recensioni e.....mi sa che stanotte ti vengo a trovare!! :blum3: :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
Devo dirti che sei stato davvero riservato , che nn capisco chi sei .... ma va bene cosi , anzi ...va meglio cosi !!!hahaahah
e....rai2 è si disponibbile , basta chiederlo .... baci :give_heart:

Si, sono riservato di natura e poi non voglio favoritismi legati al forum. Avendo elogiato la tua intelligenza, scommetto che è solo questione di tempo e mi beccherai di sicuro!!! :biggrin:
Per RAI2, Azz! non l'ho chiesto dando per scontato che non fosse disponibile. Non solo sono riservato, ma anche un pò timido (o pirla).

Commenta
Reaction score
0
cielo ha scritto:
Azz ma è grossetta o sbaglio???? Non velina

ma che grossetta, è normale. Guardati in giro, quante ne vedi di veline? la velina è uno stereotipo televisivo che poco c'entra con la realtà.
Se la vuoi velina devi abbassare l'età della prescelta di 10 anni e rivolgerti ai culaccini dell'est. Lei è brasileira :give_heart: , una brasiliana velina è come gustarsi una torta alla panna senza la panna.

Commenta
Reaction score
0
Dopo una lunga assenza dalle scene, qualche giorno fa ero per lavoro in zona Rimini nord e, durante una pausa, decido che è ora di un pò di relax. Finalmente il mio cell. è connesso a internet, così dopo una breve ricerca contatto Mariana.
Mi risponde al secondo tentativo con voce stanca, tantochè le chiedo se stesse riposando. Mi chiede 10 minuti di tempo dopodichè la raggiungo al suo appartamento di Rivabella.
Non mi dilungo sulla descrizione fisica già ampiamente trattata, pago l'obolo di 2xtu e mi accomodo in camera.
Lei è subito molto brava a cercare di mettermi a mio agio, visto che all'inizio sono sempre un po' rigido.
Inizia a baciarmi con fk lunghi e appassionati, come la migliore delle fidanzate, poi passa a un ottimo bbj che ricambio dedicandomi prima al suo bel culo e poi cominciando a leccarla per almeno 15 minuti. Lei è bagnata fradicia, si contorce, ma la mia impressione è che non voglia godere, perchè ogni volta che la sento al massimo cerca sempre di allontanarmi la testa, anche se io imperterrito insisto.
Passiamo poi al trombo e dopo qualche minuto finisco a mission.
Rimaniamo stesi sul letto a parlare, le chiedo info sul Brasile e lei mi racconta tante cose sue e del suo paese.
La chiaccherata dura almeno 30 minuti, lei non ha nessuna fretta, al punto che sono io che devo salutare perchè è ora di tornare al lavoro.
Esperienza molto positiva, mi è piaciuta tanto anche come persona nel social time.
Se capita torno volentieri a trovarla.

Commenta
Alto