Trans Marianna 3334400521

Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
198
Reaction score
0
ciao, vista lei su puntotrans: http://www.puntotrans.com/Transex/bambola_hot/index.htm
non sono il primo a domandarselo qui ma rinnovo la domanda
qualcuno sa nulla?

grazie


1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.022
Reaction score
16.250
Località
Cosenza
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.917
Reaction score
48
Intervistata ieri, riceve in zona ponte lungo e chiede 70 sesterzi per divertirsi insieme....
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
385
Reaction score
10
a okkio direi che le foto ultrapatinate sono largamente PShoppate.
infatti quelle su italia calda mostrano un viso ben più maschile e malgrado sia presente un "intervento grafico" più grossolano si può intuire che il "pancia in dentro e petto infuori" metta in evidenza un bel soldatino.

magari mi sbaglio...

salud

PS poi pè 70 un pezzo di sgnacchera così come servita...
vabbè la crisi però...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
621
Reaction score
19
a okkio direi che le foto ultrapatinate sono largamente PShoppate.
infatti quelle su italia calda mostrano un viso ben più maschile e malgrado sia presente un "intervento grafico" più grossolano si può intuire che il "pancia in dentro e petto infuori" metta in evidenza un bel soldatino.

magari mi sbaglio...

salud

PS poi pè 70 un pezzo di sgnacchera così come servita...
vabbè la crisi però...


Photoshop???????
:prankster2:

Azzarola fosse così veramente dovrebbero portarla all'istituto di anatomia patologica.
La curva della schiena nella foto in ginocchio con il palo, o la curva della vita nelle altre sono assolutamente innaturali e sproporzionate rispetto alle cosce, che invece sembrano arrotondate.
:rofl:

Poi ... aò ... magari non è bella ma balla ... che, per me, ha sempre un gran valore
:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
385
Reaction score
10
figurate se non è bella e manco balla... ai voglia a spalmà gentalin beta pè fatte passà il rodimento dei soldini evaporati...

kikko reminiscenze...

salud
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
londra
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Termoli
NOME INSERZIONISTA: All`epoca si faceva chiamare Regina
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po piu formosa delle foto
SERVIZI OFFERTI: bj cover, e fk
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Non male, ma solo d’aspetto.
ATTITUDINE: Svogliata
REPERIBILITA': Purtroppo buona, risponde pure col cazzo in bocca
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
VOTO PERSONALE: 2

salve ragazzi
io sono stato con la suddetta donzella circa un anno fa in quel di termoli (mi trovavo li per lavoro) e non ricordo una bella esperienza.
premetto che di gentalin quando sono uscito non l`ho usato ma cazzo che bruciore mi ha lasciato.
vedo l`annuncio su interne e non mi da una bella impressione, ma se hai voglia e ti trovi in posto dove di tgatte ce ne passa una a settimana (quando sei fortunato), speravo che il mio senso si fosse sbagliato, ma con caxxo non sbagliava.
appena mi apre la porta gia la trovo tutta nuda ad aspettare, cerco di dare qualche bacio, ma non se ne parla.
allora inizia un buon bj ma sul piu bello riceve una telefonata e risponde :treaten: che cazzo fai??? penso tra me e la cosa mi da terribilmente fastidio, immagino pure a voi, e dalla conversazione ne scaturisce che doveva arrivare qualcun`altro e quindi mi innervosisco e passa tutto.
mi e sembrata molto attacca ai soldi e quello che ho pensato e me ne sono andato con un bruciore da gentalin.
saro stato sfigato ma cazzo che insoddisfazione.
Ps. spero di essere stato di aiuto e di non aver commesso troppi errori dato che e la mia prima inserzione.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.022
Reaction score
16.250
Località
Cosenza
sei straniero? non è scritto tanto bene il tuo racconto :wink2:

matrice
 

Allegati

  • bambola_hot1.jpg
    bambola_hot1.jpg
    59,9 KB · Visite: 208
  • bambola_hot2.jpg
    bambola_hot2.jpg
    36,1 KB · Visite: 197
  • bambola_hot3.jpg
    bambola_hot3.jpg
    58,3 KB · Visite: 160
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
643
Reaction score
205
Età
52
uno straniero non usa così bene la metrica:biggrin:..
premetto che di gentalin quando sono uscito non l`ho usato ma cazzo che bruciore mi ha lasciato
grazie del contributo ma la rece è troppo scarna(location, aspetto fisico della professionista)
inoltre andava aperta una nuova discussione 1. Utilizzare i tag [RECE] 2. Inserire il titolo NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
londra
mi scuso per l`italiano ma a squola avevo si e no un 2.

scusa se non ho aperto un nuovo post ma staro molto attento nelle prossime inserzioni sempre se non dimentico qom`e si scrive.
ho scritto qui perche non era a roma quando l`ho incontrata.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
385
Reaction score
10
e per non far pubblicità, visto che c'è il generico, gentamicina+betamesone, con posologia variante da un cm spalmato a lungo per bruciori da sfregamenti a 4 cm per eruzioni cutanee da rodimenti. :rofl:

salud
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
385
Reaction score
10
oddio Piccolì, la lidocaina in prima battuta, ma dura poco... e poi una cosa è un anestetico locale e l'altra è una cura ad "ampio spettro".
mò però basta ke me sento in imbarazzo...

:lol:
 
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
[RECE] Bambola Hot - Roma - Puntotrans

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/bambola_hot/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Bambola hot
NAZIONALITA': venezuela o colombia...boh
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI :bj,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come da foto,,,gran bel culo gonfio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):Boh....non mi interessa,cmq credo s
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE :34561156xx


Ciao ragazzi:bye:
Vedevo spesso l annuncio della t-girl in questione ma non avevo mai trovato rece sul suo conto
decido quindi di testarla...la chiamo e accordo un incontro da li a mezz ora.Arrivo in zona Alberone la richiamo e mi fa salire.
Lei è molto carina e rispecchia le foto che girano in rete,educata e tranquilla.Mi fa accomodare in stanza,spegne i telefoni e cominciamo a spogliarci reciprocamente,ci mettiamo sul letto e me lo comincia a smanettare mentre io gli lecco il suo morbido seno.
Quando ha visto e sentito il mio alzabandiera me lo incappuccia e inizia un bj che a momenti me lo faceva ammosciare.....cosi' subito dopo me la sono girata e ho cominciato a scoparla prima a pecos dopo alla missionaria per poi capitolare nel goldone.Pulizie di rito...mi offre tranquillamente il bagno,mi rivesto mentre facciamo 2 chiacchiere e me ne vado.Devo dire che non c'e' stato coinvolgimento,lei mlto professionale e poco safada,non credo di ritornare
A presto colleghi
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.022
Reaction score
16.250
Località
Cosenza
molto carina la tipa, somiglia ad una ladyboy
 

Allegati

  • bambola hot1.jpg
    bambola hot1.jpg
    58,3 KB · Visite: 693
  • bambola hot2.jpg
    bambola hot2.jpg
    34,6 KB · Visite: 734
  • bambola hot3.jpg
    bambola hot3.jpg
    36,1 KB · Visite: 688
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Si è veramente carina....se fosse un po piu' coinvolta sarebbe piu' divertente
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2011
Messaggi
47
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27915
http://www.toptransexitalia.it/home_personali.asp?id=6018

CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: Lara o Bambola Hot
NAZIONALITA': argentina
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI :bj,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: conforme, viso un po' piu' macolino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-S
ATTITUDINE: padrona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34561156xx - 36648272xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata in quel di Varese in appartamento al primo piano di un frequentato condominio zona stazione. 70 sesterzi per servizio completo, lei è quella delle foto, solo in viso un filo piu' mascolina ma con fisico veramente armonioso e tonico!
Mi accoglie in vestaglia e sotto slip, calze e tacco 12, pulita e profumata.
Location piccolina e un filo in disodine ma cmq pulita.
Ero partito con l'dea di una trans femminile tutta da sfondare ma l'incontro si rivelerà tuttaltro....
mi fa spogliare e mettere sul lettone, inizia a toccarmi il cazzo e io ad esplorarla, è veramente ben fatta, magra, soda, ovunque la tocchi è bella tonica. Incappucciamento (NB: per tutto l'incontro ci sara da parte sua un attento e molto gradito rispetto per le norme igieniche), BJ di discreta fattura, lento, con qualche affondo e dedizione linguistica verso cappela. Ho il cazzo di marmo, mi godo la pompa, la mungo e penso a come l'avrei scopata.
Lei capisce, gradisce, lo si nota da un bel rigonfiamento delle sue mutandine...tasto un po' e noto che ha una bell' erezione, segno positivo, lo tiro fuori.
Devo dire che come misure non è impressionante direi una m-s ma bello duro (non si ammoscerà mai x tutto l'incontro), un po' curvo, stretto in punta e largo alla base.
Non resisto la faccio coprire ed inizio a succhiarlo. Da qui in poi l'incontro prenderà una piega diversa:
lei gradisce molto, lo spinge in gola e io, viste le dimensioni, riesco a prenderlo tutto.Impazzisce, spinge sempre piu' forte e quel cazzo cosi' duro mi provoca dei conati seguiti da abbondante salivazione che scorre giu' lungo l'asta e sino alle palle, la cosa le piace.
Ad un certo punto si ferma, mi fissa e mi chiede con un aria molto dolce, quasi a supplicarmi, se voglio essere scopato. Acconsento, ho preso cazzi ben piu' grossi, vediamolo come un antipasto prima che venga il mio turno.
Cambio gommino, mi fa mettere a pancia in su, cuscino sotto il culo, tanta cremina, ed inizia gentilmente a spingerlo dentro, entra senza troppa fatica. A questo punto lei perde la testa, inizia a scoparmi sempre piu' forte, con affondi secchi e profondi tanto che devo dirle di fare piu' piano...con mia sorpresa , nonostante le dimensioni. la ragazza lo sa usare bene, tanto da farmi un po' male, tante' che io con la mano cerco di allontanarla.
Succede un' altra sorpresa: mi dice che devo stare fermo e tenermi con le mani le gambe che sono una troia e le piacio cosi'.....ragazzi avreste dovuto vedere che sguardo, nemmeno la piu' sadica delle mistress che ho mai frequentato! Continua a scoparmi, sempre piu' forte e sempre piu' veloce, non capisco piu' nulla, vedo lei che mi guarda quasi incazzata, con un ghigno che non vi dico, le sue tette ondulare ad ogni colpo, il rumore delle palle contro il mio povero culo. Stacco le mani dalle gambe per masturbarmi perche' sentivo che stavo per esplodere ma lei non vuole, prende la mia mano e la riporta sulla gamba, mi dice che devo solo strare fermo e prendere il suo cazzo, mi sbatte sempre piu' forte nonostante io continui a supllicarla di fare piu' piano. La cosa va avanti per circa 20 minuti, tra turpiloqui, frasi che non vi dico e gli sguardi di lei che ormai mi aveva trasformato un un docile cagnolino, non riuscivo a fare nulla se non acconsentire ad ogni sua richiesta.
Ormai il mio culo era di burro, lei lo capisce, cio' la rende contenta. Finalmente mi prende il cazzo in mano, ero al massimo dell' eccitazione colavo liquido neanche un urologo mi stesse visitando la prostata...senza mai interrompere la foga della scopata mi fa venire sul petto e sulla mia faccia.
Si ferma, sento il suo pisello che pulsa dentro e mi dice di stare fermo se no viene anche lei..ovviamente io non resisto, faccio due movimenti di bacino e la sento esplodere dento di me, "cosi' impari a trattarmi cosi, Troia" le dico...grandi risate da parte di entrambi.

Che dire, non ero partito con questo intento ma ho goduto come poche altre volte, ci torno sicuro, non fosse che per ripagarla con la stessa moneta!


PS: grazie Hulk, ora dovrebbe andare.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    60,3 KB · Visite: 798
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,8 KB · Visite: 574
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,5 KB · Visite: 746
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto