CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27915 e
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6018&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno è lei, pirillo notevolmente ritoccato
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 min
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, snella e tonica, viso carino, gran bel culetto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33831204xx
LA MIA RECENSIONE:
Preso da voglia di cazzo trans, chiamo questa bella puledrina e vista l'unica recensione positiva che c'era su questo forum, mi sono fidato.
Riceve nel noto scannatoio di via Galileo Ferraris.
Mi apre, mi fa accomodare senza passare in bagno (nè io nè lei e c'è la prima nota dolente) ci adagiamo nella sua stanza, dove mi fa spogliare. Stanza e casa abbastanza sporchine e in disordine, ma ho visto nettamente di peggio.
Quando ormai mi rassegnavo all'ennesimo incontro di merda, mi chiede di spogliarmi.
Iniziamo un pò di struciamenti e poi si parte di 69 con entrambi che facciamo ottimi BBJ molto salivosi per buoni 10 minuti. Avrei voluto essere anche attivo in questo turno, visto il suo bellissimo culo che a me piace tanto, ma non ci sono riuscito visto la sua indole. Infatti ad un certo punto lei si alza e mi dice che vuole scoparmi con fare autoritario e io acconsento, sperando che poi venga anche il mio turno, ma mi sbagliavo :D .
Iniziamo a pecora, poi mi sale sopra schiacciandomi, poi vado di smorza e infine mi scopa alla missionaria dove è qui che dà il meglio di se.
Il suo pirillo è piccolo e un pò storto, ma lo usa alla grande, te lo fa sentire tutto e con forza....sentivo sempre le palle sbattermi sul sedere, e sinceramente per la foga, l'ho dovuta spesso fermare per quanto era infoiata perchè mi faceva male.... lei riniziava con calma e poi andava sempre più forte...sembrava che le piacesse parecchio.
Mi ordinava di tenermi le gambe alzate e larghe in modo da scoparmi meglio e mi diceva che era la sua troia.
in tutto questo tempo io non mi sono mai toccato e nemmeno lei si è azzardata a farlo per farmi capitolare, anche perchè con quel trattamento sarebbe bastato veramente poco.
Dopo 20 buoni minuti di stantuffate, mi ordina di masturbarmi e di sborrarmi addosso.... io sfinito da come mi trapanava il culo non vedevo l'ora, così mi sborro addosso, ma lei non finisce e mi dice di rimanere fermo e continua a sfondarmi...
e dopo altri 5 minuti minuti la sento che ansima e dagli spasmi suoi e del suo cazzo credo che mi abbia scaricato nel buchino tanti schizzi del suo seme che riempie il condom....
Si toglie e poi ci puliamo. Mentre ci puliamo chiama un collega e lei mi dice di sbrigarmi a pulirmi (senza offrirmi nuovamente il bagno, ma solo la solita carta) che deve salire un cliente tra 5 minuti. Io me ne frego e faccio con calma, lei mi pressa un pò, ma io continuo con calma, poi ci salutiamo e incrocio il punter che aspettava al portone.
Da notare che lei non si è fatta nemmeno il bidet, perchè appena sono sceso è rimasta alla porta ad aspettare il cliente.
Che dire ragazzi... Ci sono dei pro e dei contro.
Ottima scopata, mi ha proprio sfinito, però sono rimasto deluso da come mi ha liquidato, dalla stanza poco pulita e dal poco igiene suo.
Inoltre un'altra cosa fastidiosa è che sentivo altre 3 persone 2 donne e un maschio che chiacchieravano allegramente in un altra stanza, non sò se siano trans/donne + il pappone... boh... ma non era di sicuro un cliente.
Sicuramente anche loro avranno sentito i miei lamenti

Per il resto non è stato peggio del 90% delle altre avventure, però ci sono queste note dolenti che dovevo dire... in pratica sono rimasto soddisfatto solo di come mi ha scopato :D
Tanto vi dovevo
saluti