Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27915 http://www.transroma.ws/trans/taylor_lara/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': argentina (credo)
ETA': 27 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: così così..
SERVIZI OFFERTI: Fk, BJ, COB attiva Golden shower attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: a seguire
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34561156XX
LA MIA RECENSIONE:
Buonasera. Tardo pomeriggio, caldo pazzesco, ufficio deserto. Comicio a scandagliare i siti.
Rimango impressionato dall'annuncio di questa gatta e, tutto sommato, le rece di punters d'altre citttà non erano così malaccio. Chiamo.
Al telefono voce tranquilla, chiaro accento ispanico. Mi ingrifo e le chiedo di acchittarsi che di lì a 20 minuti verrò ad assaggiarla.
Una stradina nel dedalo di quelle intorno a Piazza Re di Roma...VIa Paolo Paruta. GIro e rigiro ma alla fine la trovo. Parcheggio? Praticamente un'impresa. La chiamo.
Mi apre immediatamente.
Quello che mi appare è una ragazzotta che è certamente quella delle foto ma...Vabè, lasciamo stare.
Viso mascolino, struccata, capelli legati. M'aspettavo molto di più: maledetto photoshop!
E' in intimo due pezzi su decollete nere. Che toglie quasi subito e la cosa non mi piace affatto. Odio quando tolgono i tacchi.
Io sarei anche andato via ma avevo tanto succo da tirare fuori. Mi fiondo sul pirillo: mi inginocchio, tiro giù il perizomino e comincio di bocca: le piace. Tanto.
Provo a girarla per leccare il culo: stop. Non le piace. Salgo, le bacio le tette che, devo dire, sono notevoli.
Guardo con maggiore attenzione il culo che in base all'annuncio era da oscar: maddechè...Carino, per carità, ma...arilasciamo perdere. Attenzione: peloso!!
E poi il mio psicodramma: caviglione da terzino! Io odio i caviglioni.
Insomma: chiede i soldi ma vuole 100 (ma quanto lo sapevo?). Glieli dò, non me ne frega un CxxxO...Non mi cambieranno la vita, no?
Si allunga nuda sul letto, vuole che lo prenda in bocca Obbedisco e il cazzetto le diventa di marmo. Lei comunque stronzetta, assolutamente antipatica.
Piccolo 69 con il sottoscritto versione idrovora, lei appena appena...
Pretende di incularmi e se ne fotte quando le dico che sono attivo e vergine.
Mi increma, spinge ma nisba. Non entra nemmeno la cappella.
Insomma, ho poco tempo e ho voglia di sborrare.Lei il culo non me lo dà perchè la mia mazza è decisamente enorme. Il culo non se lo fa leccare perchè, come detto, non le piace.
Le chiedo di pisciarmi addosso. Pare entusiasta: andiamo in bagno e finalmente godo anch'io, segandomi mentre mi fa una doccia calda di sperma prima e di piscia poi.
Adoro, non posso farci nulla. Tre anni in Germania m'hanno traviato...
Doccia a seguire, lei in verità molto tranquilla. Mi fa i complimenti per il pompino che le ho elargito. Mi osserva l'uccello, se lo studia e continua a dire che non entrerebbe mai.
Fra me e me penso che non entrerà mai dentro le sue terga per il semplice fatto che non mi vedrà mai più. Non è la prima volta che non me lo fanno sfondare per paura di farsi male ma in altre circostanze, con altre trans, s'è visto ben altro impegno.
Insomma...Non una bella esperienza. Cara Lara: addio...
NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET: Bomba Tx - Annunci trans Palermo
CITTA DELL'INCONTRO: Torvaianica
NAZIONALITA': argentina
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok..
SERVIZI OFFERTI: Fk, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come foto ma gambe muscolose legg. ricrescita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: penso principalmente attiva
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34561156xx - 36648272xx - 33350215xx
LA MIA RECENSIONE:
Preso da TS mania e in zona torvaianica provo a chiamare Niurka ma non risponde, provo Lara che sapevo in tour tovaianica e la prendo al primo colpo (poi scoprirò riceve nella stessa casa di Niurka). Arrivo, rampa di scale, camera ordinata al primo piano con mega poster di Niurka in posa che sfoggia attributi decisamente più importanti ma Lara è più che sufficiente nel caso per il mio - quasi - vergine deretano.
La prestazione non è stata niente di che: vuole un pompino scoperto ma la faccio coprire, provo ad aprirle le chiappe ma protesta, a quel punto mi mette a pancia in sopra e mi trapana per 15 minuti continuando anche dopo la mia venuta. Che dire, lei carina, un pò massiccia sulle gambe ma alla fine esperienza insipida con lei molto meccanica.
NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6018&pag=contatti - http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lara-transex-novitÀ-assoluta-9xc392714843
CITTA DELL'INCONTRO: Messina
NAZIONALITA': non la conosco
ETA': 26/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,handjob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: carina, viso non truccato con qualche segno di mascolinità
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36670216xx
LA MIA RECENSIONE:
eccomi a raccontare un altro sogno, fatto a dire il vero qualche mese fa, ma proposto solo oggi perché ho visto che è tornata ed era giusto lasciare un'impressione.
la prima cosa negativa è che riceveva, ma penso anche ora visto che specifica "viale sanmartino" in un palazzo centralissimo, al pian terreno, e accanto c'è una porta forse di un medico o di un professionista che riceve clientela,,, fatto sta che si sentivano altre voci parlare, distintamente, anche dentro il monolocale dove riceve, praticamente un letto, una sedia e un cucinino. non ho visto bene ma forse c'era pure un angolo wc.
arrivo, pago, ma lei è piuttosto scazzata e riesce a farmi sbollire gli ardori, la guardo bene e non truccata lascia trasparire qualche accento di mascolinità... ha fretta e passa subito all'attacco ma senza mordente, vuole cavalcarmi ma io sono solo attivo, approcci confusi che mi fanno desistere e le dico che me ne voglio andare senza consumare. lei è infastidita e accende sotto il fornello dell'acqua per un thè. poi forse un po' se la prende sul personale e mi chiede, mentre mi sto rivestendo, come mai me ne voglio andare...
rispondo che quello che faceva non mi piaceva, lei ribatte che io sono stato un po' troppo freddo, e per farsi perdonare inizia a toccarmelo con due mani e a strofinarsi di sopra... a questo punto, visto che avevo pagato, mi accontento, mi sdraio e mi lascio segare con decisione mentre la tocco qua e là.
dopo un po' schizzo, lei si avvicina e odora il mio pisellino ancora gemente...
mi offre dei fazzoletti ma nulla più. un saluto un po' più cordiale e scappo via per l'androne con la speranza di non incontrare nessuno...
ma tanto era solo un sogno
Scusa compà,ma hai anche sognato di uscire 70 € ? o quando ti sei svegliato non c'erano più?
Comunque grazie per la rece,ero indeciso,aspetto momenti migliori
i 70 euro erano spariti, magicamente... cmq davvero, non è male, ma io l'ho capitata scazzata... niente bagno per pulizie e location assolutamente indiscreta
NOME INSERZIONISTA: LARA TRANS
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6018
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': forse 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj,Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA CIRCA 1,70, FISICO COME DA FOTO, BEL CULO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: ATTIVISSIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3456115658
LA MIA RECENSIONE: Visto il solito panorama scarso leccese, contatto la tipa in questione e mi dice che è libera e che posso andare subito. Arrivo lì in un quarto d'ora e mi dice 70 oppure 100 per una cosa più tranquilla. Verso 70 che avevo già pronti senza contrattare e fiatare. La ragazza è come nella foto, mi riceve in intimo e non sembra la ragazza della porta accanto. Mi sono fiondato subito sul birillo che era ancora dormiente e ancora nelle mutande. Lei mi dice "ti piace il cazzo?mettiamoci comodi e succhiamelo bene". si spoglia completamente e si stende sul letto con le gambe aperte. Ricomincio a succhiarglielo cabrio e comincia a diventare duro, non molto lungo e un po ricurvo adatto ai culi semi vergini come il mio. Me lo ha fatto succhiare a lungo, anche quando io volevo essere incollato mi ha detto di continuare a succhiarglielo perché ero bravo. Poi mi ha messo un cuscino sotto le gambe, mi ha incremato, le ho chiesto di fare piano e allora prima mi ha allargato con le dita. Poi mi ha penetrato e mi ha detto di tenere le gambe aperte come una troia, una volta che è entrata ha iniziato a pompare davvero forte, dovevo rallentarla per quanto era potente e mentre mi lamentavo lei diceva "non lamentarti, hai il culo aperto come una troia, non fingere". La situazione mi ha fatto eccitare moltissimo tant'è che appena mi ha detto di segarmi sono venuto praticamente subito sulla pancia e sul collo. Lei però non si è fermata, ha detto che voleva godere anche lei e ha continuato a pompare forte, mi ha letteralmente sfondato il culo nonostante non sia dotata. Alla fine è venuta nel gommino con mia gioia perché mi stava distruggendo il deretano. Buona esperienza, peccato che sono venuto presto. E' la mia prima recensione col sistema nuovo e sicuramente ho dimenticato qualcosa, datemi tempo e imparerò man mano a inserire tutte le novità
Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET : http://trieste.incontrion.com/trans-transex/-lara-trans-poche-parole-tanti-fatti--616442 , http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=6018 , https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/lara-hot_27915
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': argent, o colombia. Sudamerica direi
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei. con patinature e Pshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al tel parecchi, n realtà meno. Quelli base
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70, poi a salire
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: carina, bella pupa, con sederotto OK e curve giuste. Un bel seno, una 3-4a di seno rifatta, capello lungo, viso un po' + mascolino, ma se ben truccata è top
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (le foto d sito sono esagerate)
ATTITUDINE: mah dominante e impositiva, tra frett e professionale.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
TELEFONO: 32067772xx , 36648272xx
LA MIA RECENSIONE:
Infoiato dalle bellissime foto, dall'aurea di dura e di principessa, e sedotto dalla voce suadente, una volta scorto questo annuncio della Lara dalle mie parti, mi fiondo .
Prima leggo qlc RECE precedente difforme presente sul forum.... c'è un vario range di esperienze precedenti su di lei, a partire credo addiritt da 5-6 anni fa, dal 2011 (il che implica che la pupa non sia proprio di primo pelo qui in Italia).
Cponcordiamo delle cose, mi esplica un po' di menu, le dico le mie volontà, e mi indica il suo indirizzo , in solita zona Perugino (ma credo poi lo abbia cambiato. E cmq dopo è andata a Padova ..)
Dal vivo è molto bella, un gran figurino, sexy, sui tacchi, con forme armoniose e un bel seno straripante, poi il culotto sudamericano mi fa venire una gran voglia di mangiarglielo e rimmarlo. Ci accordiamo per 100 per un trattamento GFE, tranquillo e possibile venuta sua, ....ma son dettagli che poi non riceverò.
Risponde abbast al telefono anche durante il rapporto, prima mi cede qualche FK e bacio da gfe, poi si ritrae, e comunque la sua attenzione per l'igiene è giusta, ma forse esagerata ...cosa che sicuramente NON fa decollare il ns rapporto e la chimica. C'è poco GFE e molta professionalità...
che poi risponda, e sia frettolosa, glielo faccio notare, ma ovviamente le mie critiche, sebbene mirate, non fanno altro che seccarla. Ah, poi tra att o pass, bisogna tipo scegliere... sinceramente il suo uccello è bello duro, carino, ma è una M, non troppo lungo o grande, e così dopo un po' di chupate, in 69, tra bj e bbj, opto per usarla come passiva e NON ricevere il suo cazzetto che rispetto alle foto mi sembra decisamente photoshoppato.
Il rapporto va avanti, tra alti e bassi... me lo intosta xche è davvero bella, ma senza un attegiamento porcello e safado decente, ci accontentiamo del minimo sindacale. Lei si ingella e umidifica, io la perforo sia a missio che a pecos, e nella sublime visione della pecos a cagnolina, resisto pochi minuti e vengo nel gommino. Rapida uscita, pulizia di rito, lei mi offre salviette ecc, il bagno NON è al massimo della tenuta e d gestione.
Incombe già il prox cliente, quindi il mio riposo, nella calda sera tergestina è ridotto all'osso, così come i social. Tutto sommato non ci tornerei, però ha d doti e del fascino che non mi escono dalla testa... mi è rimasta come un possibile target da rivedere, riprovarci e magari trovarla di miglior umore.
Vi lascio le figurelle, secondo me in quelle Selfie trovate quelle più affidabili ed attinenti:
- nel corso dell'opera e dell'incontro, visto che poi avrei gradito anche una sua parte attiva ed una venuta, in quel mentre mi ha chiesto un supplmento di 50 rose, e così ho lasciato perdere.
- dopo 2 gg, la richiamai, in quanto sia su incontri, che vetrina che altri, c'è o c'era ancora attivo il suo annuncio... Ma mi disse che era già a Padova, e lo ha detto in tono seccatissimo e scazzato, sbattendomi poi il telefono in faccia. Oddio, certo, era già in un'altra sede , ...però--- ... un minimo di customer care, e di simpatia. NON sarebbero guastate
NOME INSERZIONISTA: Lara RIFERIMENTO INTERNET: https://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-assoluta-128150-bomba-uajr234210731/ CITTA DELL'INCONTRO: Palermo NAZIONALITA': Sud America ETA': 28 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, pecora e fregatura COMPENSO RICHIESTO: 50 COMPENSO CONCORDATO:50 DURATA DELL'INCONTRO:10min DESCRIZIONE FISICA:1,70 , fisico magro con belle curve DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non pervenuto ATTITUDINE: meccanica, mangia soldi REPERIBILITA': ottima PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano TELEFONO: 34266771xx
LA MIA RECENSIONE Bocciata! Punto! Continuo a scrivere solo per il rispetto del forum.
Dopo qualche mese di assenza, un pomeriggio, oggi pomeriggio, trovo l'annuncio di Lara. È appena arrivata e stavolta riceve in una zona a me agibile. Da tempo nel mirino, ho sempre rinviato per vari motivi e anche oggi un certo sesto senso mi spingeva a rinunciare. Peccato che la pausa di vari mesi pesi e quando l'ormone impazzisce c'è poco da fare. Così chiamo tanto per sentirla; al cell è carina e cordiale cosa che mi invoglia ad incontrarla. La raggiungo, richiamo e mi fa salire subito. Bella, capelli legati in una treccia, bel seno (duretto però), culo da sballo, lineamenti un pò meno dolci delle foto. Mi fa accomodare, le chiedo di passare dal bagno, dopodiché in camera. Accende il climatizzatore, si spoglia, mi invita a spogliarmi e chiede il regalino. Il tutto in maniera abbastanza meccanica. Verso il pattuito telefonicamente e mi chiede un extra: "dai dammi 100!". Così tanti non li ho, mettevi le cose in chiaro me li sarei portati. Ok, cominciamo. Con 50 ti faccio un trattamento da 50! Cioè!? Preliminare coperto e una pecora. Inutile dire che se il bj me lo facevo da solo godevo di più, infatti mette su una sceneggiata dove a malapena mi sfiora con le labbra. Lei nuda a distanza da me che neanche arrivo a sfiorarla. Appena comincio ad avere mezza erezione, parte subito per concludere. Schizza dal letto, prende la crema e va per lubrificarsi. Le chiedo di poterla leccare un pò e lei facendo la distratta cerca di ingellarsi ugualmente. Nell'azione, strofina la sua mano fatta di gel contro la mia; e che fu! Un disastro! "NOOO!!! Così ti sporchi tutto!!! MA CHE FAII!?" È un pò di gel, che sarà mai... Ma che scherzi!? NON TOCCARMI! Mi sono appena fatta la doccia! E poi che ci vuoi fare col mio culo? Volevo almeno leccarlo un pò.. Se me lo dicevi prima, ormai ho messo la crema!
Per te che stai leggendo e hai avuto esperienze simili, avrai già immaginato la scena; lo scazzo prende il sopravvento, capisci che hai buttato dei soldi sudati e che prima finisci meglio è. Perché quando ti ritrovi in certe situazioni non vedi l'ora di andartene via. Non tanto per la stronzaggine della tipa ma per la delusione delle tue aspettative!
La metto a pecora, tra l'altro resta in piedi e col tacco mi viene anche male. Mi impegno e vengo il prima possibile senza neanche raggiungere una completa erezione. Figuratevi il godimento. Finisco, se mai ho iniziato, pulizie con salvietta umida e carta.
Mentre mi rivesto inizia a parlare come se nulla fosse... Non ricordo cosa mi chiese di preciso, io però le risposi che non ci si comporta così! Se volevi di più dovevi mettere subito le carte in tavola! Le faccio notare che almeno un pò di orale me lo poteva concedere e invece risponde che la colpa è mia che non glie l'ho chiesto! Niente, tempo perso, pretende di avere ragione e se ne esce dicendo che con le escort funziona così. "E no cara, con le stronze funziona così! Ci sono le escort ONESTE che con la stessa cifra di certo non passeranno la notte con te, ma quella mezz'oretta di relax te la concedono facendoti tornare il buon umore." Il tutto con tono seccato ma posato e sempre gentile. Lei si sente offesa, alza la voce insistendo sulle sue e mentre mi dirigo verso l'uscita sento una voce maschile provenire dall'altra stanza. Lei dice qualcosa in spagnolo (?) e subito dopo rivolgendosi a me: il cliente se ne sta andando! La ignoro e mentre scendo le scale le sento dire; mi raccomando con le recensioni, tanto ho il tuo numero!
Cara Lara, il dito medio che avrei voluto mostrarti sarebbe stato così enorme da sovrastare l'intero teatro Massimo e da come ho sbattuto la porta, credo che l'avrai capito.
Ricordavo che non c'erano esperienze positive e mi sono messo a cercare. A conferma delle pessime esperienze, ora ha cambiato nome e risulta su Cosenza con altro index: 3313321299
Bakecaincontri. Cosenza. Zona METROPOLIS ?MARIANNA?TRANS TORNA IN DIETRO SE NON SONO IO! ATTENZIONE⚠️Non STRANIERI⚠️. ECCOMI QUA ?MARIANNA?TRANS LA PIU ATTIVA!
Numero di telefono: 3334400521 Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3334400521 Trans - MARIANNA TX L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna via Montanari zona stadio Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Marianna Nazionalità: colombiana Età: 25/30 Altezza: 170 Descrizione fisica: Atletica ma femminile Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria Compenso concordato: 100 Durata dell'incontro: fino a 30 minuti Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale) Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza Facilità di parcheggio Si, molto facile Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Preso dalla belle foto di questa tgirl provo a contattarla mi risponde simpatica mi conferma che le foto sono le sue... chiacchieriamo ...le chiedo cosa possiamo fare mi dice che non bacia con la lingua ...Io cerco un po' di convincerla E insomma Rimaniamo sul chi va là a quando ci saremo visti.... nel pomeriggio la contatto e mi reco da lei.. soliti appartamenti al piano terra di via Montanari che io preferisco anche perché arrivi entri non devi far scale non incontri nessuno giusto qualcuno lì fuori sulla strada al massimo ...si parcheggia abbastanza bene per cui insomma entro ed è proprio lei è abbastanza in carne e si vede anche dalle foto è un po' ciccia però in viso è carinissima molto dolce simpatica così... però finisce qui non perché sia stata scortese o che altro però il rapporto niente di che ...la porcaggine non sa cosa sia per cui insomma fa un bel pompino salivoso ma col fazzolettino che si asciuga e sputa sempre la saliva dopo due tre leccate poi è brava fa un bel bbj però .....il suo Birillo è una M tendente al piccolo si indurisce però peloso... non capisco un trans ...lei è curatissima .... neanche io ho tutti quei peli e poi insomma sono un uomo niente... Lei è pelosa per cui non è il massimo fare il bbj a lei ...alla fine i baci... tira e molla ma i baci non me li ha dati ...venuta non se ne parla perché deve lavorare... insomma alla fine un bel pompino un po' di cavalcata... pecorina così cosi tiene la schiena un po' alta per cui si fa fatica a vedere il buco ... un po' missionaria e alla fine è venuta a manovella con me steso sul letto.... diciamo 100 euro un po' così non negativo perché lei è molto carina dolce però ....porcaggine 0 ....per cui mi dispiace ma non ci siamo proprio... da 1/10 voto 5...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.