Numero di telefono: 3334400521
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Trans - Marianna 3334400521
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Mariana
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Una calda sera di Luglio di un paio di settimane fa,contatto la Tgirl in questione; risponde quasi subito e ci accordiamo da li a un oretta perchè in giro con il cane.Era quasi mezzanotte e ci siamo accordati per una cosa tranquilla ,zona re di roma .Mi avvicino al civico indicatomi e qui inizia il balzello delle telefonate per una decina di volte,telefono che squillava a vuoto.Decido dunque la ritirata non prima di aver apprezzato altre presenze nelle vicinanze.Mi avvicino all'auto per rientrare ed é qui che si materializza Lei che ovviamente riconosco subito apprezzando il fisico proporzionato e bella da vedere.Cambio strategia e aspetto che lei si allontana per poi ritelefonarla,lei mi chiede scusa e mi dice di aspettarla dieci minuti.Ritorno indietro e aspetto,finalmente risponde al telefono e salgo al primo piano di una palazzina,appena dietro la fermatabdella Metro.Mi accoglie con aria stanca ma di bella presenza, apprezzo subitonla pulizia del bagno e soprattutto della camera,insomma ero l'ultimo cliente ma si é dedicata per bene al coito!!!Saldo il dovuto e ci scaldiamo un po con effusioni e abbracci,all'inizio un po meccanica nell'impartire gli ordini ma poi si é sciolta.Ci siamo scambiati un lungo pompino e poi di 69,lei davvero molto pulita, l' ho esplorato in lungo e in largo il culo e devo dire fatto bene, l'unica pecca é che mi ha incappucciato presto!!!L'ho presa a pecora,appoggiata al letto, devo dire una visione fantastica, ho iniziato prima un rimming con lei che mutilata e poi sono entrato!!!Lho pompata per qualche minuto,dopo di che lho presa alla missionaria ed li che eccitata, se lo dimena da far paura fino a venire praticamente!!!Una gran bella esperienza,lei piu passiva che attiva ma se saputa stuzzicare si lascia fare oltre che andare.Sono stato fortunato perché era a fine servizio e il giorno dopo sarebbe partita in tour per la Sicilia. Ottima esperienza con Mariana,simpatica e accondiscendente anche se dopo un iniziale distacco ( ma ci sta) , prezzo assolutamente in linea con i servizi offerti.
Quando rientra a Roma,passerò a fare una giratina.