dal poco che ne ho letto non credo mi mancherà :sarcastic_hand:kenshiro ha scritto:Ma caspitina mi han bannato il Churro![]()
![]()
![]()
Best regards
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dal poco che ne ho letto non credo mi mancherà :sarcastic_hand:kenshiro ha scritto:Ma caspitina mi han bannato il Churro![]()
![]()
![]()
Best regards
Il Churro se l'è cercata, ma avendone letto poco dubito che tu sia in grado di giudicare e forse potevi evitarti il commento.napoleon_d ha scritto:dal poco che ne ho letto non credo mi mancherà :sarcastic_hand:
mi basta e avanza quel poco che ho letto quiCiemme ha scritto:Il Churro se l'è cercata, ma avendone letto poco dubito che tu sia in grado di giudicare e forse potevi evitarti il commento.napoleon_d ha scritto:dal poco che ne ho letto non credo mi mancherà :sarcastic_hand:
Mi scuserete se risuscito questo thread ma onde evitare che Lolly si prenda il pacco aggiungo l'index 33829243xx
Ovviamente incontrata circa una decina d'anni fa quando vivevo ancora da solo.
Non spaccatemi la minchia se fossero di meno o di più...non ricordo.
Si faceva chiamare Zaira,
Venne a casa mia una discreta serata di sesso condita con buona bottiglia di vino.
Io mi ci trovai bene, a suo tempo ben messa sebbene non porca.
Oggi dovrebbe viaggiare sui 40anta e forse più.
Siccome mi tengo sempre le foto di quelle che trombo qui sotto trovate quelle dell'annuncio del 2007 (o giù di li).
Questo è professionismo del punter.
Unito ad una crisi assurda, quindi c'ho un cazzo da fare se non cazzeggiare
PS: per il Mago e Walla: ma la tipa non era sul metropolitan?
Mi scuserete se risuscito questo thread ma onde evitare che Lolly si prenda il paccoQUOTE]
Grazie Zalatu!! Ormai sei il mio tutor!!! In effetti da un po' mi assume la UPS!! La tipa la vedo aggirarsi da molto tempo ma mai incontrata. Preciso e professionale come sempre!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.