MARIASOLE - MILANO - ARCATON/SITO PROPRIO

napoleon_d ha scritto:
dal poco che ne ho letto non credo mi mancherà :sarcastic_hand:
Il Churro se l'è cercata, ma avendone letto poco dubito che tu sia in grado di giudicare e forse potevi evitarti il commento.

A mio modesto avviso non si commenta su qualcuno quando questo qualcuno non può rispondere.

Best regards

Gradirei che si tornasse on topic, grazie.

Mi scuserete se risuscito questo thread ma onde evitare che Lolly si prenda il pacco aggiungo l'index 33829243xx
Ovviamente incontrata circa una decina d'anni fa quando vivevo ancora da solo.
Non spaccatemi la minchia se fossero di meno o di più...non ricordo.
Si faceva chiamare Zaira,
Venne a casa mia una discreta serata di sesso condita con buona bottiglia di vino.
Io mi ci trovai bene, a suo tempo ben messa sebbene non porca.
Oggi dovrebbe viaggiare sui 40anta e forse più.
Siccome mi tengo sempre le foto di quelle che trombo qui sotto trovate quelle dell'annuncio del 2007 (o giù di li).
Questo è professionismo del punter.
Unito ad una crisi assurda, quindi c'ho un cazzo da fare se non cazzeggiare

PS: per il Mago e Walla: ma la tipa non era sul metropolitan?

No, la tipa non è mai stata sul Met.....fu portata ad un pranzo conviviale da un certo Akifalokkel....anche lui ingegnere. La tipa era seduta di fianco a un certo Kenshiro e di fronte c'era anche Ciemme. Era il Dicembre del 2002, 11 anni fa. Arrivò con Aki e andò via con un certo Giottino, ed era un pranzo di natale di IER.
Un altro noto punter ebbe grossi problemi con lei circa degli arredamenti da giardino, se la memoria mi funziona ancora.
Saluti da me e dal Pat ;-)

Mi scuserete se risuscito questo thread ma onde evitare che Lolly si prenda il paccoQUOTE]

Grazie Zalatu!! Ormai sei il mio tutor!!! In effetti da un po' mi assume la UPS!! La tipa la vedo aggirarsi da molto tempo ma mai incontrata. Preciso e professionale come sempre!

Indietro
Alto