NOME INSERZIONISTA: Marina
RIFERIMENTO INTERNET:
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-un-mix-de-7krd66279733
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':Dichiarati 40 secondo me ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dal poco che si vede direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto niente
SERVIZI USUFRUITI: Bj 69 Daty Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:70 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto robusta
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Cancellone automatico rampe scale in discesa
INDEX RICERCHE: 33186313xx
dopo aver letto le varie rece su di lei ho pensato che poteva essere adatta a quello che cerco, cioè non solo uno svuotapalle ma qualcosa molto più GFE anche a scapito della bellezza e dell'età.
Chiamo ed è subito molto cordiale ed invitante, concordo per 70 per una cosa tranquilla e, aggiunge, mi farà stare bene.
Arrivo leggermente in ritardo e chiamo quando sono davanti al cancello al numero che mi ha indicato, scendo la scaletta ed entro nell'appartamento.
Appena la vedo capisco che non è proprio il mio tipo, troppo grassa per i miei gusti anche se non è una bbw e di faccia non mi piace. Ma, ripeto, non è quello che mi interessa principalmente e decido di restare.
Mi chiede subito il regalo e appena prendo in mano i soldi rilancia a 100 sempre per "una cosa tranquilla". Le sorrido e gentilmente le dico che è troppo, accetta quindi il pattuito.
Ci spogliamo e si sale sul letto, subito procede ad incapucciarmi... le chiedo se è possibile rimandare un pochino e risponde che l'igiene è importante... vabbè.
Inizia un bj davvero meccanico e senza prendersi cura di tutto ciò che c'è intorno... punti per me molto sensibili ed importanti da coinvolgere... vabbè.
Le chiedo se posso toccarla e baciarla ed accetta, ma solo bacetti, dice... vabbè.
Chiedo di poterla leccare e si mette a 69 dove posso dedicarmi a lei sperando di scaldare un po' la situazione. Lo faccio a lungo ma non sembra sortire molto effetto su di lei che, probabilmente stanca di succhiare passa ad una energica falegnameria... vabbè.
Arriva quasi sul punto di farmi arrivare in fondo e quindi la fermo, mi chiede "ma non vuoi godere?". Eh, si... ma non certo in quel modo e dopo solo poco più di 10 minuti!
A quel punto, i vabbè erano stati troppi e inizio a scazzarmi... ovviamente l'eccitazione ne risente.
Si stende sul letto e mi invita in mission. Entro ma sento davvero poco... la situazione era un po' compromessa, sarebbe servito recuperarla con un po' di attenzione da parte sua. Se ne rende conto ma il massimo che riesce a fare e riprenderlo in bocca ma meccanicamente come prima anche se più energico... le prendo la testa con le mani e cerco di movimentare quello che stava diventand una specie di supplizio... Poi tento una pecora ma ormai ho la testa da un'altra parte.
E lei, accortasi della situazione mi affonda con "ma non è mica colpa mia!"
Ecco... si, certo... ora mi devo beccare pure la colpa. Parla di feeling che non c'è stato... e può essere, ma se sei una professionista il feeling può solo migliorare un esperienza che deve comunque essere piacevole.
A quel punto decido che è inutile restare ancora lì e glielo dico. Tenta un recupero in extremis proponendomi di usare le mani... ma per quello sono bravo anche da solo.
Quindi mi rivesto e la saluto, esco tra l'incazzato e il deluso.