marina otr fiera bo

Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
marina è un otr che lavora in fiera verso media world,età intorno ai 30. vi garantisco che anche se lavora tutto coperto,fà delle pompe magnifiche,non chiede tanto,e non ti mette fretta. è da provare per chi piace il genere. tra l altro mi sembra e dico mi sembra perchè non ne sono sicuro che sia una di quelle che potrebbe aver fatto un amatoriale,ma siccome non ne sono affatto sicuro prendete questa notizia con il beneficio dell inventario
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
231
Reaction score
1
Località
dintorni di Ravenna
sop ha scritto:
marina è un otr che lavora in fiera verso media world,età intorno ai 30. vi garantisco che anche se lavora tutto coperto,fà delle pompe magnifiche,non chiede tanto,e non ti mette fretta. è da provare per chi piace il genere. tra l altro mi sembra e dico mi sembra perchè non ne sono sicuro che sia una di quelle che potrebbe aver fatto un amatoriale,ma siccome non ne sono affatto sicuro prendete questa notizia con il beneficio dell inventario


:punish:

...se è una rece è un bel pò vaga... e se sono info... pure.... e sa più di voci riportate che di un'esperienza tua vera e propria...

Non c'è rate... prestazioni + o -... riceve otr o anche in appartamento... parli di Mediaworld ma dovrebbe essere la Comet... in quella zona di girls ce ne sono diverse... non è minimamente descritta fisicamente ...

forza e coraggio... più info comunichiamo, più diamo ad altri la possibilità di fruire del servizio.

At salut!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
lavora verso mediaworld prima della rotonda verso quarto. in quel punto vi è lei e un altra e basta. generalmente vi è dalle 17 in poi. è di media statura,capelli tendenti al rosso,a volte mori,a volte biondi perchè se li tinge. è moldava ed è a bologna da 8 anni circa. non ha un gran seno pero nel complesso è accettabile. lavora o in macchina ,per chi è amante del genere,oppure ha una location non bella,anzi piuttosto fatiscente ,pero sempre meglio che niente. il regalo è 30 rose in macchina,50 in camera. in media ti tiene anche piu di mezzora,poi dipende uno cosa vuol fare e quanto si vuol fermare. generalmente con 70 stai anche un ora e fai un po di tutto. lavora benissimo di bocca che è la sua specialità,nel rapporto ha molta resistenza,se gli piaaci è anche molto coinvolgente. fà diverse posizioni,tra queste il 69 da in piedi,con tu che la tieni in braccio con lil fiore in bocca mentre lei a testa in basso te lo lavora.naturalmente per chi piace il genere. poi non disdegna il resto. il bello è che è paziente,non ti mette fretta,e lavora molto bene di bocca. il tutto è coperto. se desiderate ulteriori informazioni ,potete chiedere
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
231
Reaction score
1
Località
dintorni di Ravenna
sop ha scritto:
lavora verso mediaworld prima della rotonda verso quarto. in quel punto vi è lei e un altra e basta. generalmente vi è dalle 17 in poi. è di media statura,capelli tendenti al rosso,a volte mori,a volte biondi perchè se li tinge. è moldava ed è a bologna da 8 anni circa. non ha un gran seno pero nel complesso è accettabile. lavora o in macchina ,per chi è amante del genere,oppure ha una location non bella,anzi piuttosto fatiscente ,pero sempre meglio che niente. il regalo è 30 rose in macchina,50 in camera. in media ti tiene anche piu di mezzora,poi dipende uno cosa vuol fare e quanto si vuol fermare. generalmente con 70 stai anche un ora e fai un po di tutto. lavora benissimo di bocca che è la sua specialità,nel rapporto ha molta resistenza,se gli piaaci è anche molto coinvolgente. fà diverse posizioni,tra queste il 69 da in piedi,con tu che la tieni in braccio con lil fiore in bocca mentre lei a testa in basso te lo lavora.naturalmente per chi piace il genere. poi non disdegna il resto. il bello è che è paziente,non ti mette fretta,e lavora molto bene di bocca. il tutto è coperto. se desiderate ulteriori informazioni ,potete chiedere


:good: well done... thanks
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
per geppettogianni. sei riuscito ad andarci? se si dimmi qualcosa che son curioso
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
sop ha scritto:
per geppettogianni. sei riuscito ad andarci? se si dimmi qualcosa che son curioso


..no sop... :unknw:

ti ringrazio dell'interessamento cmq...
te l'avrei comunicato nel caso.. :wink:

... purtroppo non mi attira per niente il suo integralismo no-bbj... :punish:
dato anche che io sono integralista in senso contrario ... :rofl:

..poi ..se intendo bene..
anche a livello estetico non e' "altissima"? :spiteful:

..cmq interessante per la "disponibilita' tempistica" .. :shok: :good:
direi rara.....

..poi diurna...se intendo bene..


p.s.


..poi sarei pure un po' in bolletta... :wink: :cray:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #7
pensaci bene,perchè fa dei bj buoni. credimi merita provarla almeno una volta. comunque fai come credi non voglio insistere se hai gia preso la tua decisione
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
sop ha scritto:
pensaci bene,perchè fa dei bj buoni. credimi merita provarla almeno una volta. comunque fai come credi non voglio insistere se hai gia preso la tua decisione

..vabbe'...
..non è che mi passeresti il cell.?.... :spiteful:
che anche stare ad aspettarla non mi pare il massimo...

è che..
..faccio troppa fatica a ciucciare ..... :mda:
le caramelle Rossana..con tutta la plastica attorno... :cray: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #9
te lo gia mandato tramite pm il cell. se lo hai perso dovrai attendere un attimo perchè ho l e-mail che non funziona
 
Commenta
Alto