- Registrato
- 10 Luglio 2009
- Messaggi
- 176
- Reaction score
- 1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ancona.ilmercatone.com/incon...ovanissima_italiana_in_senigallia_539275.html
CITTA DELL'INCONTRO: SENIGALLIA
NOME INSERZIONISTA: MARINA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': Dice 23. Dico intorno ai 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei al 100%.
SERVIZI OFFERTI: Bbj - daty - FDP - delirio di emozioni (immotivate per i più di voi)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: da rivedere
REPERIBILITA': buona.
LA MIA ESPERIENZA:
Succede che a volte sono proprio un coglione.
Vabbè, vabbè, me lo avrete detto 1000 volte e allora?
E che, se me lo dico da solo faccio peccato?
Insomma, quando sbatti in una situazione che GIA' SAI come andrà a finire, GIA' HAI CAPITO con chi hai a che fare, GIA' CONOSCI lo svolgimento....che ormai se una è un pò stronza e, diciamo così, non proprio accondiscendente, riuscirai pure a capirlo, no?
Cristo, ma allora perchè non ti levi dai coglioni??
Perchè non vai a chiavarti una delle tante che stanno in riviera (la MIA riviera) e che sai che ti sottrarranno da inculata certa dandoti quello per cui hai elargito???
Perchè sono un coglione, ecco.
Insomma, la settimana è stata dura, se togli quella Collegamento alla pagina web non disponibile col cuginastro e qualche altro burdèl del riminese.
E anche oggi, insomma, la pagnotta ce la siamo guadagnata, più o meno.
Poi te ne torni a casa che il sole è calato da un pezzo e la trovi vuota, con i piatti da lavare e niente di caldo per sfamarti.
E allora, sticazzi, mica me ne sto a deprimermi davanti a Bonolis...che pure lì di fica ce ne sarebbe a quintali, ma mica mi posso chiavare la TV.
Avevo studiato, lo ammetto, che avevo voglia di provare qualcosa di nuovo qui intorno, anche se son sempre più convinto che la mia zona sia la pattumiera, prostitutisticamente parlando, del centro nord.
Tra le tante, avevo puntato una nostrana creatura, che dopo la divagazione russolandese di un paio di giorni prima mi serviva di tornare nelle lande italiche, di capire per bene un indirizzo quando telefono, di andare un pò oltre "che tempo che fa" e "quanto vuoi" e possibilmente di non essere chiamato "ammmmmmòòòòòòre".
Marina mi aveva colpito dalle foto; ci credevo fossero le sue, benchè di difettucci non se ne vedono ma neanche di patinature da fotosciòp, quindi "i have a dream".
Me ne parto alla volta di Senigallia, dove mi aveva giurato e spergiurato di risiedere, e intorno alle 22 sono a sparo dalle parti della stazione.
Poco più in là ci sta un baretto; poco di fianco ci sta Marina, che pure dopo averle assicurato di essere lì sotto mi fa aspettare 10 minuti buoni in balìa della pioggia e con gli avventori che uscivano continuamente a fumare e mi vedevano gironzolare.
Vedo la porta condominiale aprirsi e la luce accendersi....almeno, mi dico, per una volta non c'è la porta che si apre da sola stile Famiglia Addams!!
La vedo: bum.
Lei è stupenda.
In realtà stupenda non è, ma per me è una ragazza che mi colpisce al cuore....ha quel nonsochè di cattivo, di ignorante...di sinistro, quasi.
Sono già innamorato...essì che la faccia da stronza la riconosci, ma il neurone è andato, partito, volatilizzato.
Non ragiono più, non sono ingrifato neanche un pò, ma la guardo senza riuscire a distogliere lo sguardo....è feroce, è incazzosa, è una persona senza scrupoli, è furba, è fredda e pure calcolatrice, è micidiale col suo sguardo inespressivo.
E' tutto questo, e sono passati solo 3 secondi da quando mi ha aperto.
Vabbè, stai calmo, dai, prova a descriverla.
Mora, capelli lunghi, 1.60, fisico "giusto" nel suo vestitino senza reggiseno e svolazzante anzichenò, seno una seconda.
Ma la faccia.....iiiiiiihhhhhhhhhhh la faccia.
Tonda, bianca, senza un filo di trucco, potente.
E quel rossetto....iiiiihhhhhhhhhh quel rossetto così rosso che il sangue che mi gira sulla testa a mille all'ora in confronto sembra bianco.
Sta fumando, e anche in quello ha un certo stile.
Stona solo l'auricolare bluetooth che ha all'orecchio, ma è un cyber-dettaglio che la rende ancora più menefreghista, ancora più strafottente, ancora più DIABOLICA.
Saliamo le scale alla volta della stanza, lei è gentile ma di una gentilezza che non ci pensa nemmeno a rasentare la cordialità.
La location è un monolocale + bagno abbastanza squallido.
Ma comunque per me tutti i dettagli sono secondari: sono praticamente in apnea.
Mi chiede cosa voglio, gli chiedo cosa offre: per una cosa tranquilla ci vuole la carta verde, che non tratto di un centesimo.
In tutto questo, lei ha sempre mantenuto una freddezza glaciale e io lì, ammaliato come un serprente che ha fissato per troppo tempo gli occhi del suo addestratore: vado al bagno e torno che è già spogliata completamente, tranne le scarpe (che sono le stesse delle foto) e l'auricolare.
No, con l'auricolare proprio non ce la faccio, ti prego.
Che se succedesse che risponde al telefono con quel bacherozzo sulle orecchie mentre stiamo pompando....minchia....sarebbe la sconfitta più grossa della mia vita: grazie al cielo non faccio in tempo a finire 'sto pensiero che fa per toglierselo.
Riesco per qualche secondo a distogliere lo sguardo da quegli occhi maledici che noto subito un paio di tatuaggi (tra l'altro terribili e fatti da cane) e una foresta incolta ai piani bassi.
Noto anche, però, che tiene in mano un condom: brutta storia.
E difatti il bj comincia covered, anche se dopo un pò di minuti si capisce entrambi che non c'è verso di risvegliare il dormiente se ha il copertone: di grazia, si potrebbe fare senza, che io le più volte ho dei problemini senza bbj??
No, non si può: che con 100 di solito si fa solo bj.
Per il bbj ci vuole il surplus, che è di 20.
Però si può fare il bj, il rai1 e il finale in bocca.
Finale in bocca?? non si fa il bj ma si fa CIM? Boh, io sono completamente su un altro pianeta e non ci capisco più niente.
Pijate 'sto ventello e ciuccia, va, che a me basterebbe stare a rimirare quel viso da urlatrice che tutto il resto: e sbaglio, perchè il bbj è buono e anzi molto buono, e di sotto lo capiscono e lo apprezzano, tanto che in un nanosecondo torna il vigore dei tempi belli con lei che apprezza e me lo fa notare: e che ti credevi che ti raccontavo cazzate???
(e tra le altre cose il bbj risente del pesante rossetto che porta dando l'impressione, alla fine, di avermi squartato l'uccello a morsi.
E' diabolica in ogni suo aspetto.)
Sono in tiro alla grande, e in forze: me la prendo come si deve e me la sbatto sul letto in un movimento secco...prima di trapanarla voglio però approfondire la conoscenza con la sua lei.
Scanso quel putiferio di pelo e....sorpresa! Una patata delle migliori mi aspetta, quasi come il fungaiolo che apre l'erba alta un palmo e trova la sua migliore preda!!!
Bella di forma, strettina il giusto
Ma l'odore....eeeeeehhhhhh l'odore......l'odore più bello del mondo!!
E non quelle patonze che sanno di nulla.
E non quelle patonze che sanno di fogna.
Ma di quelle patonze che sanno di donna, di donna vera, senza essere sgradevoli ne eccessive, ne profumate in maniera ridondante ne con gusto di sapone.
Non posso, a 'sto punto, che dedicarmi con ardore e darci di lingua come un demonio....e il risultato si vede, dalla pozzanghera sul copriletto.
Sono già soddisfatto, ma voglio il top; rifiuto una pecos, che una così la voglio ancora guarda in viso.
Il viso.....eeeeehhhhh che viso!!!
Vado di mission e ci sto quanto mi va, continuo a guardala, lei fredda e algida, con gli occhi ora chiusi ora aperti a guardarmi, con quel rossetto ancora intatto anche dopo un prolungato bbj, quelle labbra sottili, quei lineamenti che quasi non sembrano italici anche se italici sono e del Trentino.
Ci sono quasi, la voglio guardare ancora ma da un'altra angolazione.
Quindi mi stendo e me la piazzo sopra, afferrandola per il didietro, che lascio subito per agguantare quei tacchi altissimi che non si è tolta neanche sul letto, e sui quali faccio forza per muoverla a mio piacimento.
Lei si sbilancia indietro e si muove sinuosa, mentre io sto con gli occhi fissi ai suoi, che non mi voglio perdere nemmeno un secondo di tale meraviglia.
Finisco così, con un sorriso, cingendole la vita stretta, morbida, chiara.
Social time pari a zero; sono completamente devastato, e non certo dal modesto coito.
Da li in poi sarà solo un ricordare la mezz'ora trascorsa, le poche info che mi ha dato di lei e le tante che ha chiesto di me (alcune almeno 3 volte, sintomo che col cazzo che ti sta a sentire e che gli frega sega anche se gli dici che vieni da Marte).
Me ne torno a casa ma è il nulla.
Ripenso all'esperienza, positiva ma troppo dispendiosa: potenzialmente la ragazza è per me una droga, una coinvolgimento esasperato, con quei suoi lineamente che nella mia testa scatenano emozioni a non finire.
Ovviamente non mi rivedrà più, e per il rapporto rate prestazioni bassissimo e per il one shot come linea guida.
Ma il viso.......uuuuuuhhhhhhhhh che viso.......
120/35/6
CITTA DELL'INCONTRO: SENIGALLIA
NOME INSERZIONISTA: MARINA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': Dice 23. Dico intorno ai 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei al 100%.
SERVIZI OFFERTI: Bbj - daty - FDP - delirio di emozioni (immotivate per i più di voi)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: da rivedere
REPERIBILITA': buona.
LA MIA ESPERIENZA:
Succede che a volte sono proprio un coglione.
Vabbè, vabbè, me lo avrete detto 1000 volte e allora?
E che, se me lo dico da solo faccio peccato?
Insomma, quando sbatti in una situazione che GIA' SAI come andrà a finire, GIA' HAI CAPITO con chi hai a che fare, GIA' CONOSCI lo svolgimento....che ormai se una è un pò stronza e, diciamo così, non proprio accondiscendente, riuscirai pure a capirlo, no?
Cristo, ma allora perchè non ti levi dai coglioni??
Perchè non vai a chiavarti una delle tante che stanno in riviera (la MIA riviera) e che sai che ti sottrarranno da inculata certa dandoti quello per cui hai elargito???
Perchè sono un coglione, ecco.
Insomma, la settimana è stata dura, se togli quella Collegamento alla pagina web non disponibile col cuginastro e qualche altro burdèl del riminese.
E anche oggi, insomma, la pagnotta ce la siamo guadagnata, più o meno.
Poi te ne torni a casa che il sole è calato da un pezzo e la trovi vuota, con i piatti da lavare e niente di caldo per sfamarti.
E allora, sticazzi, mica me ne sto a deprimermi davanti a Bonolis...che pure lì di fica ce ne sarebbe a quintali, ma mica mi posso chiavare la TV.
Avevo studiato, lo ammetto, che avevo voglia di provare qualcosa di nuovo qui intorno, anche se son sempre più convinto che la mia zona sia la pattumiera, prostitutisticamente parlando, del centro nord.
Tra le tante, avevo puntato una nostrana creatura, che dopo la divagazione russolandese di un paio di giorni prima mi serviva di tornare nelle lande italiche, di capire per bene un indirizzo quando telefono, di andare un pò oltre "che tempo che fa" e "quanto vuoi" e possibilmente di non essere chiamato "ammmmmmòòòòòòre".
Marina mi aveva colpito dalle foto; ci credevo fossero le sue, benchè di difettucci non se ne vedono ma neanche di patinature da fotosciòp, quindi "i have a dream".
Me ne parto alla volta di Senigallia, dove mi aveva giurato e spergiurato di risiedere, e intorno alle 22 sono a sparo dalle parti della stazione.
Poco più in là ci sta un baretto; poco di fianco ci sta Marina, che pure dopo averle assicurato di essere lì sotto mi fa aspettare 10 minuti buoni in balìa della pioggia e con gli avventori che uscivano continuamente a fumare e mi vedevano gironzolare.
Vedo la porta condominiale aprirsi e la luce accendersi....almeno, mi dico, per una volta non c'è la porta che si apre da sola stile Famiglia Addams!!
La vedo: bum.
Lei è stupenda.
In realtà stupenda non è, ma per me è una ragazza che mi colpisce al cuore....ha quel nonsochè di cattivo, di ignorante...di sinistro, quasi.
Sono già innamorato...essì che la faccia da stronza la riconosci, ma il neurone è andato, partito, volatilizzato.
Non ragiono più, non sono ingrifato neanche un pò, ma la guardo senza riuscire a distogliere lo sguardo....è feroce, è incazzosa, è una persona senza scrupoli, è furba, è fredda e pure calcolatrice, è micidiale col suo sguardo inespressivo.
E' tutto questo, e sono passati solo 3 secondi da quando mi ha aperto.
Vabbè, stai calmo, dai, prova a descriverla.
Mora, capelli lunghi, 1.60, fisico "giusto" nel suo vestitino senza reggiseno e svolazzante anzichenò, seno una seconda.
Ma la faccia.....iiiiiiihhhhhhhhhhh la faccia.
Tonda, bianca, senza un filo di trucco, potente.
E quel rossetto....iiiiihhhhhhhhhh quel rossetto così rosso che il sangue che mi gira sulla testa a mille all'ora in confronto sembra bianco.
Sta fumando, e anche in quello ha un certo stile.
Stona solo l'auricolare bluetooth che ha all'orecchio, ma è un cyber-dettaglio che la rende ancora più menefreghista, ancora più strafottente, ancora più DIABOLICA.
Saliamo le scale alla volta della stanza, lei è gentile ma di una gentilezza che non ci pensa nemmeno a rasentare la cordialità.
La location è un monolocale + bagno abbastanza squallido.
Ma comunque per me tutti i dettagli sono secondari: sono praticamente in apnea.
Mi chiede cosa voglio, gli chiedo cosa offre: per una cosa tranquilla ci vuole la carta verde, che non tratto di un centesimo.
In tutto questo, lei ha sempre mantenuto una freddezza glaciale e io lì, ammaliato come un serprente che ha fissato per troppo tempo gli occhi del suo addestratore: vado al bagno e torno che è già spogliata completamente, tranne le scarpe (che sono le stesse delle foto) e l'auricolare.
No, con l'auricolare proprio non ce la faccio, ti prego.
Che se succedesse che risponde al telefono con quel bacherozzo sulle orecchie mentre stiamo pompando....minchia....sarebbe la sconfitta più grossa della mia vita: grazie al cielo non faccio in tempo a finire 'sto pensiero che fa per toglierselo.
Riesco per qualche secondo a distogliere lo sguardo da quegli occhi maledici che noto subito un paio di tatuaggi (tra l'altro terribili e fatti da cane) e una foresta incolta ai piani bassi.
Noto anche, però, che tiene in mano un condom: brutta storia.
E difatti il bj comincia covered, anche se dopo un pò di minuti si capisce entrambi che non c'è verso di risvegliare il dormiente se ha il copertone: di grazia, si potrebbe fare senza, che io le più volte ho dei problemini senza bbj??
No, non si può: che con 100 di solito si fa solo bj.
Per il bbj ci vuole il surplus, che è di 20.
Però si può fare il bj, il rai1 e il finale in bocca.
Finale in bocca?? non si fa il bj ma si fa CIM? Boh, io sono completamente su un altro pianeta e non ci capisco più niente.
Pijate 'sto ventello e ciuccia, va, che a me basterebbe stare a rimirare quel viso da urlatrice che tutto il resto: e sbaglio, perchè il bbj è buono e anzi molto buono, e di sotto lo capiscono e lo apprezzano, tanto che in un nanosecondo torna il vigore dei tempi belli con lei che apprezza e me lo fa notare: e che ti credevi che ti raccontavo cazzate???
(e tra le altre cose il bbj risente del pesante rossetto che porta dando l'impressione, alla fine, di avermi squartato l'uccello a morsi.
E' diabolica in ogni suo aspetto.)
Sono in tiro alla grande, e in forze: me la prendo come si deve e me la sbatto sul letto in un movimento secco...prima di trapanarla voglio però approfondire la conoscenza con la sua lei.
Scanso quel putiferio di pelo e....sorpresa! Una patata delle migliori mi aspetta, quasi come il fungaiolo che apre l'erba alta un palmo e trova la sua migliore preda!!!
Bella di forma, strettina il giusto
Ma l'odore....eeeeeehhhhhh l'odore......l'odore più bello del mondo!!
E non quelle patonze che sanno di nulla.
E non quelle patonze che sanno di fogna.
Ma di quelle patonze che sanno di donna, di donna vera, senza essere sgradevoli ne eccessive, ne profumate in maniera ridondante ne con gusto di sapone.
Non posso, a 'sto punto, che dedicarmi con ardore e darci di lingua come un demonio....e il risultato si vede, dalla pozzanghera sul copriletto.
Sono già soddisfatto, ma voglio il top; rifiuto una pecos, che una così la voglio ancora guarda in viso.
Il viso.....eeeeehhhhh che viso!!!
Vado di mission e ci sto quanto mi va, continuo a guardala, lei fredda e algida, con gli occhi ora chiusi ora aperti a guardarmi, con quel rossetto ancora intatto anche dopo un prolungato bbj, quelle labbra sottili, quei lineamenti che quasi non sembrano italici anche se italici sono e del Trentino.
Ci sono quasi, la voglio guardare ancora ma da un'altra angolazione.
Quindi mi stendo e me la piazzo sopra, afferrandola per il didietro, che lascio subito per agguantare quei tacchi altissimi che non si è tolta neanche sul letto, e sui quali faccio forza per muoverla a mio piacimento.
Lei si sbilancia indietro e si muove sinuosa, mentre io sto con gli occhi fissi ai suoi, che non mi voglio perdere nemmeno un secondo di tale meraviglia.
Finisco così, con un sorriso, cingendole la vita stretta, morbida, chiara.
Social time pari a zero; sono completamente devastato, e non certo dal modesto coito.
Da li in poi sarà solo un ricordare la mezz'ora trascorsa, le poche info che mi ha dato di lei e le tante che ha chiesto di me (alcune almeno 3 volte, sintomo che col cazzo che ti sta a sentire e che gli frega sega anche se gli dici che vieni da Marte).
Me ne torno a casa ma è il nulla.
Ripenso all'esperienza, positiva ma troppo dispendiosa: potenzialmente la ragazza è per me una droga, una coinvolgimento esasperato, con quei suoi lineamente che nella mia testa scatenano emozioni a non finire.
Ovviamente non mi rivedrà più, e per il rapporto rate prestazioni bassissimo e per il one shot come linea guida.
Ma il viso.......uuuuuuhhhhhhhhh che viso.......
120/35/6