MARINA - SENIGALLIA - ILMERCATONE

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ancona.ilmercatone.com/incon...ovanissima_italiana_in_senigallia_539275.html
CITTA DELL'INCONTRO: SENIGALLIA
NOME INSERZIONISTA: MARINA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': Dice 23. Dico intorno ai 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei al 100%.
SERVIZI OFFERTI: Bbj - daty - FDP - delirio di emozioni (immotivate per i più di voi)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: da rivedere
REPERIBILITA': buona.

LA MIA ESPERIENZA:

Succede che a volte sono proprio un coglione.
Vabbè, vabbè, me lo avrete detto 1000 volte e allora?
E che, se me lo dico da solo faccio peccato?
Insomma, quando sbatti in una situazione che GIA' SAI come andrà a finire, GIA' HAI CAPITO con chi hai a che fare, GIA' CONOSCI lo svolgimento....che ormai se una è un pò stronza e, diciamo così, non proprio accondiscendente, riuscirai pure a capirlo, no?
Cristo, ma allora perchè non ti levi dai coglioni??
Perchè non vai a chiavarti una delle tante che stanno in riviera (la MIA riviera) e che sai che ti sottrarranno da inculata certa dandoti quello per cui hai elargito???
Perchè sono un coglione, ecco.

Insomma, la settimana è stata dura, se togli quella Collegamento alla pagina web non disponibile col cuginastro e qualche altro burdèl del riminese.
E anche oggi, insomma, la pagnotta ce la siamo guadagnata, più o meno.
Poi te ne torni a casa che il sole è calato da un pezzo e la trovi vuota, con i piatti da lavare e niente di caldo per sfamarti.
E allora, sticazzi, mica me ne sto a deprimermi davanti a Bonolis...che pure lì di fica ce ne sarebbe a quintali, ma mica mi posso chiavare la TV.

Avevo studiato, lo ammetto, che avevo voglia di provare qualcosa di nuovo qui intorno, anche se son sempre più convinto che la mia zona sia la pattumiera, prostitutisticamente parlando, del centro nord.

Tra le tante, avevo puntato una nostrana creatura, che dopo la divagazione russolandese di un paio di giorni prima mi serviva di tornare nelle lande italiche, di capire per bene un indirizzo quando telefono, di andare un pò oltre "che tempo che fa" e "quanto vuoi" e possibilmente di non essere chiamato "ammmmmmòòòòòòre".
Marina mi aveva colpito dalle foto; ci credevo fossero le sue, benchè di difettucci non se ne vedono ma neanche di patinature da fotosciòp, quindi "i have a dream".
Me ne parto alla volta di Senigallia, dove mi aveva giurato e spergiurato di risiedere, e intorno alle 22 sono a sparo dalle parti della stazione.
Poco più in là ci sta un baretto; poco di fianco ci sta Marina, che pure dopo averle assicurato di essere lì sotto mi fa aspettare 10 minuti buoni in balìa della pioggia e con gli avventori che uscivano continuamente a fumare e mi vedevano gironzolare.
Vedo la porta condominiale aprirsi e la luce accendersi....almeno, mi dico, per una volta non c'è la porta che si apre da sola stile Famiglia Addams!!

La vedo: bum.
Lei è stupenda.

In realtà stupenda non è, ma per me è una ragazza che mi colpisce al cuore....ha quel nonsochè di cattivo, di ignorante...di sinistro, quasi.
Sono già innamorato...essì che la faccia da stronza la riconosci, ma il neurone è andato, partito, volatilizzato.
Non ragiono più, non sono ingrifato neanche un pò, ma la guardo senza riuscire a distogliere lo sguardo....è feroce, è incazzosa, è una persona senza scrupoli, è furba, è fredda e pure calcolatrice, è micidiale col suo sguardo inespressivo.
E' tutto questo, e sono passati solo 3 secondi da quando mi ha aperto.

Vabbè, stai calmo, dai, prova a descriverla.
Mora, capelli lunghi, 1.60, fisico "giusto" nel suo vestitino senza reggiseno e svolazzante anzichenò, seno una seconda.
Ma la faccia.....iiiiiiihhhhhhhhhhh la faccia.
Tonda, bianca, senza un filo di trucco, potente.
E quel rossetto....iiiiihhhhhhhhhh quel rossetto così rosso che il sangue che mi gira sulla testa a mille all'ora in confronto sembra bianco.
Sta fumando, e anche in quello ha un certo stile.
Stona solo l'auricolare bluetooth che ha all'orecchio, ma è un cyber-dettaglio che la rende ancora più menefreghista, ancora più strafottente, ancora più DIABOLICA.

Saliamo le scale alla volta della stanza, lei è gentile ma di una gentilezza che non ci pensa nemmeno a rasentare la cordialità.
La location è un monolocale + bagno abbastanza squallido.
Ma comunque per me tutti i dettagli sono secondari: sono praticamente in apnea.
Mi chiede cosa voglio, gli chiedo cosa offre: per una cosa tranquilla ci vuole la carta verde, che non tratto di un centesimo.

In tutto questo, lei ha sempre mantenuto una freddezza glaciale e io lì, ammaliato come un serprente che ha fissato per troppo tempo gli occhi del suo addestratore: vado al bagno e torno che è già spogliata completamente, tranne le scarpe (che sono le stesse delle foto) e l'auricolare.
No, con l'auricolare proprio non ce la faccio, ti prego.
Che se succedesse che risponde al telefono con quel bacherozzo sulle orecchie mentre stiamo pompando....minchia....sarebbe la sconfitta più grossa della mia vita: grazie al cielo non faccio in tempo a finire 'sto pensiero che fa per toglierselo.

Riesco per qualche secondo a distogliere lo sguardo da quegli occhi maledici che noto subito un paio di tatuaggi (tra l'altro terribili e fatti da cane) e una foresta incolta ai piani bassi.
Noto anche, però, che tiene in mano un condom: brutta storia.
E difatti il bj comincia covered, anche se dopo un pò di minuti si capisce entrambi che non c'è verso di risvegliare il dormiente se ha il copertone: di grazia, si potrebbe fare senza, che io le più volte ho dei problemini senza bbj??
No, non si può: che con 100 di solito si fa solo bj.
Per il bbj ci vuole il surplus, che è di 20.
Però si può fare il bj, il rai1 e il finale in bocca.
Finale in bocca?? non si fa il bj ma si fa CIM? Boh, io sono completamente su un altro pianeta e non ci capisco più niente.
Pijate 'sto ventello e ciuccia, va, che a me basterebbe stare a rimirare quel viso da urlatrice che tutto il resto: e sbaglio, perchè il bbj è buono e anzi molto buono, e di sotto lo capiscono e lo apprezzano, tanto che in un nanosecondo torna il vigore dei tempi belli con lei che apprezza e me lo fa notare: e che ti credevi che ti raccontavo cazzate???

(e tra le altre cose il bbj risente del pesante rossetto che porta dando l'impressione, alla fine, di avermi squartato l'uccello a morsi.
E' diabolica in ogni suo aspetto.)

Sono in tiro alla grande, e in forze: me la prendo come si deve e me la sbatto sul letto in un movimento secco...prima di trapanarla voglio però approfondire la conoscenza con la sua lei.
Scanso quel putiferio di pelo e....sorpresa! Una patata delle migliori mi aspetta, quasi come il fungaiolo che apre l'erba alta un palmo e trova la sua migliore preda!!!
Bella di forma, strettina il giusto
Ma l'odore....eeeeeehhhhhh l'odore......l'odore più bello del mondo!!
E non quelle patonze che sanno di nulla.
E non quelle patonze che sanno di fogna.
Ma di quelle patonze che sanno di donna, di donna vera, senza essere sgradevoli ne eccessive, ne profumate in maniera ridondante ne con gusto di sapone.
Non posso, a 'sto punto, che dedicarmi con ardore e darci di lingua come un demonio....e il risultato si vede, dalla pozzanghera sul copriletto.

Sono già soddisfatto, ma voglio il top; rifiuto una pecos, che una così la voglio ancora guarda in viso.
Il viso.....eeeeehhhhh che viso!!!
Vado di mission e ci sto quanto mi va, continuo a guardala, lei fredda e algida, con gli occhi ora chiusi ora aperti a guardarmi, con quel rossetto ancora intatto anche dopo un prolungato bbj, quelle labbra sottili, quei lineamenti che quasi non sembrano italici anche se italici sono e del Trentino.
Ci sono quasi, la voglio guardare ancora ma da un'altra angolazione.
Quindi mi stendo e me la piazzo sopra, afferrandola per il didietro, che lascio subito per agguantare quei tacchi altissimi che non si è tolta neanche sul letto, e sui quali faccio forza per muoverla a mio piacimento.
Lei si sbilancia indietro e si muove sinuosa, mentre io sto con gli occhi fissi ai suoi, che non mi voglio perdere nemmeno un secondo di tale meraviglia.
Finisco così, con un sorriso, cingendole la vita stretta, morbida, chiara.

Social time pari a zero; sono completamente devastato, e non certo dal modesto coito.
Da li in poi sarà solo un ricordare la mezz'ora trascorsa, le poche info che mi ha dato di lei e le tante che ha chiesto di me (alcune almeno 3 volte, sintomo che col cazzo che ti sta a sentire e che gli frega sega anche se gli dici che vieni da Marte).
Me ne torno a casa ma è il nulla.

Ripenso all'esperienza, positiva ma troppo dispendiosa: potenzialmente la ragazza è per me una droga, una coinvolgimento esasperato, con quei suoi lineamente che nella mia testa scatenano emozioni a non finire.
Ovviamente non mi rivedrà più, e per il rapporto rate prestazioni bassissimo e per il one shot come linea guida.

Ma il viso.......uuuuuuhhhhhhhhh che viso.......

120/35/6

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Snap.

Che spettacolo :give_rose:

Allegati

• Marina 1.rar
    206,1 KB · Visite: 348
  • Marina 2.rar
    72,5 KB · Visite: 236
  • Marina 3.rar
    99 KB · Visite: 352
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.915
:biggrin: :biggrin: marò che lettura :biggrin:

alcune almeno 3 volte, sintomo che col cazzo che ti sta a sentire e che gli frega sega anche se gli dici che vieni da Marte)

ti sentiva se la chiamavi,se l'è tolto il blusus auricolare,quindi non te poteva sentire :rofl:

(e tra le altre cose il bbj risente del pesante rossetto che porta dando l'impressione, alla fine, di avermi squartato l'uccello a morsi.
E' diabolica in ogni suo aspetto.)

una pseudowampira :vampire:

bella rece davvero witch :good:

Commenta
Reaction score
0
Dalle foto la tipa dovrebbe essere la Valdostana che fa OTR sulla statale il fine settimana a Senigallia per cifre molto basse , delle quali poi si rifà evidentemente in casa, di solito gira a piedi vicino al distributore dell'incrocio, con un pappone nei paraggi con la bici. Vista varie volte una delle quali ho chiesto informazioni e mi è stato risposto Bj o fuck per meno della velocità urbana.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
M3T3ORS ha scritto:
Dalle foto la tipa dovrebbe essere la Valdostana che fa OTR sulla statale il fine settimana a Senigallia per cifre molto basse , delle quali poi si rifà evidentemente in casa, di solito gira a piedi vicino al distributore dell'incrocio, con un pappone nei paraggi con la bici. Vista varie volte una delle quali ho chiesto informazioni e mi e' stato risposto Bj o fuck per meno della velocità urbana.

Mi sa che ho capito chi intendi, anche se non ho mai testato: comunque confermo bj+rai1 per TU, doppia TU per 1 ora in casa.
Comunque non è lei e non ci somiglia nemmeno.

Commenta
Reaction score
165
La ragazza delle foto di ing è la Ilona di ed che viene dall'abruzzo precisamente da Montesilvano.
C'è un argomento dal titolo Ilona di Montesilvano nel forum sopradetto con diversi pareri.

Commenta

LADYMARINA87

Account sospeso
Reaction score
0
[off_tpc:3p2c4adp]ciao a tutti i geni che hanno scritto stè grandi rivelazioni...sono marina...la tipa del forum....
vorrei dire al grande WITCHFINDER che sei tanto coragioso nel scrivere questo ma se dovessi dirle a voce in un forum non so quante palle avresti e cmq ho 23 anni caro!!!!INIZIA A TENERTELE PER TE CERTE COSE.. e se non ti è piaciuto forse perchè non capisci un gran che di sesso e pompini....cmq..in bocca al lupo grande genio!!!!!

----poi al tipo METEORS che scrive che faccio otr sull'astatale il fine settimana...ma se non sai chi sono cosa sputtani la gente cosi..ma non hai davvero nulla da fare...e se ti hanno riferito cose non è detto che siano vere...mai mi sono venduta per cifre basse...forse sbagli Persona e se poi con me non ci sei stato mai evita di dirlo no??????coglione!!!!idem... perché non me le dici in faccia certe cose??tutti con le palle dietro un computer ma davanti....????? ADDIO[/off_tpc:3p2c4adp]

[shadow:3p2c4adp]BAN UTENTE[/shadow:3p2c4adp]

Articolo 3 - Limitazioni:3p2c4adp3.b - Accompagnatrici/ori e quanti forniscono prestazioni d'accompagnamento a pagamento. Nel caso in cui esistano dei racconti che abbiano ad oggetto un prestatore/trice di servizi di accompagnamento iscritto al Forum, questo potra' chiedere agli Amministratori l'autorizzazione alla pubblicazione di eventuali messaggi di precisazione sui fatti raccontati, ma non potra' postare alcun messaggio senza preventiva autorizzazione. Inoltre queste tipologie d' utenti non possono inserire nel loro profilo alcuna fotografia che li ritragga oppure che possa in qualunque maniera essere considerata promozionale, in quanto finirebbe per essere un forte strumento pubblicitario, visto che appare in ogni messaggio pubblicato.[/legend:3p2c4adp]

Prego non commentare, in quanto l'utente in questione si commenta da sè e di tornare on topic.

Commenta
Reaction score
4
LADYMARINA87 ha scritto:
ciao a tutti i geni che hanno scritto stè grandi rivelazioni...sono marina...la tipa del forum....
vorrei dire al grande WITCHFINDER che sei tanto coragioso nel scrivere questo ma se dovessi dirle a voce in un forum non so quante palle avresti e cmq ho 23 anni caro!!!!INIZIA A TENERTELE PER TE CERTE COSE.. e se non ti e' piaciuto forse perchè non capisci un gran che di sesso e pompini....cmq..in bocca al lupo grande genio!!!!!

----poi al tipo METEORS che scrive che faccio otr sull'astatale il fine settimana...ma se non sai chi sono cosa sputtani la gente cosi..ma non hai davvero nulla da fare...e se ti hanno riferito cose non e' detto che siano vere...mai mi sono venduta per cifre basse...forse sbagli Persona e se poi con me non ci sei stato mai evita di dirlo no??????coglione!!!!idem... perché non me le dici in faccia certe cose??tutti con le palle dietro un computer ma davanti....????? ADDIO
Coragioso nel scrivere :yahoo: A parte che dalle foto le tue gambe sembrano quelle di un terzino,non sai neanche l'italiano :biggrin: Non ti lamentare se poi vengono scritti questi commenti,cocchina bella,e tratta meglio chi ti dà da mangiare:vedrai che tutto migliora. :bye:

Commenta
Reaction score
1
Come avrebbe detto mì nonno...

....non gode manco a dije bè!!

(trad.: non è sufficiente neanche a dirle bene).

:unknw: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Cara Marina la valdostana io mi sono semplicemente limitato a riferire quanto dettomi da te dal finestrino , se ho capito male mi scuso, ma in macchina c'erano altre 3 persone .......comunque........buon lavoro.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Cara Marini il witchfinder è un personaggio molto caro a noi e anche con molta esperienza, quindi fai uno sola cosa,.........TROMBA E ZITTA......., noi paghiamo quello che tu chiedi, tu sei consensiente, noi anche, e visto che ho acquistato un servizio.......GIUDICO IL SERVIZIO ...... per il resto non rompere visto che il witch ti ha fatto una buona pubblicità tuttosommato ..... quindi ripeto .... FAI IL TUO LAVORO

Commenta
Reaction score
0
salve a tutti ...questa è la prima volta che scrivo sul forum ma lo faccio per confermare di aver caricato Marina otr nei pressi di Senigallia prima che iniziasse a pubblicare annunci a palla sul web(all'incirca a marzo) e che in quella occasione mi disse proprio di essere valdostana....prestazione veloce 50 km in macchina bj + rai 1 niente di che....anche se confermo che ha proprio un bel visino....

Commenta
Reaction score
1
robertored1 ha scritto:
per il resto non rompere visto che il witch ti ha fatto una buona pubblicità tuttosommato ....

Rob, qua nessuno fa pubblicità a nessuno: si raccontano esperienze, e questo è quello che ho fatto io. :good:
Comunque TBG ha bannato la ragazza per il post di cui sopra.

Commenta
Reaction score
0
la ragazza di cui parlate è per caso questa?:
http://pesaroeurbino.italiaincontri.com ... 10875.html
io mi sono trovato malissimo...
li niente di particolare,anzi...molto + attizzante in foto,x non parlare dei suoi modi...fredda totalmente...
poi appena arrivato fumava una sigaretta con il bocchino...ma lascia stare va...mica siamo negli anni 50...
nn ci tornerò più...troppo schizzinosa e x niente soddisfacente

Commenta
Reaction score
3
...il numero è lo stesso, aggiorniamo la pratica

grazie x il contributo
anche se prendendo esempio dal mitico witch le rece andrebbero fatte un po' più sostanziose
ma capisco che se ti sei trovato male tànè voja...
index: 34531475xx

Allegati

• marina.zip
    166,6 KB · Visite: 153
Commenta
Alto