MARINA - SENIGALLIA - ILMERCATONE

Reaction score
0
ciao a tutti, ho incontrato anche io la tipa 25 giorni fà e confermo quanto detto sopra:
lei è italiana, giovane e del nord, con un fisico asciutto e un bel culo sodo!
le note positive però finiscono qui!!!
lei è freddissima peggio di un iceberg!
poco socievole e molto sbrigativa... con continua richiesta di alzare il rate :fool: (rate pattuito 50 rose)
l'incontro è stato davvero deludente senza la minima speranza di poter risollevare la situazione!
(valore del rate 30 rose!!!)
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!!! :good:

Commenta
Reaction score
165
Bimba italiana - senigallia - bakecaincontrii.com

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-bimba-italiana-sexy-3z9234646353
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME INSERZIONISTA:Bimba italiana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 23 penso 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra tette una prima viso nella norma
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:all'interno scannatoio al piano superiore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
329597868xx
LA MIA RECENSIONE:si dice che la curiosità è femmina ma è un luogo comune specialmente per il goloso che quando vede un'annuncio che lo stimola parte in quarta.
La ragazza non è una novità nella zona anche se non c'ero mai stato,in sostanza si presenta come valdostana ma,andando spesso a sciare ad Aosta,(precisamente alla Pila) una certa dimestichezza con lo sleng ne ho e non credo che la ragazza lo sia comunque assolutamente Italiana.
le foto sono le sue senza trucchi e senza inganni chiaramente non fa vedere il suo lato debole cioè le tette pressochè inesistenti.
Avevo una certa fretta e quindi ho scelto il menù base ma con aggiunta fa anche il bbj non sò se rai2 perchè non chiesto.
Al telefono è stata discretamente cordiale e quindi,anche per questo,ho deciso di andare.
Nella sostanza l'incontro non è stato che un normale svuotamento di palle:classica sega per scaldare il muscolo,incapucciamento,bj eseguito discretamente ma dalla durata brevina,rai 1 nelle 3 posizioni classiche con ultima la pecorina dove il goloso si è discretamente divertito a stantuffare la leggerissima ragazza.
Baci e abbracci,se torni mi fa piacere,ma il goloso ha dato e questi incontri non fanno per lui.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.915
figu

Allegati

• bimba.jpg
    bimba.jpg
    36 KB · Visite: 597
  • bimba2.jpg
    bimba2.jpg
    35,5 KB · Visite: 488
  • bimba3.jpg
    bimba3.jpg
    30,8 KB · Visite: 456
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Interessante, a buon rendere newton... intervisterò per sapere se il 2 canale è percorribile...

Commenta
Reaction score
198
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marina-sexy-giovane-italiana-iw8936833727
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23 anni circa, conforme all'annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) : Blow Job e Fuck all cover
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:una quindicina di minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bella ragazza, molto magra, tette una seconda scarsa, bel culo e viso secondo me piacevole, more alta circa 1,70m
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancelletto e scale...non di facile accesso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32959768XX

LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi era veramente un pò che non recensivo una ragazza. Questa volta mi muovo verso Senigallia alla ricerca di una dolce fanciulla possibilmente italiana. La mia scelta è caduta su Marina, buona la recensione fatta sopra e sinceramente bella ragazza da quello che si può vedere dalle foto. Forse per i miei gusti un pò troppo magra, però diciamo che valeva proprio la pena di rischiare. Al telefono rimane un pò anonima, non è scortese per carità però la voce non è eccezionale, mi faccio comunque dare l'indirizzo e mi fiondo in loco. Arrivato nella via, subito dopo il MacDonald direzione senigallia mi faccio dare il civico e trovo facilmente la casa. Mi fa entrare dal piano terra, però la camera da letto è al secondo piano, quindi c'è una rampa di scale. Che dire, lei è decisamente carina (almeno per me). Alta un metro e settanta, magra anche troppo, bel culo, tette purtroppo un pò scarsine, ventre piatto... qualche tatuaggio che non guasta mai ed un visino particolare che a me piace un sacco, quasi da gattona!!! Nel complesso non mi posso lamentare. Lei molto cordiale mi espone il menù, velocità urbana tutto coperto con qualche deca in più i preliminari li fa scoperti. Per me va bene la tariffa base. ci spogliamo e si passa all'azione. Lei molto pulita incappuccia subito e parte con un pompino di normale fattura, si aiuta un pò con la mano e da anche qualche bell'affondo che non guasta. La trombata è nella norma, una pecorina con un un bel culo in prima visione e gran finale alla missionaria. Lei non è molto partecipe ma neanche un ghiacciolo, e soprattutto non mi ha messo alcuna fretta. Dimenticavo, la casa è carina ed è ben tenuta. Nel complesso una bella pulzella delle nostre parti in mezzo ad un mare di sudamericane, tante volte anche bruttine. Da ritestare magari con qualche servizio in più... Alla prossima ragazzi e passate buone feste... ciao ciao...

Commenta
Reaction score
548
Foto fresche di bimba bella

Allegati

• f4d31566384ab6ca5ee090e8be137b20.upload.jpg
    f4d31566384ab6ca5ee090e8be137b20.upload.jpg
    21,7 KB · Visite: 262
  • a30c098aad0cc2bf1b3da9230cf5fd47.upload.jpg
    a30c098aad0cc2bf1b3da9230cf5fd47.upload.jpg
    35,5 KB · Visite: 239
  • c1a5640c37584a89d24d68b0bd8607a5.upload.jpg
    c1a5640c37584a89d24d68b0bd8607a5.upload.jpg
    31 KB · Visite: 212
Commenta
D

deguster

Ospite
Ospite

RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.ilmercatone.com/relaz...vanissima_italiana___sexy__foto__2927951.html
CITTA DELL'INCONTRO: SENIGALLIA
NOME INSERZIONISTA: MARINA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI è LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA:MAGRISSIMA CON TETTE INESISTENTI.
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ABBASTANZA BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: CASA AL PIANO TERRA IN UNA VIA MOLTO TRANSITATA CON UNA PANETTERIA DIFRONTE ALL'INGRESSO.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
VISITATA QUALCHE GIORNO FA TARDO POMERIGGIO, NON SEMPLICISSIMO ACCORDARCI MA UNA VOLTA ARRIVATO, NON SONO PASSATO INOSSERVATO IN QUANTO LA CASA è IN UNA VIA MOLTO TRANSITATA E DI FRONTE C'è UNA PANETTERIA CHE è SEMPRE APERTA ED OSSERVANO MOLTO. ENTRATO IN CASA LA RAGAZZA è SIMPATICA MI SI è PRESENTATA, ABBIAMO PARLATO UN Pò E MI HA DETTO CHE è VALDOSTANA, MA A ME è SEMBRATA MOLTO DEL LUOGO. MI HA PORTATO IN CAMERA AL SECONDO PIANO E MI HA PRESENTATO IL MENù 50 BJ+RAI1 MOLTO VELOCE, 70 BJ+RAI1 ABBASTANZA TRANQUILLO, 100 BBJ E RAI 1 TRANQUILLO. HO SCELTO 100 PERCHè MI DAVA LA SENSAZIONE DI UNA RAGAZZA CHE VOLEVA DIVERTIRSI ALTRIMENTI ERA DA ANDARSENE ALLA SVELTA, MA INVECE MI SONO SBAGLIATO. DOPO AVER VERSATO IL REGALINO, MI HA ACCOMPAGNATO AL BAGNO A FARMI IL BIDè E POI SI è LAVATA ANCHE LEI E SIAMO RITORNATI IN CAMERA E ABBIAMO APERTO LE DANZE: CI SIAMO STESI NEL LETTONE, MI è VENUTA VICINO PRENDENDO IN MANO IL RAGAZZO E MI HA CHIESTO SE VOLEVO FARE 69 PERCHè PRIMA DI INIZIARE SI SAREBBE POSIZIONATA, INIZIAMO IO NEL MIO LAVORO E LEI NEL SUO E DOPO 5 MIN MI HA CHIESTO SE VOLEVO SCOPARE, IO HO DETTO DI GIà CONTINUA ANCORA UN Pò COSì è STATO E ABBIAMO CONTINUATO ANCORA E DOPO ALTRI 5 MIN HO CHIESTO IO DI PASSARE AL RAI 1. MI HA GOMMATO E HO CHIESTO COME PREFERIVA FARLO E MI A CHIESTO ALLA PECOS CHE LEI LO SENTIVA MOLTO E LA ECCITAVA TANTO, PER FORTUNA, NON HO SENTITO UN LAMENTO NON HA MAI APERTO LA BOCCA NE DURANTE IL BBJ NE DURANTE RAI 1, NON HA NEMMENO FINTO. DOPO UN Pò HO SCARICATO NEL GOLDONE. NEL PASSAGGIO DAL BBJ A RAI 1 MI SONO AVVICINATO AL COLLO E MI HA SUBITO CHE NON FA FK MA NON CI SONO PROBLEMI VISTO IL COLORE DEI SUOI DENTI NON CI PENSAVO NEMENO. HO USUFRUITO DEL BAGNO HO SALUTATO E ME Nè SONO ANDATO RINGRAZIANDO. NON MI RIVEDE PIù IN QUANTO NON MI PAICE COME TIPA MA NON è GRADEVOLE NEMMENO PASSARCI DEL TEMPO A LETTO PERCHè SEMBRA DI STARE CON UN MORTO, MOLTO FREDDA. ALTRA NOTA NEGATIVA SONO ENTRATO E LA RAGAZZA FUMAVA, APPENA FINITO SI è RIVESTITA è NEL MENTRE IO ERO IN BAGNO PER IL LAVAGGIO LEI SI è RIACCESA UN'ALTRA SIGARETTA. PER CHI NON FUMA QUESTA COSA è SGRADEVOLE.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.839
Grazie per il tuo contributo :good:
La prossima volta cortesemente scrivi in minuscolo che il maiuscolo come il tuo, equivale ad urlare. Thank's! :ok:

Commenta
D

deguster

Ospite
Ospite
Grazie la prossima volta scrivo in minuscolo..... Ma comunque non urlo ho scritto molto tranquillamente come é stata la mia esperienza. Grazie

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.839
Non ho detto che urli. Ho specificato invece che SCRIVERE IN MAIUSCOLO equivale ad urlare.

Commenta
Reaction score
0
Una classica mangiasoldi. Appena entrato in casa una puzza di fumo insopportabile (io non fumo) e lei che fumava in continuazione. Ho chiesto il menu ma alla fine ho desistito. La ragazza non per nulla simpatica e la pulizia in casa (specialmente il bagno) lasciava a desiderare. Sconsiglio chiunque di andarl a trovare. Saluti.

Commenta
Reaction score
255
Maggiorina non puoi c.onsigliare o scon.sigliare ... la policy del forum lo vieta. Uomo avvisato...

Commenta
Reaction score
50

RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-bimba-porcellina-una-2qk939777911
NOME INSERZIONISTA: bimba. Italiana
NAZIONALITA': italiana
ETA': sopra i 30
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70 circa, viso particolare ma non brutto, seno inesistente, culo un po' moscio.
ATTITUDINE: zero....
REPERIBILITA': alla 1botta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale interne per piano superiore, entrata su via centrale, molto trafficata, parcheggio zero, ed anche molto difficile da trovare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32959768xx

Capito a Senigallia per la riparazione di un macchinario, e vicino alla bottega dopo alcune ricerche , c'è lei.
Chiamo mi accordo per orario .
Arrivò puntuale, ma ritardo di 20 minuti, non trovavo assolutamente un parcheggio.
Passato questo in convenevole la chiamò le chiedo il civico, lei mi spiega, e arrivò da lei.
La casa e un rudere fuori, e macello dentro, non puzzava, ma che caos.
Mi invita di sopra e in camera le cose migliorano, ordine e calduccio, mi spogliò e metto i panni sopra il termosifone, affiancò al letto, e mi vado a rinfrescare.
Praticamente optò per 2 giri.
Lei molto silenziosa, e sinceramente, l'opposto di come si era presentata per telefono, frizzante e chiacchierona, e mi ha chiamato addirittura 3 volte mentre giravo per trovare parcheggio, scherzandoci sopra.
Concordo, il prezzo e ed i servizi, e cominciamo, mi comincia con um BBJ, meccanico ma lento, mentre le accarezzò il culo, non sodo, ma neanche malaccio.
Poi capito il mio ingrifamento accelera e mi liquida, praticamente una sega con la punta della cappella in bocca, poi con fare stupito, potevi dimmelo che stavi per venire che smettevo.
Non sarò uno stallone, in quanto a resistenza, ma sinceramente non ho fatto in tempo!
Non faccio polemica tanto ho 1ora di tempo, ed un altro giro, e me ne fregò.
Ma qui cominciano i problemi.
Lei comincia ad armeggiare con il telefono, ed io a scazzarmi.
Le faccio notare, che è meglio spegnerlo e lei acconsente. Ma fa solo finta!!!
Riparte con BBJ, poi mi incappuccia e optò per la pecorina, la stantuffo un po' co veemenza, ma mi dice di darci piano sono il primo della giornata. Ok levò l'uccello e sempre a pecorina vado per un daty, pensando che facendo la bagnare un po' sarebbe migliorata la performance, ma dopo 3 slinguazzate declino, 1 sembra non gradire, due copre il clitoride con le dita, e dolcis in fondo, l' odorino non era dei migliori.
Allora la stendo di fianco e ricomincio a scoparla con movimento meccanico, senza enfasi, come lei, poi mentre stantuffo mi accorgo che aveva preso il telefono, e stava messaggiando, lei sicuramente pensava, che nella posizione assunta, non l' avrei sgamata, e sarebbe stato così se non avessi voluto un cambio di posizione. Al che sfilo l'uccello e dico basta.
Lei mi chiede se ha fatto qualcosa di sbagliato, mentre con la mano sposta il cellulare sotto il cuscino.
Io sorrido in maniera ironica, e le dico che non ci riesco e me ne vado.
Avrei dovuto fare cazzi atoni, forse si, ma sono stanco di incazzarmi,
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
548
Figurine aggiornate

Allegati

• e93c86a6bee046fd39b75031e92f7774.upload.jpg
    e93c86a6bee046fd39b75031e92f7774.upload.jpg
    23,7 KB · Visite: 131
  • a5f51520f779d7a67c6141bf0b4af664.upload.jpg
    a5f51520f779d7a67c6141bf0b4af664.upload.jpg
    35,5 KB · Visite: 99
Commenta
Reaction score
18

RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-bimba-porcellina-una-2qk939777911
NOME INSERZIONISTA: bimba. Italiana
NAZIONALITA': italiana
ETA': sopra i 30
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70 circa, viso particolare ma non brutto, seno inesistente, culo un po' moscio.
ATTITUDINE: zero....
REPERIBILITA': alla 1botta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale interne per piano superiore, entrata su via centrale, molto trafficata, parcheggio zero, ed anche molto difficile da trovare

Capito a Senigallia per la riparazione di un macchinario, e vicino alla bottega dopo alcune ricerche , c'è lei.
Chiamo mi accordo per orario .
Arrivò puntuale, ma ritardo di 20 minuti, non trovavo assolutamente un parcheggio.
Passato questo in convenevole la chiamò le chiedo il civico, lei mi spiega, e arrivò da lei.
La casa e un rudere fuori, e macello dentro, non puzzava, ma che caos.
Mi invita di sopra e in camera le cose migliorano, ordine e calduccio, mi spogliò e metto i panni sopra il termosifone, affiancò al letto, e mi vado a rinfrescare.
Praticamente optò per 2 giri.
Lei molto silenziosa, e sinceramente, l'opposto di come si era presentata per telefono, frizzante e chiacchierona, e mi ha chiamato addirittura 3 volte mentre giravo per trovare parcheggio, scherzandoci sopra.
Concordo, il prezzo e ed i servizi, e cominciamo, mi comincia con um BBJ, meccanico ma lento, mentre le accarezzò il culo, non sodo, ma neanche malaccio.
Poi capito il mio ingrifamento accelera e mi liquida, praticamente una sega con la punta della cappella in bocca, poi con fare stupito, potevi dimmelo che stavi per venire che smettevo.
Non sarò uno stallone, in quanto a resistenza, ma sinceramente non ho fatto in tempo!
Non faccio polemica tanto ho 1ora di tempo, ed un altro giro, e me ne fregò.
Ma qui cominciano i problemi.
Lei comincia ad armeggiare con il telefono, ed io a scazzarmi.
Le faccio notare, che è meglio spegnerlo e lei acconsente. Ma fa solo finta!!!
Riparte con BBJ, poi mi incappuccia e optò per la pecorina, la stantuffo un po' co veemenza, ma mi dice di darci piano sono il primo della giornata. Ok levò l'uccello e sempre a pecorina vado per un daty, pensando che facendo la bagnare un po' sarebbe migliorata la performance, ma dopo 3 slinguazzate declino, 1 sembra non gradire, due copre il clitoride con le dita, e dolcis in fondo, l' odorino non era dei migliori.
Allora la stendo di fianco e ricomincio a scoparla con movimento meccanico, senza enfasi, come lei, poi mentre stantuffo mi accorgo che aveva preso il telefono, e stava messaggiando, lei sicuramente pensava, che nella posizione assunta, non l' avrei sgamata, e sarebbe stato così se non avessi voluto un cambio di posizione. Al che sfilo l'uccello e dico basta.
Lei mi chiede se ha fatto qualcosa di sbagliato, mentre con la mano sposta il cellulare sotto il cuscino.
Io sorrido in maniera ironica, e le dico che non ci riesco e me ne vado.
Avrei dovuto fare cazzi atoni, forse si, ma sono stanco di incazzarmi,
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

mi dispiace per la tua pessima esperienza....ma se avessi dato un'occhiata in giro per il forum,

avresti trovato altra mia rece della sua collega.....dove spiegavo che probabilmente sia lei che la collega

lavorano allo stesso modo....freddo e distaccato....non vale la pena proprio....figuriamoci poi un doppio giro :(...

sorry collega !!!

Commenta
Reaction score
50
Già purtroppo avevo già in memoria segnate alcune girl, le altre non erano disponibili e non mi hanno risposto, e non ho controllato altre rece, e colpa mia.
Invece di ragionare con l'uccello ....

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET:bakekaincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO: senigallia
NOME INSERZIONISTA: marina
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 23 MAX 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E LEI, TUTTO COME DESCRITTO
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1-50 bj rai1 con piu calma-70 bj non gommato 100 bj naturale 2 volte rai1 e rai2 150 un oretta.
SERVIZI USUFRUITI:BJ,RA1,RA2
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ORA BUONA
DESCRIZIONE FISICA:BELLA, MORA, FISICO molto curato, TETTINE PICCOLE MA NATURALI E UN FONDOSCHIENA DA URLO
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:l'unica cosa è il parcheggio, ma ha due entrate nell appartamento una da dietro e quella davanti al panificio.io sn entrato da dietro e molto molto tranquillo.

LA MIA RECENSIONE:
AVEVO UN BUCO DA COLMARE DI UN ORETTA E L'AVEVO GIA SENTITA IN PRECEDENZA E INCURIOSITO L'HO CHIAMATA, LEI AL TELEFONO MOLTO CORTESE, SIMPATICA.MI DA LA VIA E NON TROVANDO PARCHEGGIO MI INVITA A PARCHEGGIARE DA DIETRO, DIREI MOLTO MEGLIO COME ENTRATA, MOLTO TRANQUILLA E PIU RISERVATA CHE NELL ALTRA VIA.. ENTRO SI PRESENTA..MI DA DUE BACI E LEI è MOLTO MEGLIO CHE IN FOTO, BELLA, DUE BELLE GAMBE E VISO PARTICOLARE O PIACE O NON PIACE, A ME FA IMPAZZIRE, HA UN VISO MOLTO INTRIGANTE..
SALIAMO LE SCALE CHE LA CAMERA è AL SECONDO PIANO E MENTRE SALE LE SEI INTRAVEDONO LE MUTANDINE, QUEL VEDO NON VEDO HA SVEGLIATO LA BESTIA DORMIENTE...COMUNQUE MI ESPONE IL TUTTO E SCELGO UN ORETTA..VOGLIO RILASSARMI E VI DIRO..CHE C'E RIUSCITA MOLTO BENE...INSOMMA MI SPOGLIO LEI PURE, CHIACCHIERIAMO è PIACEVOLE COME RAGAZZA..CI SPOSTIAMO IN BAGNO..LEI MI LAVA E POI SI LAVA---MOLTO PULITA, DICO SOLO CHE IL BAGNO è UN PO PICCOLO MA MOLTO PULITO...
CI SPOSTIAMO IN CAMERA E IL TEMPO VOLA, MI CHIEDE COSA PREFERISCO E OPTIAMO PER UN BEL 69, MOLTO TRANQUILLO...LEI HA UNA BOCCA FAVOLOSA E UNA GOLA PROFONDA, BHE SICCOME è UN PO CHE IL MOSTRO DORME LE DICO CHE SE NON SI FERMA... LE SKIZZO IN BOCCA E LEI MOLTO PIACEVOLMENTE SI FERMA E MI ACCAREZZA..IO CONTINUO DI BOCCA E SENTO CHE LE PIACE....NON RESISTO E MI FACCIO GOMMARE E LA PRENDO DA DAVANTI RAI1.. PICCOLINA MA COME è PIACEVOLE, NON MI METTE FRETTA, ANZI MI CHIEDE DI CAMBIARE CHE LEI LA PECORA LA STIMOLA MOLTISSIMO E VAI LA STANTUFFO UN PO DA DIETRO E..CON LA VISIONE DI QUEL CULO COME FAI A TRATTENERTI..FINISCO E CON MIA SORPRESA NON MI SI TOGLIE SUBITO DI DOSSO...
CMQ NON SONO UN FIGO E NON CREDO DI ESSERE BRAD PITT QUINDI...PENSO SIA LEI MOLTO CALDA..CMQ CI FUMIAMO UNA SIGARETTA E LEI CON TRANQUILLITA SCHERZANDO E RIDENDO MI FA NOTARE CHE QUANDO VOGLIO POSSIAMO RINIZIARE A BALLARE...
INSOMMA...DOPO QUELLA VISIONE HO IN TESTA SOLO IL CULO E VOGLIO IL SUO ...MI SI METTE A FIANCO MENTRE LA SUA BOCCA FA RIALZARE IL MIO MOSTRO E IO LE ALLARGO IL SECONDO CANALE, SI SENTE CHE NON LO FA SPESSO è PICCOLO MA COM E ACCOGLIENTE ..CONTINUIAMO COSI PER UN PO FINCHE LEI NON MI DA IL VIA LIBERA..GLI CHIEDO SE POSSIAMO FARE SESSO NON PROTETTO ALMENO DIETRO E LEI MI DA UN CATEGORICO NO...GIUSTAMENTE MI INCAPPUCCIA E VIA ALLE DANZE...INIZIAMO DI FIANCO CHE LEI è PICCOLINA E QUANDO SI ABITUA, LE PIACE...SI CHE LE PIACE, NON è UNA CHE URLA O VOLGARE, MA SE GUARDI L'ESPRESSIONE , SI CHE LE PIACE , COLA DAVANTI E DIETRO SI RILASSA..COSI CAMBIAMO POSIZIONE E CI METTIAMO A PECORA, LA MONTO PER UN BEL QUARTO D'ORA...E PIU E POI NON RESISTO PIU, LE DICO CHE COSI NON RIESCO E LEI SENZA DIRE NULLA MI SGOMMA E ME LO PRENDE IN BOCCA E LE SCHIZZO IN GOLA...
INSOMMA IO SONO STATO MOLTO BENE, OVVIO CHE SE FAI IL MINIMO LEI NON TI DARA CHISSA COSA COME QUALUNQUE RAGAZZA, MA ALMENO è ITALIANA, CAPISCI COSA DICE è PULITA CORTESE E POI CHE MONTATA....PENSO CHE CI TORNERO MOLTO PRESTO...

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

SPERO SIA UTILE LA MIA ESPERIENZA.
CIAO A TUTTI

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
6
Mandola per favore la prossima volta scrivi in minuscolo perché nel web il maiuscolo equivale a gridare. Grazie della rece

Commenta
Reaction score
0
OK..scusa ma non sono molto informato, ma volevo rendere partecipe dlla mia esperienza...grazie e ciao

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
OK..scusa ma non sono molto informato, ma volevo rendere partecipe dlla mia esperienza...grazie e ciao

E' anche obbligatorio mettere il link, anche se già presente in altre recensioni, dato che su bakecaincontrii spesso e volentieri scadono. Facciamo così, riscrivi la rece col carattere minuscolo mettendo il link e dopo io cancello la roba in più.
Sul web trovi utility per trasformare il maiuscolo in minuscolo senza dover riscrivere tutto.

Commenta
Alto