SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-bimba-porcellina-una-2qk939777911
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME INSERZIONISTA: bimba. Italiana
NAZIONALITA': italiana
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70 circa, viso particolare ma non brutto, seno inesistente, culo un po' moscio.
ATTITUDINE: zero....
REPERIBILITA': alla 1botta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale interne per piano superiore, entrata su via centrale, molto trafficata, parcheggio zero, ed anche molto difficile da trovare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32959768xx
Capito a Senigallia per la riparazione di un macchinario, e vicino alla bottega dopo alcune ricerche , c'è lei.
Chiamo mi accordo per orario .
Arrivò puntuale, ma ritardo di 20 minuti, non trovavo assolutamente un parcheggio.
Passato questo in convenevole la chiamò le chiedo il civico, lei mi spiega, e arrivò da lei.
La casa e un rudere fuori, e macello dentro, non puzzava, ma che caos.
Mi invita di sopra e in camera le cose migliorano, ordine e calduccio, mi spogliò e metto i panni sopra il termosifone, affiancò al letto, e mi vado a rinfrescare.
Praticamente optò per 2 giri.
Lei molto silenziosa, e sinceramente, l'opposto di come si era presentata per telefono, frizzante e chiacchierona, e mi ha chiamato addirittura 3 volte mentre giravo per trovare parcheggio, scherzandoci sopra.
Concordo, il prezzo e ed i servizi, e cominciamo, mi comincia con um BBJ, meccanico ma lento, mentre le accarezzò il culo, non sodo, ma neanche malaccio.
Poi capito il mio ingrifamento accelera e mi liquida, praticamente una sega con la punta della cappella in bocca, poi con fare stupito, potevi dimmelo che stavi per venire che smettevo.
Non sarò uno stallone, in quanto a resistenza, ma sinceramente non ho fatto in tempo!
Non faccio polemica tanto ho 1ora di tempo, ed un altro giro, e me ne fregò.
Ma qui cominciano i problemi.
Lei comincia ad armeggiare con il telefono, ed io a scazzarmi.
Le faccio notare, che è meglio spegnerlo e lei acconsente. Ma fa solo finta!!!
Riparte con BBJ, poi mi incappuccia e optò per la pecorina, la stantuffo un po' co veemenza, ma mi dice di darci piano sono il primo della giornata. Ok levò l'uccello e sempre a pecorina vado per un daty, pensando che facendo la bagnare un po' sarebbe migliorata la performance, ma dopo 3 slinguazzate declino, 1 sembra non gradire, due copre il clitoride con le dita, e dolcis in fondo, l' odorino non era dei migliori.
Allora la stendo di fianco e ricomincio a scoparla con movimento meccanico, senza enfasi, come lei, poi mentre stantuffo mi accorgo che aveva preso il telefono, e stava messaggiando, lei sicuramente pensava, che nella posizione assunta, non l' avrei sgamata, e sarebbe stato così se non avessi voluto un cambio di posizione. Al che sfilo l'uccello e dico basta.
Lei mi chiede se ha fatto qualcosa di sbagliato, mentre con la mano sposta il cellulare sotto il cuscino.
Io sorrido in maniera ironica, e le dico che non ci riesco e me ne vado.
Avrei dovuto fare cazzi atoni, forse si, ma sono stanco di incazzarmi,
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.