Marketa-OTR- Castelfranco Emilia

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
In missione in quel di Modena passando per la Via Emilia Est scorgo un deserto totale in zona Stefania-Claudia ????????????? :shok:
A Modena centro sembra di essere in Vietnam :diablo: è tutta una pattuglia
Dietrofront :yes:
Prima di Castelfranco Emilia e ancora prima dello svincolo per S. Anna ( c'è una scritta sulla DX gigantesca fosforescente ZOOLANDIA ) sento il cobra alzarsi e agitarsi come non mai.
Mi fermo e sinceramente ricordo di avere già avvistato questo fiorellino.
Mi informo :rtfm:
E trapanata sia :good:
Andiamo nelle adiacenze rimesse industriali buie da film horror e nel mentre mi racconta tutto di se in una cascata di parole; Marketa, moldavo-rumena di 26 anni, biondiccia, poppe ottime ( quarta morbida e a forma di pera ) , piercing sotto le labbra, vestita con jeans e giubbotto, discretamente tirata e infighettata, viso vagamente somigliante a Elizabeth Banks

elizabeth_banks.jpg


Ho detto vagamente eh!!!!!!
No che dopo non veniate a rompere i maroni con frasi del tipo: " ah se questa qui è quella della foto io sono Batman" :beee:
Ci somiglia però fidatevi e comunque se la vedete girare per strada vi assicuro che vi girate all'istante :yes:
Bene proseguiamo :yes:
Mi spiega che lei è qui in incognito da un mesetto e che forse :sorry: questa sarà l'ultima settimana.
Perchè?? :shok:
Perchè dopo aver lavorato al Boys di Vicenza :whistle3: e in altri lap del Veneto si è beccata un pollastro sessantenne che la mantiene e a cui ha promesso di fare la santarella; lui qui lavora per metà settimana a Marostica e l'altra metà va in Slovenia e lei quindi zoccoleggia impunemente...... :yes:
Quindi ha paura di farsi boccheggiare e si fa un sacco di Km per non essere beccata visto che a farlo nelle strade venete si rischia.
Poi l'OTR per lei è degradante e clienti sono di categoria inferiore :sorry: nel senso che se cucca meno money !!
E poi bla bla bla bla bla io avevo già gli occhi attaccati al suo decolte bla bla bla e il cobra scalpitava bla bla bla e statte zitta porca va@@a!!!
Vuole dedicarsi al loft nella sua zona però deve essere tutto nascosto. :shok:
Percorro 50 Km :big_boss:
Nello spazio temporale di quasi 5 nano secondi sono già mezzo nudo e Marketa mi impreservativa con quegli orridi guanti rossi che lo fanno sembrare un salsicciotto al gusto fragola.
E parla e parla bla bla bla bla
Dai succhia così ti stai un po' zitta :rofl:
E ride..
Ma che ci avrà da ridere poi!!??!!
Bla bla bla bla anche mentre succhia questa parla dei cazzi propri :shok: incredibile!!
Sono parecchio sull'attenti e voilà :preved: salto di carreggiata
Comincio a stantuffare e a sleccarla sulle orecchie e sul collo e sento che ansima :whistle3: sto per affondare la lingua malefika ma mi dice chiaramente che in strada non bacia :rtfm: non lo faceva nemmeno nei lap quando faceva i privee casti pagati a peso d'oro. :whistle3:
E vabbè mi riattorciglio e stantuffo......poi mi rilancio e .......zacchete!!!!!!!!!
Linguaccia malefica e FK profondo :yes:
Va detto che l'alito è profumatissimo di mentina e l'igiene orale è perfetta, non si sentono odori strani di fumo e robaccia varia!!
Al che il vs. Doctor J giunge al termine dopo una media stantuffata di 15 minuti , ma di qualità :woottrizomeno:
Riporto in loco la gentil donzella e chiedo il cell ma :punish: nemmeno per idea!!
E allora come ci si ribecca??
Mi dice di guardare su internet il suo annuncio :rofl:
"Ma scusa non vuoi pubblicare le tue foto per non farti beccare e magari userai delle foto, appunto, fasulle e io come ti ribecco?? "
"Mi beccherai fidati" :sad:
Psicologia femminile :suicide2:
Mah non sono uno psicologo, direi più un ginecologo, quindi alla fine mi son ciulato una bella passera e tutti a nanna felici.

Buona notte!!!

:bye:


[youtube:1mdsgs21]http://www.youtube.com/watch?v=tVL1u1eLX3I[/youtube:1mdsgs21]



:bye:
 

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Mmmmmmm...dalla descrizione delle tette potrebbe non gustarmi la chica.....

Andro' in perlustrazione per beccare questa MAKETTAra.....

Grande DOC...guzzi come un cane in calore...non ne sbagli una.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
  • Creatore Discussione
  • #4
thx ha scritto:
Mmmmmmm...dalla descrizione delle tette potrebbe non gustarmi la chica.....

Andro' in perlustrazione per beccare questa MAKETTAra.....

Grande DOC...guzzi come un cane in calore...non ne sbagli una.

Dalla grande enciclopedia delle tette riporto quanto segue:

http://www.gattosilvestro.net/enciclopediatette2.html


image037.jpg


Fai conto che sono così ma più voluminose con i capezzoli meno vistosi , ma quando chiedi info le sporge e il tuo marion cobretti scalpita.
Io adoro le poppe a pera

Stasera ripasso per un bis visto che fra poco saluta la truppa.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
[youtube:24gdpdll]http://www.youtube.com/watch?v=0ZD91Dj8i8Y&feature=PlayList&p=8DADC16D5CC2E3F5&playnext=1&playnext_from=PL&index=44[/youtube:24gdpdll]
 
Commenta
Alto