P
Piccolino
Ospite
Ospite
LizardKing ha scritto:Piccolino, non ho capito bene: ma è una balla di Libero o è vero. Perchè se è vero, chi mette in crisi la famiglia non è il giornalista, ma lui stesso...
E' banale: due pesi, due misure.
Se uno va con le minorenni ed è proprietario del giornale per cui scrivi: bisogna provarlo che và con le minorenni.
Se uno da un passaggio ad un' amica trans: và a trans. Personalmente credevo che doveva essere provato anche questo.
Ecco i due pesi e le due misure. Sono stato chiaro?
Che poi sono tutti e due dei "malati" dipende dal proprio punto di vista: al di là del provare o meno quello che si dice in giro (per me sono vere tutte e due le notizie). In una si tratta di rapporti omosessuali tra maggiorenne, nell' altra di rapporti sessuali con una minorenne.
Cosa ne penso che i primi a meno di reati non sono perseguibile i secondi sì... che poi si butta sullo scherzo dicendo che è tutta invidia è un altro discorso.
Riassunto:
Ogn' uno ha una sua storia diversa, c'è chi si è assunto la propria responsabilità e si è tirato indietro ma continua nel suo "gioco" e alla lunga metterà in crisi il proprio rapporto di coppia con la moglie.
C'è chi il rapporto di coppia non ce l' ha più: ed è stato lasciato perchè la moglie è rimasta schifata dal suo comportamento, la quale a suo tempo aveva denunciato certe "tendenze" che però... ci siamo capiti.
Chi condanno: nessuno dei due, ma mi dispiace che il primo, nonostante non sià più un uomo "pubblico", venga portato ad esempio del malcostume per salvare il secondo. E questo non mi va assolutamente giù.