Marrazzo..al pubblico ludibrio..??

bjob ha scritto:
ripley45 ha scritto:
cippalippa ha scritto:
Invece di continuare con la politica....anche se velatamente ( ma non tanto)... secondo voi chi puo' essere il politico che le trans hanno soprannominato "chiappe d'oro".......i giornali ne hanno parlato ma non si sa "ancora" chi sia...secondo me gli staranno tremando le chiappe in questo momento :biggrin:

ci sono dodici supervip fra politici e uomini di spettacolo che stanno tremando perchè l'inchiesta sta portando alla luce nuovi fatti.
Comunque per quello che riguarda "chiappe d'oro" io punto su Rutelli :yes:

Questa si che è vera democrazia! :biggrin: il trans è bi-partisan, piace a sinistra come a destra....... :yes:
Il dubbio su Ronchi l'ho sempre avuto, ha degli atteggiamenti molto femminili a volte..... ma è appena iniziata ragazzi... troppi ne verrano fuori!

e no,sembrerebbe proprio di no:
http://fai.informazione.it/p/249B55E5-5 ... -dei-trans

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 137AAN7o0g

Termino anch'io io miei interventi in proposito, rallegrandomi comunque per il tono della discussione che e' sempre rimasto su un piano di esemplare correttezza.

VIene spontaneo il confronto con altri luoghi :-)

Benigno ha scritto:
Che peccato dover chiudere una discussione finalmente pacata e costruttiva tra persone civili e di idee differenti, comunque se questa e' la policy...ubi maior, minor cessat.

Quoto in pieno, anche perchè parliamo di problemi che riguardano noi tutti. :big_boss:
Comunque se la volontà degli amministratori è questa, come diceva Garibaldi:
Obbedisco.
:bye:

davinci ha scritto:
Comunque se la volontà degli amministratori e' questa, come diceva Garibaldi:
Obbedisco.

Vai anche tu a marsala ? :shok:

Ti facevo piu' dedito al lambrusco... :mda: :unknw: :sarcastic_hand: :rofl:

Oltimora molto riservata ci sarà un ulteriore giro di vite nell'abito meretricio quindi preparatevi a farvi le pippe fortunatamente sono gratis

Stebuonos ha scritto:
Oltimora molto riservata ci sarà un ulteriore giro di vite nell'abito meretricio quindi preparatevi a farvi le pippe fortunatamente sono gratis

Giro di vite che naturalmente non riguarderà Lor signori, ma sempre e solo i poveri cristi... :bad:
Ciao

Stebuonos ha scritto:

talpa2800.jpg

da prima dell' estate, per diversi motivi, non frequento trans, ma in questi giorni, forse per il caso esploso a Roma, mi è venuto un certo prurito.
credo che la prossima settimana provvederò a colmare questa lacuna, grazie alle mie care amiche trans che mi aspettanto a braccia/gambe aperte.
per quanto riguarda il caso di Roma (leggi Marrazzo) sono del parere che quello che facciamo nel privato sia solo un problema dei singoli e non della comunità.
personalmente provo molto più fastidio e disgusto per quei personaggi, politici e non, che si fregano i nostri soldi, avendo una faccia come il lato B.
credo che il caso di Roma nasconda ben altre cose, tipo il distrarci dalla situazione politica ed economica attuale.
giri di coca et simili ci sono sempre stati anche negli anni 60.
uno degli esponenti più prestigiosi del partito di governo a quel tempo, quello della croce rossa su scudo bianco, era un noto omosessuale e cocainomane, con tendenze da schiavetto sottomesso.
quindi niente di nuovo sotto il sole.
meditate gente, meditate !

gitano ha scritto:
da prima dell' estate, per diversi motivi, non frequento trans, ma in questi giorni, forse per il caso esploso a Roma, mi e' venuto un certo prurito.
credo che la prossima settimana provvederò a colmare questa lacuna, grazie alle mie care amiche trans che mi aspettanto a braccia/gambe aperte.
per quanto riguarda il caso di Roma (leggi Marrazzo) sono del parere che quello che facciamo nel privato sia solo un problema dei singoli e non della comunità.
personalmente provo molto più fastidio e disgusto per quei personaggi, politici e non, che si fregano i nostri soldi, avendo una faccia come il lato B.
credo che il caso di Roma nasconda ben altre cose, tipo il distrarci dalla situazione politica ed economica attuale.
giri di coca et simili ci sono sempre stati anche negli anni 60.
uno degli esponenti più prestigiosi del partito di governo a quel tempo, quello della croce rossa su scudo bianco, era un noto omosessuale e cocainomane, con tendenze da schiavetto sottomesso.
quindi niente di nuovo sotto il sole.
meditate gente, meditate !

Lo diceva Einstein....tutto è relativo.
Anch'io sono dell'opinione (sia caso M che caso B) che quel che fanno in privato sono tutti cazzacci loro a cui risponderanno nelle segrete delle loro famiglie, piaccia o non piaccia. La moglie di Mr.B ha già fatto i bagagli vedremo che farà la moglie di Mr.M. PERO'.......c'è un però se tutto ciò è fatto con i soldi dello Stato o della Regione (tutti o in parte) allora si pone un problema politico mica piccolo.
Perchè io/tu/tutti noi dovremmo pagare le tasse per personaggi che vanno a transtroie, pippano bamba, fanno festini, cazzeggiano e bivaccano tutto tranne ciò per cui sono lì e cioè...GOVERNARE!!!!
Detto ciò non è un problema di RC/IDV/PD/UDC/PDL/LEGA/LD e mi scuso per chi ho omesso....ma diventa un problema di tutti.
Il resto sono opinioni personali, anche se (è questa è un'opinione strettamente personale) da chi ha compiti istituzionali mi aspetterei una condotta un po' più retta del puttanaio di stato a cui stiamo assistendo.

A questo punto però amici mi chiedo cosa vi aspettate dai nostri politici?

in Italia si stima che ci siano 9 milioni di persone che frequentano prostitute, siamo in 60 milioni circa, togliamo il 60% circa che sono donne rimangono 24 milioni di maschi, di cui fino a 18 saranno circa 7/8 milioni, rimangono 16 milioni di questi 1 o 2 sono troppo anziani e 3 circa troppo poveri.

rimangono 11 milioni di cui 9 frequentano prostitute cioè l'80% fate le debite proporzioni nel nostro parlamento ci saranno 200 parlamentari di cui 160 che vanno a puttane.....

paese che vai politici che trovi io non vedo disdicevole la cosa basta che non usino i soldi miei

ardunque ha scritto:
A questo punto però amici mi chiedo cosa vi aspettate dai nostri politici?

in Italia si stima che ci siano 9 milioni di persone che frequentano prostitute, siamo in 60 milioni circa, togliamo il 60% circa che sono donne rimangono 24 milioni di maschi, di cui fino a 18 saranno circa 7/8 milioni, rimangono 16 milioni di questi 1 o 2 sono troppo anziani e 3 circa troppo poveri.

rimangono 11 milioni di cui 9 frequentano prostitute cioè l'80% fate le debite proporzioni nel nostro parlamento ci saranno 200 parlamentari di cui 160 che vanno a puttane.....

paese che vai politici che trovi io non vedo disdicevole la cosa basta che non usino i soldi miei

Per la precisione....

in Italia si stima che ci siano 9 milioni di persone che frequentano prostitute, siamo in 59.131.287 milioni circa (fonte: Istat), togliamo il 52% circa che sono donne (30.892.645 per l'esattezza, fonte: dati sulla popolazione residente) rimangono 28.238.642 maschi, di cui fino a 18 sono 5.556.509, rimangono 22.682.133 di questi 1 o 2 sono troppo anziani (se consideriamo gli over 70 sono 3.236.812) e 3 circa troppo poveri (passato!!!).

rimangono 16.445.321milioni di cui 9 frequentano prostitute cioè il 55%....
IL CHE SIGNIFICA CHE LA POPOLAZIONE ITALIANA E' MOOOOLTO PIU' SERIA DELLA SUA CLASSE POLITICA!!!!!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

cacciatores ha scritto:
Premesso che non conosco l'universo del mondo trans e che sono un punter che nel passato ha fatto politica attivamente in un partito di centro-sinistra, sino a ricoprire l'incarico di segretario della sezione cittadina, avendo modo di finire sulle prime pagine per interventi ed interviste, quando fù decisa la mia "morte politica", venni accusato di essere un puttaniere, prima in una riunione politica, poi la voce venne fatta girare in ambienti giornalistici locali, come mi venne riportato da un mio amico giornalista a cui lasciavo la colazione pagata ogni mattina in un bar del centro. Nonostante la base locale mi sosteneva, venni convocato presso la sede centrale del partito dove fui interrogato dal segretario del partito che mi mostro un dossier preparato su di me. Venni reguardito che il mio comportamento non era consono agli elettori che avrei dovuto rappresentare, che si voleva da me un atteggiamento meno criticabile e che avrei dovuto darci un taglio con le mie frequentazioni di fighe slave.
Dopo una settimana rassegnai le mie dimissioni dalle cariche di partito, scrivendo una lettera d'augurio al segretario provinciale, regionale e nazionale del partito in cui ero iscritto augurandogli ciò che gli e' capitato dopo, ovvero di trovarsi uno trombato come assessore provinciale, uno di finire a servire pasti caldi alla caritas ed un altro di finire da ministro ad inquisito, lui la moglie e tutta la parentela stretta... CAPITO DI CHI PARLO?

scusa, ma è vero?

professorbarbazzone ha scritto:
E se fosse successo ad uno di noi ,ricattabile per motivi familiari o lavorativi,chi sarebbe stato disposto a pagare ?

Solo coloro i quali avessero avuto soldi concui pagare...

Io non ce n'ho, giravo i tacchi e vedevo quel che succedeva, ahime'.

Certo che viviamo in un mondo di merda se si arriva a ricattare qualcuno per le sue frequentazioni e preferenze sessuali...

professorbarbazzone ha scritto:
E se fosse successo ad uno di noi ,ricattabile per motivi familiari o lavorativi,chi sarebbe stato disposto a pagare ?
Con me se la prendevano in culo,non essendo né sposato con prole né accompagnato al momento.E comunque con il sig Marr ci provavano da 4 anni a metterglielo dietro al posto del trans :biggrin:

ardunque ha scritto:
E ORA E' VENUTO FUORI CHE FACEVA ANCHE USO DI COCAINA......

Ma daiiiiii!
Davverooooo?
Tutto ciò è veramente disdicevole.... non l'avrei mai detto....
.... con i trans...
.... con la cocaina....
.... e per di più un politico in vista...
.... ma è uno scandalo....
... non c'è più religione....
:rofl:

positcor ha scritto:
ardunque ha scritto:
E ORA E' VENUTO FUORI CHE FACEVA ANCHE USO DI COCAINA......

Ma daiiiiii!
Davverooooo?
Tutto ciò e' veramente disdicevole.... non l'avrei mai detto....
.... con i trans...
.... con la cocaina....
.... e per di più un politico in vista...
.... ma e' uno scandalo....
... non c'e' più religione....
:rofl:

Non ci sono piu' i politici di una volta ! :unknw:

Quelli che almeno non si facevano beccare... :spiteful:

Indietro
Alto
Aiuto