Premesso che non conosco l'universo del mondo trans e che sono un punter che nel passato ha fatto politica attivamente in un partito di centro-sinistra, sino a ricoprire l'incarico di segretario della sezione cittadina, avendo modo di finire sulle prime pagine per interventi ed interviste, quando fù decisa la mia "morte politica", venni accusato di essere un puttaniere, prima in una riunione politica, poi la voce venne fatta girare in ambienti giornalistici locali, come mi venne riportato da un mio amico giornalista a cui lasciavo la colazione pagata ogni mattina in un bar del centro. Nonostante la base locale mi sosteneva, venni convocato presso la sede centrale del partito dove fui interrogato dal segretario del partito che mi mostro un dossier preparato su di me. Venni reguardito che il mio comportamento non era consono agli elettori che avrei dovuto rappresentare, che si voleva da me un atteggiamento meno criticabile e che avrei dovuto darci un taglio con le mie frequentazioni di fighe slave.
Dopo una settimana rassegnai le mie dimissioni dalle cariche di partito, scrivendo una lettera d'augurio al segretario provinciale, regionale e nazionale del partito in cui ero iscritto augurandogli ciò che gli e' capitato dopo, ovvero di trovarsi uno trombato come assessore provinciale, uno di finire a servire pasti caldi alla caritas ed un altro di finire da ministro ad inquisito, lui la moglie e tutta la parentela stretta... CAPITO DI CHI PARLO?