Mariana in zona Rogoredo
RIFERIMENTO INTERNET
http://milano.ilmercatone.com/incontri/ ... 00254.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Mariana
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dice di avere 29 anni, per il resto tutto OK
SERVIZI OFFERTI: bbj fk rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: minuta e proporzionata
ATTITUDINE: simpatica porcellina
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Conosco Mariana da anni, è "sulla piazza" come
loft dopo un'esperienza da
street, comunque una persona veramente simpatica e disponibile.
Fisicamente è minuta, proporzionata, tette piccole e comunque non è soda, gli anni li porta tutti. Di viso è particolare, insomma: nel complesso se cercate una velina evitate Mariana.
Vi chiederete: che ci vai a fare? La verità è che mi fa stare bene come poche. Davvero. Sono quelle persone con le quali si instaura un rapporto, e quando ti conoscono sanno come portarti al massimo dell'orgasmo.
LA SITUAZIONE TIPO:
Mi accoglie sempre pulita, fresca di doccia e profumata di pulito. Bacio appassionato, sorriso, mi offre da bere ed una chiacchiera sul più ed il meno.
L'appartamento è molto piccolo: ingresso, cucina, bagno, camera da letto. Pulitissimo tutto, in bagno sono disponibili sempre un numero di asciugamani puliti, uno per cliente. Veri, non di carta.
Ci rinfreschiamo assieme nella vasca da bagno, lei si prende personalmente cura del
fratellino, comincia lì in accenno di bbj, qualche leccatina giusto per scaldarsi. Poi via in camera.
Il sex non è sempre uguale, ma quel che fa davvero benissimo è il bbj, comincia con leccate profonde ma senza imboccare l'attrezzo, poi alterna succhiatine a leccate ai gioielli. Arriva al rimming, mi fa perdere la testa per poi improvvisamente esibirsi in
deep throat da infarto. Resistere è sempre un'impresa titanica!
Il daty è molto bene accetto, alle volte mi ha fermato per non venire, che se no dice: "poi mi passa la voglia e non lavoro più". Poche volte è arrivata fino in fondo, ed allora è davvero una furia scatenata.
Le posizioni di
fuck vengono sempre eseguite con partecipazione, il fisico minuto permette di rigirarsela per bene e chiavare molto profondamente. Non concede RAI2, però non se ne sente la mancanza.
Il finale con CIM mi è stato spesso concesso, ma non saprei dire se è standard o per gentile concessione. Propenderei comunque per la prima.
Anche il social time del "dopo" è sempre rilassante. Bibita, bacini, saluti.
Insomma, Mariana è una dolce e perversa compagnia, senza compromessi o cellulari che suonano né fretta.