RIFERIMENTO INTERNET
http://deafrodite.com/leggi_annunci...iana&ta=Tutta+da+assaporare...&co=329-4035460
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: mariana
NAZIONALITA': ucraina
ETA': dice 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, daty, rai 1, no rai 2. double shots
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ragazza accettabile, piccolina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile da contattare
la chiamo verso le 14, non risponde; aspetto una ventina di minuti, ed è già libera: la voce già mi intriga (tra l'altro, usa un saluto stranissimo: un misto fra spagnolo e inglese, come mi ha poi spiegato lei!), decidiamo di incontrarci un'ora più tardi.
il quartiere in cui vive effettivamente è spaventoso, per dire: a pochi passi dal bar di fianco a casa sua c'era un portone aperto, che si apriva verso un cortile pieno di spazzatura, e da qui è uscito un tizio urlandomi dietro non so che cosa, apparentemente senza motivo. ed era pieno giorno..mah!
il posto dove vive poi non è esattamente un modello di discrezione; a parte il bar e il tabaccaio di fronte all'abitato, si entra poi in un cortile pieno di finestre aperte, gente che va e viene: e tutti sanno cosa fai lì, anche perchè mariana ti dà le indicazioni per raggiungere l'appartamento solo dopo esser entrato nel cortile (io tra l'altro all'inizio son salito nel condominio sbagliato: quello giusto è il secondo a destra, non il primo..!)
in ogni caso, superate le prime difficoltà e raggiunto il luogo designato, mi trovo davanti una ragazza non bella, ma nemmeno da buttar via (confermo i vestiti carnevaleschi, esattamenti quelli della foto): la faccia è così-così (brutti soprattutto i denti..in effetti ricorda una cinese, anche perchè è mignon e ha una voce stridula), l'addome è ciccioso (due rotolini, ricordi di un parto, di cui lei stessa poi si lamenta, promettendo che smetterà di bere coca-cola e facendo palestra..), ma in compenso ha un bel culo e la pelle liscissima. tette un po' cadenti ma accettabili; dice di avere 29 anni. comunque è simpaticissima: è sorridente, chiacchierona (ma a me non ha dato fastidio), mi offre da bere, non chiede neanche un centesimo in anticipo; insomma, sa davvero come mettermi a mio agio!
ci facciamo una doccia assieme nella vasca (pulita anche troppo, ci laviamo con un chilo di docciasciuma, shampoo, balsamo, e poi mi fa usare quattro asciugamani..!) poi via alle danze: anche qui si dimostra davvero disponibile, spesso si interrompe per chiedermi cosa preferisco; fk accennato (peccato), poi parte con un bbj di buona fattura (niente di trascendentale, però..), un po' di 69 (ma appena incomincia a bagnarsi si sposta, forse non ne aveva voglia..boh!), classiche posizioni rai1 (smorzacandela, pecorina..qui vengo, ripeto: ha proprio un bel culo!). in effetti è così piccolina che si ha paura di romperla: lei si lamenta, dice che le fanno male le ginocchia..! in ogni caso non ne ho avuto abbastanza, e visto il prezzo più che abbordabile chiedo il bis, che lei non disdegna (anche se mi dice di non metterci troppo, perchè aspetta altri clienti); come al solito al secondo tentativo faccio fiasco, perchè ho esaurito le cartucce; ciò però non mi impedisce di divertirmi, anche perchè data la mia resistenza lei poi si applica con più agilità, soprattutto nel pompino (questa volta mi è piaciuto di più, ma ancora non raggiunge i livelli, diciamo, di una kiara7). un altro bicchiere di the, quattro chiacchiere in allegria, 100 euro di danno e via; in tutto sarò stato lì 70-80 minuti (tra l'altro, lei poi si è stancata così tanto che non voleva più ricevere altri clienti..sarà vero?). insomma, il rapporto qualità-prezzo è davvero invitante, anche se forse mi sarei aspettato un po' di maialaggine in più: il 69 e il fk accennati in particolare abbassano inevitabilmente la media! comununqe credo che ci tornerò, se non altro per la simpatia: in questo è davvero la numero uno.
voto: 100/80'/7,5