Micky Rovigo Bakecaincontri
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: micky
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-italiana-peg532007575
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': italiana
ETA': sempre 38

40 passati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bbj, daty , rai1, cob, 2 shot
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO:100€
DURATA DELL'INCONTRO:47
DESCRIZIONE FISICA: come da figurina,mora,riccia,160 senza tacchi,lampadata,seno naturale cadente,fisico da 40enne pasati
ATTITUDINE: buona,ci sa fare a far felice l'uomo nel mio caso.
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34769893xx
LA MIA RECENSIONE:Eccomi di nuovo sul campo con la signorina micky
è un pòche ci penso per fare quattro salti sul letto,chiamo per una intervista gentilmente risponde alle domande ,parte da 100 con bbj,daty,rai1 per mezzora le chiedo se nei 100 e possibile fare due shot come dichiara nell'annuncio sempre con gentilezza mi dice se c'è la fai per me va bene ok ti va bene fra un oretta? lei si quando arrivi un pò prima fammi un squillo ok.
Dopo le cordinate e puntuale arrivo sul campo che prende anche il nome della........
privacy discreta ,parcheggio anche
squillo tiro entro salgo mi accoglie in vestaglia nera con tacchi ,e solo il perizoma sotto
un pò di social time per rendere l'atomsra idonea al nostro incontro dove risulta simpatica e non si fa molti problemi ad afrontare qualunque tipo di argomento
durante il social time mi ofre da bere si siede sulle mie gambe e si imposta un discorso mentre parliamo la acarezzo su tutto il corpo al momento giusto acarezzo anche la sua patatina rasata qui si comincia ad acendere i motori suoi e miei contraccambia anche lei con carezze rivolte al mio compagno di questi viaggi dopo un pò di carezze l'amico si sveglia reclamando di uscire in quanto e un pò scomodo lei lo ha già notato da un pò e con garbo sende si inginocchia mi sbottona mi cala i pantaloni estrai l'amico calippo e comincia a segare ironicamente le dico di passare ad oltre lei tipo ? io pompa lei non appena sei ritornato dal bagno io più veloce della luce mi spoglio, vado in bagno mi lavo per bene e ritorno in cucina mi siedo sul divano pronto per ricevere l'esame orale ,si inginocchia e parte con un ottimo bbj lento,senza l'suso delle mani su mia richiesta lecca ogni parte del calippo,per passare solo sulla capella poi affonda ritorna a leccare tutta l'asta con pasaggio ai gioielli guardandomi negli occhi quando sente che sono pronto per esplodere si raccomanda di avvisarla mentre continua col suo ottimo lavoro orale mi alzo in piedi e la lascio sponpinare fino alla fine dove gli esplodo sul seno con lei che continua a segarmi.
Rippasiamo in bagno a turno per le pulizie ritorniamo in cucina dove si riprende il social time dove lei comincia a segarmi per rianimare il calippo dove non ci mette tanto tempo ad essere pronto per andare nella sua bocca mi alzo in piedi lei si inginocchia e riprente sempre con un ottimo bbj, poi la metto comoda sulla tavola e ricambio con il daty con pasaggi di lingua a rai2, poi la aiuto asendere per andare in camera per prendere la copertura per il calippo dopo la copertura la partiamo in piedi con lei apoggiataal tavolo mentre io lealzo un gamba e comincio il mio lavora di pompaggio con massaggi alla patatina, poi larimetto sul tavolo le apro le gambe do un ultima leccatina a rai2 poi riprendo il mio dovere di pomarla fino alla miagloriosa venuta.
Ripassiamo entrambi per il bagno altro social time mentre mi preparo per uscire ,le do il suo compenso e la saluto augorandogli una buona giornate.
Morale della favola mi sono divertito molto con la signorina il tutto senza alcuna fretta.