Mascotte Night Club - Gussago (BS)

Mercoledi sera mi sono fatto la domanda e mercoledì notte mi sono risposto
Entro, scalinata, mi dirigo al bancone del bar, martini bianco, mi giro verso i divanetti, 10 ragazze oltre i 30 forse 35 anni, INGUARDABILI!!! trattengo la lacrima, bevo in un sorso il martini, pago, mi dirigo verso la scalinata per uscire, guardo in alto verso i divanetti, intravedo qualche figura femminile, quella piccolissima parte rimasta in me candida ( ovvero ottimista) , mi fa credere che le migliori fossero occupate...

Brescia ( Gussago ) , открытие в пятницу ��
Фиксированная ставка
- Ставка 60 евро в день +1 евро за каждую консумацию
- консумация пассивная (самим подходить к гостям клуба не нужно) ;
- открытая система (в свободное от работы время делаете что хотите) ;
- алкоголь пить не обязательно; только если ставят бутылку дорогого шампанского , его нужно пить или грамотно слить.

Срок контракта :
от одного месяца строго .
Проживание для девушек :
- Проживание в 2-3-х комнатная квартира со всеми удобствами, по 2 -3 Девушки в комнате, бесплатно.
Выплаты :
- Выдача гонораров раз в две недели
Условия и правила работы:
- Работа в зале с гостями (общение, консумация),
- Консумация пассивная, алкогольная и без.
- Интим строго запрещен, вплоть до разрыва контракта и депортации.
- Режим работы с 22.00- до 5-00
- Выходной: 1 в неделю

Brescia (Gussago), apertura venerdì ��

Una scommessa fissa
- Tasso 60 euro al giorno + 1 euro per ogni consulenza
- la consumazione è gratuita (non c'è bisogno di avvicinarsi agli ospiti del club stessi);
- sistema aperto (nel tempo libero fai quello che vuoi);
- Non è necessario bere alcol; solo se mettono una bottiglia di champagne costoso, va bevuta o bevuta correttamente.

La data del contratto:

da un mese lungo.

Vivere per le ragazze:

- Vivere in un appartamento con 2-3 camere con tutti i benefici, 2-3 ragazze in camera, gratuitamente.

Pagamento:

- emissione di quota una volta ogni due settimane

condizioni e regole di lavoro:

- Lavorare nella hall con gli ospiti (comunicazione, consulenza),
- Konsumaciâ è gratis, alcool e senza.
- È rigorosamente vietato, fino a quando il contratto non viene spedito.
- Modalità di lavoro dal 22.00 al 5-00
- Giorno libero: 1 a settimana

quando vedo che squisitezze russe si trafiggono in cam (ma devo dire non sempre per 2 lire... anzi) mi scendono le lacrime

Presenti 13-14 sovietiche di buona presenza,bevuto con una che ha fatto la quarantena in Italia. 30 euro per mezz'ora ,50 per un ora in un locale ampio e spazioso anche se con clima scialbo perchè le ragazze non hanno possibilità di muoversi troppo in sala e nemmeno ammiccano, tranne rari casi .

infatti il mascotte è un locale un po' diverso dagli altri
molte ragazze sono stanziali, riescono a restare anche piu dei soliti 3 mesi
di solito l'età media è un po' più alta
sicuramente l'ampiezza del locale permette il rispetto del " distanziamento sociale"
purtroppo anche le ragazze sono fin troppo lontane e per un miope come me questo è un problema
le ragazze si avvicinano al bancone solo se sono particolarmente socievoli o se hanno bisogno di fare consumazioni

collega, per quanto riguarda norme anti virus nel locale come è l'approccio?

grassie per il chiarimento.
Non essendo un assiduo frequentatore di questo locale e non avendo un portamonete molto gonfio, quando entro in questo locale mi assale l'impressione di essere il tappa buchi ( purtroppo non i buchi che pensate voi ) della serata per le ragazze presenti, del tipo
" sto aspettando il mio cliente abituale con te al massimo faccio una mezza oretta giusto per ingannare il tempo "

grassie per il chiarimento.
Non essendo un assiduo frequentatore di questo locale e non avendo un portamonete molto gonfio, quando entro in questo locale mi assale l'impressione di essere il tappa buchi ( purtroppo non i buchi che pensate voi ) della serata per le ragazze presenti, del tipo
" sto aspettando il mio cliente abituale con te al massimo faccio una mezza oretta giusto per ingannare il tempo "
L'impressione è che ci vuole tempo e costanza che per un diversificatore come me non è proprio il massimo.

Ciao a tutti, sono nuovo del settore e non sono mai stato al MASCOTTE, volevo provarlo uno di questi giorni..
Qualcuno potrebbe, per favore, spiegarmi cosa si fa in questo locale e a che prezzi?
Grazie mille a tutti

Entri,se è la prima volta serve una tessera ,vai al bar ti guardi in giro se vuoi compagnia chiami qualcuna o te la fai mandare, loro non vengono da te, i prezzi sono sopra, puoi sederti nei divanetti in sala grande,un pò più di privacy nei divani sopra le scale zona toilette.

voglio vedere come fai a stare 1 metro dalla ragazza seduto ?

Indietro
Alto
Aiuto