Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Topazio non avevo capito,vuol sapere se ci sta
già che ci siamo non si potrebbe cambiare il nome in bottasicuraagratisforum?Già dare dell’ abbiente a me è come dare del cretino a Tesla. Comunque i soldi per farci qualcosa c’è li hai altrimenti non avresti chiesto, probabilmente ti senti più furbo, davanti ad un campo minato mandi avanti gli altri e poi, se sopravvivono, pretendi che si girino per indicarti il percorso sicuro. Ti ricordo che il sito si chiama punterforum non bottasicuraforum
Sicuramente , se poi gli piaci anche un pò, anche senza essere adeguatamente ricompensate. Per la mia scarna esperienza lo vedo come un corteggiamento a pagamento di ragazze belle e giovani che può portare a tutto o a niente,di una cosa sono sicuro : bisogna avere tempo a disposizione ,costanza e pazienza.Scusate ragazzi mi sono forse espresso male, il mio intento non era di sfruttarti monet. Vorrei solo capire se le ragazze di questo club sono disposte ad arrivare a qualcosa di fisico, ovviamente adeguatamente compensate.