- Reaction score
- 124
...escono escono... :on_the_quiet:Sergio Night ha scritto:Scusate,
ma in questo locale le girl escono NON per andare a cena?
O sono tutte sante?
...escono escono... :on_the_quiet:Sergio Night ha scritto:Scusate,
ma in questo locale le girl escono NON per andare a cena?
O sono tutte sante?
monet ha scritto:Amadeus credo di aver inteso i tuoi gusti sui locali, quindi ti direi di farti un giro anke al Milady ke potrebbe incontrare i tuoi favori
monet ha scritto:Premesso ke ognuno ha i suoi gusti, x fortuna, secondo me la grossa differenza nn è nella bellezza di base nelle ragazze ma il loro abbigliamento ed il modo di presentarsi. Il Mascotte ed il City (credo)sono prorpio Night vecchio stampo con i loro pregi e i loro difetti, il Milady ed il Pigalle una via di mezzo ed in fondo metto il Life e forse Il Red
vivilavita ha scritto:terzo ed ultimo locale della serata (per mè, impegni di lavoro alla mattina mi impedivano di partecipare ad altre scorribande) entriamo in questo locale accolti dal cassiere e da unvenditore di rose indopakistano con tutti gli onori (15€ a testa per l' onore e una bevutina) entriamo e una ventina di angeli discesi dal cielo erano accomodate sulle poltroncine dietro di noi , il comandante della S.H.A.D.O. Ed Straker vestito da cameriere mi porta una angela che avevo gia conosciuto in precedenza , e ne invita un' altra per creare ambiente dove ci siamo appartati con il supervisore (la persona molto a modo) che controllava che ci comportassimo con molto savoir faire , alla fine siamo tornati al posto di ritrovo ed ho abbandonato la compagnia
fotografia perfetta, confermo. E vale anche per il mascotte...busdel ha scritto:io qui ho mai nemmeno chiesto l'uscita per la cena...ma credo che per quella si paghi il costo del locale....per il dopocena....credo che ogni girl abbia un prezzo.....come in tutti i locali. dipende da quanti soldi si hanno