ha ancora la struttura del vecchio MASCOTTE con tanto di palco e la parte rialziata in cui appartarsi?Passato, è ancora aperto e confermo che si chiama Mythos..solo 5/6 girls nella media ma tra loro spiccava una perla....girl già intravista al jackie o' e milady..russa o giù di li..per i miei gusti very top class..ci ho parlato un'oretta....la mission si presenta molto ardua ma per una così son disposto a mettere mano al portafoglio pesantemente (sempre secondo le mie possibilità)..non insultatemi e non lapidatemi pubblicamente..che volete che vi dica..è vero Amore..
la prossima volta cerco di intavolare il discorso..
per chi non conosce il locale..è molto bello..grande come artista, jackie o e milady messi assieme..speriamo resista..
ad un certo punro ero l'unico cliente.....
Sette ragazze di cui 3 belline? è vero contando la barista e le statue di marmo.....Io ne salvo una sola! Cambiato nome ma gestione uguale. Locale che non fa x me
50 girls tutte di buon livello? calenzano boh ..
un tour primaverile si puo' fare ..ma come si chiama sto posto??
(avete poi anche l'excelsior li' in zona)
via IV novembre 88, è in una delle vie principali del paese, vicino a una banca se ben ricordo, però te lo dice uno che ci andava molto volentieri anni fa, all'epoca era il top insieme al city a verona, ma ne è passata di acqua sotto i ponti quindi sulla qualità attuale non mi sbilancio, ci sono sicuramente dei colleghi molto più informatiDove si trova di preciso il new mascotte?? Gussago??
via IV novembre 88, è in una delle vie principali del paese, vicino a una banca se ben ricordo, però te lo dice uno che ci andava molto volentieri anni fa, all'epoca era il top insieme al city a verona, ma ne è passata di acqua sotto i ponti quindi sulla qualità attuale non mi sbilancio, ci sono sicuramente dei colleghi molto più informati