Mascotte Night Club - Gussago (BS)

Registrato
10 Maggio 2021
Messaggi
23
Reaction score
5
Ragazzi qualcuno di voi conosce una ragazza ucraina rossa di capelli tipo 175 che lavora lì? Credo si faccia chiamare clementina, ma non ne sono sicuro
Mi sapete dire com'è ?? Abbordabile secondo voi??
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
circa 2 o 3 anni fa al Metropolitan una ucraina piccola mora capello molto lungo liscio si faceva chiamare Tina mi dicono che si combinava massaggi in prive e anche hotel ....qualcuno di voi l ha conosciuta ? un altra nome Lana ninfomane
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
vuol sapere se ci sta
Scusa Topazio non avevo capito,
No non ci stà
Tornando a noi Topazio, con tutto l'affetto che ho per te,
cercare una ucraina conosciuta 2 anni addietro è come cercare un quadrifoglio nel parco del Serengeti ( con gli stessi rischi del caso )
il Metro esiste ancora?
L'Evento è aperto avendo il bar in parte ( stessa gestione ) con qualche tavolino fuori, credo che riesca a fare qualcosa.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2021
Messaggi
23
Reaction score
5
Si esatto, volevo sapere se accettava o meno di uscire eccetera...Ma qualche limone lo da o neanche?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Se vuoi posso spendere qualche ora e qualche centone per darti precise informazioni e non farti perdere tempo e denaro.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2021
Messaggi
23
Reaction score
5
Sei molto gentile monet, però non capisco:
come hai fatto a rispondere che lei non ci sta se non ci hai mai speso cifre giuste?
Allo stesso tempo dici di conoscerla bene, ma non ci hai mai fatto più di qualche drink, giusto?
Beh comunque se riesci a darmi delle risposte te ne sarei grato :)
Io non sono così abbiente da potermi permettere di spendere così tanto solo nel dubbio
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Già dare dell’ abbiente a me è come dare del cretino a Tesla. Comunque i soldi per farci qualcosa c’è li hai altrimenti non avresti chiesto, probabilmente ti senti più furbo, davanti ad un campo minato mandi avanti gli altri e poi, se sopravvivono, pretendi che si girino per indicarti il percorso sicuro. Ti ricordo che il sito si chiama punterforum non bottasicuraforum
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Mah, secondo me chiedere se si hanno informazioni su una certa ragazza è sicuramente lecito, altrimenti se dobbiamo fare i gelosi e tenerci tutto per noi, per quanto la tentazione sia forte, tanto vale chiudere tutto... ovviamente nei limiti del regolamento e della privacy e vita privata della ragazza.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Già dare dell’ abbiente a me è come dare del cretino a Tesla. Comunque i soldi per farci qualcosa c’è li hai altrimenti non avresti chiesto, probabilmente ti senti più furbo, davanti ad un campo minato mandi avanti gli altri e poi, se sopravvivono, pretendi che si girino per indicarti il percorso sicuro. Ti ricordo che il sito si chiama punterforum non bottasicuraforum
già che ci siamo non si potrebbe cambiare il nome in bottasicuraagratisforum? :cool:
cmq le ragazze da Mascotte (ma io ho in mente il vecchio Mascotte, quello storico, quindi ho dei parametri probabilmente sorpassati) è molto improbabile che siano alla portata di qualsiasi portafoglio...forse ora è diverso, non so perchè non vado da una vita, credo di non essere più andato da quando era stato anche sala da ballo e poi è tornato night.
p.s.: il sig. Tesla non l'avevo mai sentito, è cugino del sig. Fiat? :sneaky:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Amato Davis spero tu stia scherzando riguardo Tesla, con battute simili mi sono beccato di quelle lavate di testa...a proposito è un po’ che non leggo Smith. Amico Saturn il tuo ragionamento vale per chi ha già condiviso qualcosa non per chi vuole farsi una scopata facile facile
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2021
Messaggi
23
Reaction score
5
Scusate ragazzi mi sono forse espresso male, il mio intento non era di sfruttarti monet. Vorrei solo capire se le ragazze di questo club sono disposte ad arrivare a qualcosa di fisico, ovviamente adeguatamente compensate.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Visto che hai espresso interesse verso una ragazza precisa potresti partire dicendoci se chi quando dove come e perché te ne ha parlato? Onestamente il mascotte non avendo spazi all’aperto non capisco come faccia ad essere aperto
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
domanda più che legittima Monet, ma anche il Life (per quanto parliamo di un lap dance) non ha alcuno spazio al'aperto eppure è aperto, e da quello che si legge nelle altre recensioni sono quasi tutti aperti senza avere spazi all'aperto.
Credo si facciano passare per luoghi di spettacolo, mah, vai a capire...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Scusate ragazzi mi sono forse espresso male, il mio intento non era di sfruttarti monet. Vorrei solo capire se le ragazze di questo club sono disposte ad arrivare a qualcosa di fisico, ovviamente adeguatamente compensate.
Sicuramente , se poi gli piaci anche un pò, anche senza essere adeguatamente ricompensate. Per la mia scarna esperienza lo vedo come un corteggiamento a pagamento di ragazze belle e giovani che può portare a tutto o a niente,di una cosa sono sicuro : bisogna avere tempo a disposizione ,costanza e pazienza.
 
Commenta
Alto