lollo890 ha scritto:traffico tentacolare.......
vastele ha scritto:Gomez ha scritto:no absolutely rai2 (per me è rimasta traumatizzata
da un episodio passato, ne è davvero impanicata)
Se lo becco, questo maiale indelicato e incompetente in materia, giuro che gli faccio passare un brutto quarto d'ora ... rompere le parabole in questo modo maldestro impedendo ai colleghi di lavorare ...
Gomez ha scritto:io alle 14....
B5 alle 15....
avanti forza, chi era quello delle 15.10?
chris3x ha scritto:Gomez ha scritto:io alle 14....
B5 alle 15....
avanti forza, chi era quello delle 15.10?
Io - alle 16.30...!!! B5 sarà stato per un'ora e mezza??? Forse ero il quarto... Comunque non recensisco di più visto che The Vampire delle 2 Torri ha spiegato tutto e meglio di me.
Deliziosa è detto poco, è anche brava, MOLTO brava... io al menu di Gomez ho aggiunto il CIM... inoltre ho scoperto che ha un debole per il DATY e la masturbazione intravaginale con 2 dita solleticando il Punto G.... Semper gaudere!
80/45/8 !
tirella ha scritto:Io ci sono stato la settimana scorsa ma riesco a postare solo oggi.
Confermo tutto il buono letto qui, a me rai2 non interessa più di tanto (se c'è non si disdegna, se no amen) e devo dire che in 11 anni che ho iniziato a frequentare le loft lei è una di quelle con cui mi sono trovato più a mio agio in assoluto.
Mi è anche sembrato che le piacesse veramente trombare con me, il che, realisticamente, accade di rado con le nostre amiche a pagamento.
Unica nota negativa, i capelli lunghi fino al culo che personalmente mi hanno sempre fatto abbastanza scago!
Il problema sembra essere diventato il superaffollamento, certo che a 80 eurini ce ne fossero!
meneghy ha scritto:Niente, telefono inaccessibile da ieri. Ma un giro prima o poi me lo faccio sicuro. Con il vostro permesso, si intende.
P.s.: la questione dialettologica ha incuriosito anche me. In Veneto però per lo più dicono scaga, al femminile.
meneghy ha scritto:Niente, telefono inaccessibile da ieri.....
Gomez ha scritto:meneghy ha scritto:Niente, telefono inaccessibile da ieri.....
Big Five ha scritto:sono stato da lei Venerdì sera ed era distrutta......
cavigioni ha scritto:Caro Tirella, un brevissimo OT, ma nemmeno molto OT, per una precisazione dialettofonica (o meglio, qui, sul gergo): il mi fanno scago significa che i capelli tanto lunghi ti fanno schifo? Oppure sei veneto e signfica che ti fanno paura? E perché paura, in caso?
tirella ha scritto:No scago come "non mi piacciono neanche un po' ". o anche mi fanno "lezzo", ma come ripeto è una mia fisima
meneghy ha scritto:in Veneto però per lo più dicono scaga, al femminile.
peppino ha scritto:Mi ispira mi sa che ci faccio un giro
ciclone1968 ha scritto:domani torno e riposto !!! Eh eh eh