Massaggi Baoli Sezana

Reaction score
233
Baoli... ci sono 2 ragazze ... sia la tina ... che camila.... tina e bella magrolina slanciata una seconda abbondanda di seno circa .... con lei una garanzia ..... camilla ( piu furba e attaccata piu al vile denaro 🤣) anche una bella ragazza magra ... ma con un seno solo una prima ..... il posto e al piano terra difronte al hotel prunk in zona autoporto di sezana , impossibile sbagliare se segui l hotel.... il numero di telefono anche c e lo avrei.... ma non so se si puo mettere., ed effettivamente l annuncio non lo trovo piu nemmeno io ....prova a mandarmi un mess in pvt...io non riesco a scriverti in pvt

Commenta
Reaction score
233
Non trovando l annuncio... ho appena chiamato... confermo l operativita ... ultimo appuntamento della giornata alle 19.30 come sempre... da lunedi al sabato..... salvo alcune volte se non hanno cliente e appintamenti... chiudono prima.... ora ho parlato con tina, che e quella che ce di solito...mentre la camila la trovi di solito verso i finesettimana....

Commenta
Reaction score
13
Ho provato a scriverti in privato ma ricevo questo errore "Non puoi iniziare una conversione con i seguenti destinatari: Vespatrieste."

Commenta
Reaction score
13
Buongiorno,

Alla fine sono riuscito a trovare su internet un annuncio con i numeri dello Studio Baoli, sia quello italiano che quello sloveno. Sembra funzionare solo quello sloveno. Ho chiamato in tarda mattina per fissare l’appuntamento al pomeriggio.

Ho incontrato la Tina, che dire, ha un bel fisico, anche se rifatta, tette e labbra sicuramente.

Un 10 minuti di massaggino e poi è passata all’azione. Tempo totale inclusa la doccia prima e dopo 40 minuti. Confermo l’esborso 70 euro. Avrei gradito un massaggio un po' più lungo, per gustarmi il crescendo, però tutto sommato non è andata male.

Mi è sembrata un po' fredda – distaccata, diciamo molto professionale in quello che fa.

Se passo di nuovo in zona ed ho tempo, fisserò un altro appuntamento, con lei oppure se disponibile proverò l’altra ragazza.

Commenta
Reaction score
233
Ottimo... bene .. confermo il tutto scritto da te ... occhio che l l altra ragazza , camila , e ancora piu fredda / distaccata , furba e poi attaccata hai soldi.. chiede sovrapprezzi... pero provarla con il menu base come la tina merita anche lei...

Commenta
Alto