Centri Massaggi - Slovenia

Reaction score
303

ritornata a koper .......

per gli amministratori, non riesco a capire perchè il post messo ieri non è stato approvato , tra l altro la ragazza io l'ho già recensita ben 2 volte

Commenta
Reaction score
11
Iris Habini Sezana la ricordo prima del Covid. Bella ragazza belle pompe al termine del massaggio.
Aveva la lingua ruvida..........ma mi son divertito.
Peccato non ci sia più

Commenta
Reaction score
14
La prossima settimana son in zona Nova Gorica.
Ho individuato 3 centri massaggi.
Relax, vicino al valico di Casa Rossa
Studio Karizma
Studio Masažni raj - Massaggi Paradiso a Sempeter vicino all'autostrada.

Avete qualche consiglio?

Commenta
Reaction score
303
Studio Karizma

Avete qualche consigl
mi spiace , io non riesco ad aiutarti, conosco solo quelli in zona koper ....

Commenta
Reaction score
49
Studio Karizma

Avete qualche consiglio?
Relax (un anno fa circa) donna ucraina di mezza età che non ti gireresti a guardare in strada, chiedeva 100eu per massaggio + bj. Al Karisma sono stato 2 volte credo. Lì c'è un'altra ucraina di mezza età, meglio della precedente (un po' rifatta). Mi pare fosse 70eu 30m e 100eu 1h per massaggio e manovella. L'altro non lo conosco. Aggiornaci comunque.

Commenta
Reaction score
14
Vi aggiorno sullo Studio Karizma.

Essenzialmente confermo quanto scritto nei messaggi precedenti.
Fissato l’appuntamento telefonicamente il giorno precedente, non ha WhatsApp purtroppo. È ucraina ma parla molto bene italiano, non ci sono problemi di comunicazione.
Il posto è facile da trovare, cè il nome Studio Karizma sul citofono, ampia possibilità di parcheggio nelle vicinanze. L’appartamento è al quarto piano, servito da ascensore.
La signora deve avere circa 40-45 anni, tette rifatte abbastanza bene, bel fisico, magra con un bel culo.
Il viso purtroppo risente dell’età. Sono sicuro che 10 o 15 anni fa doveva essere una figa atomica, adesso è una donna attraente, ma non oltre a questo. Attitudine molto professionale, direi quasi “distaccata”.
Massaggio sorprendentemente buono, una buona pressione e precisione nei movimenti.
Finale fa solo HJ, nessun extra negoziabile.
Pagato 80 euro per 45 minuti door to door, con doccia prima e dopo.
Sono uscito soddisfatto del servizio, se sono in zona ripasserò.

Commenta
Reaction score
303
prossima settima per qualche giorno sarò a lubliana per lavoro... so che in zona ci sono due centri massaggi, uno è il fantazija, l l'atro la venere..... qualche esperienza di qualcuno?

Commenta
Reaction score
9
prossima settima per qualche giorno sarò a lubliana per lavoro... so che in zona ci sono due centri massaggi, uno è il fantazija, l l'atro la venere..... qualche esperienza di qualcuno?
Tutti e due sono a Terzin... stato un paio di volte al LeVenera (Mia e Nina).. (lo trovivi sul web) ... la Mia e una bellissima ragazza... bisogna prenotare e atenersi agli orari (al minuto) perche c'e' solo una sala massaggio e guardano molto alla discrezzione ossia, evitare gli incontri tra i clienti... offrono solo massagio B2B con finale a manovela... una volta (anni fa) c'era un ragazza con la quale si poteva combianare anche qualcosa di piu' pero' mi sa che non lavora piu' li...
Riguardo il prezzo un buon massaggio B2B 1h/130 50min/120
Per il Fantazija non saprei cosa dirti, non l'ho testato anche se e' un centinaio di metri dal LeVenera...
Se ci vai fammi sapere com'e' andata.. anche io sono in zona fra due settimane.. :)

Commenta
Reaction score
49
Qualcuno ha avuto esperienze con il centro a Koper che si chiama Sakura nel piccolo centro commerciale fianco bar Atlantida? Prezzi? solo manovella? Anche altro con extra? Attitudine delle ragazze?

Commenta
Reaction score
303
Esperienze no... passato a vedere un paio di volte.... ci sono 2 ragazze sempre abbastanza scazzate , n che a me non invogliano.... vestite in tuta... mai un po piu sexy .. magari invoglierebbero di piu .... una se non erro con qualche chilo in piu... una dovrebbe esser piu magrolina.... da quello detto mi sembra solo mano

Commenta
Reaction score
49
Esperienze no... passato a vedere un paio di volte.... ci sono 2 ragazze sempre abbastanza scazzate , n che a me non invogliano.... vestite in tuta... mai un po piu sexy .. magari invoglierebbero di piu .... una se non erro con qualche chilo in piu... una dovrebbe esser piu magrolina.... da quello detto mi sembra solo mano
Grazie, riguardo a Lubiana io sono stato a Trzin al Le Venera e al Fantasija. Niente oltre la manovella eccetto che al Fantasija dove una massaggiatrice mi ha "concesso" un daty... non ricordo più i nomi ma comunque sui loro siti ci sono anche le foto e i prezzi. L'ambiente è comunque più elegante dei nostri CM delle zone di confine. Specie al Fantasija.

Commenta
Reaction score
28
Ciao a tutti qualcuno sa qualcosa di questa a koper..... trovata su mo.......sa

Allegati

• Screenshot_20241125_115621_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20241125_115621_WhatsApp.jpg
    167,7 KB · Visite: 103
Commenta
Alto