- Reaction score
- 1.325
il mio pensiero è che sei stato particolarmente sfortunato, probabilmente non l'hai trovata in giornata. Come riportato più sopra io sono andato più volte, anche se non recentemente, e mi sono sempre trovato più che bene. Il non recentemente è dovuto al fatto che mi è un pò scomodo, se la location si trovasse sulla mia emilia o in città, ci farei l'abbonamento per il buon rapporto prezzo-qualità. Io ho sempre optato per il servizio da 70 fiorellini.chinaski ha scritto:Testata ieri, solo Anna: la location si presenta esternamente in modo decadente, ma una volta entrati e' decisamente meglio, anche se nelle due stanze a disposizione regna un po' di confusione. Chiedo servizio completo tantra, 120 gradi. Nota immediatamente spiacevole: Anna mi porge un rotolo puzzolente di sudore o non so che da usare a mo' di cuscino. Massaggio inesistente, tipo sfioramenti, ansimate nelle orecchie, uso della lingua sulla schiena, raspone finale. Niente in tutto, sicuramente non ci tornerò, anche se molto gentile e milf come da descrizione.