MASSAGGI - SAVIGNANO SUL PANARO (MO) - KIJIJI

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
chinaski ha scritto:
Testata ieri, solo Anna: la location si presenta esternamente in modo decadente, ma una volta entrati e' decisamente meglio, anche se nelle due stanze a disposizione regna un po' di confusione. Chiedo servizio completo tantra, 120 gradi. Nota immediatamente spiacevole: Anna mi porge un rotolo puzzolente di sudore o non so che da usare a mo' di cuscino. Massaggio inesistente, tipo sfioramenti, ansimate nelle orecchie, uso della lingua sulla schiena, raspone finale. Niente in tutto, sicuramente non ci tornerò, anche se molto gentile e milf come da descrizione.
il mio pensiero è che sei stato particolarmente sfortunato, probabilmente non l'hai trovata in giornata. Come riportato più sopra io sono andato più volte, anche se non recentemente, e mi sono sempre trovato più che bene. Il non recentemente è dovuto al fatto che mi è un pò scomodo, se la location si trovasse sulla mia emilia o in città, ci farei l'abbonamento per il buon rapporto prezzo-qualità. Io ho sempre optato per il servizio da 70 fiorellini.

Commenta
Reaction score
9
riprendo questo tread...ho trovato su Annunci Quotidiani (Resto del Carlino) un nuovo annuncio di massaggi Modena centro, ho telefonato e mi hanno detto che si tratta della succursale di Savignano, con stessa tipologia di massaggio e stessi rates, nessuno ha testato le girls??
Appena ho due orette, mi sacrifico :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
shaggy ha scritto:
riprendo questo tread...ho trovato su Annunci Quotidiani (Resto del Carlino) un nuovo annuncio di massaggi Modena centro, ho telefonato e mi hanno detto che si tratta della succursale di Savignano, con stessa tipologia di massaggio e stessi rates, nessuno ha testato le girls??
Appena ho due orette, mi sacrifico :biggrin:
shaggi inserisci l'annuncio rdc (ricoda le ultimi numeri di tel oscurati)
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
9
mi spiace, ma ho scoperto solo oggi che esiste una sede distaccata a Modena, Piazza (periodo Mazzini cavour), chiede se qualche collega aveva visonato gli uffici e le impiegate:::

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
shaggy ha scritto:
mi spiace, ma ho scoperto solo oggi che esiste una sede distaccata a Modena, Piazza (periodo Mazzini cavour), chiede se qualche collega aveva visonato gli uffici e le impiegate:::
non ancora, ma testerò a breve
la visita è quasi un obbligo :yes: poi vedremo :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Interessato alla location di Modena, ho telefonato: la risposta è stata che è chiuso perchè stanno imbiancando, ci sono solo a Savignano. Ho provato a chiedere di Svetlana e qui la tipa che mi ha risposto al tel, mi ha detto di essere Anna e chiesto testualmente "ma tu chi stai cercando?", poi mi ha detto che "comunque oggi Svetlana non c'è, ci sono solo io"". Memore della passata esperienza con l' Anna, ho deciso di soprassedere..

Commenta
Reaction score
1.325
chinaski ha scritto:
Interessato alla location di Modena, ho telefonato: la risposta e' stata che e' chiuso perchè stanno imbiancando, ci sono solo a Savignano. Ho provato a chiedere di Svetlana e qui la tipa che mi ha risposto al tel, mi ha detto di essere Anna e chiesto testualmente "ma tu chi stai cercando?", poi mi ha detto che "comunque oggi Svetlana non c'è, ci sono solo io"". Memore della passata esperienza con l' Anna, ho deciso di soprassedere..
quindi alcune certezze, Modena non è ancora aperto, e oltre ad Anna, una delle altre massaggiatrici che si dividono nei due centri è Svetlana, la sorella.

Commenta
Reaction score
1.325
In settimana ho visitato il nuovo centro di Modena. Ho telefonato in tarda mattinata e nel primo pomeriggio sono andato. La location si trova al 4° piano di uno stabile con due scale. Mi accoglie Anna che mi snocciola il menù: 70 rose per massaggio completo di 30’ sul lettino, 100 per bodymassagge su futon e 120 per massaggio tantra. Opto per il primo e dopo la svestizione, visita al bagno, mi accomodo sul lettino. Un buon massaggio e discreto finale manuale, ma sinceramente né ho ricevuti di migliori nella location di Savigliano dalla stessa Anna. Il fatto è molto strano, perché le altre volte mi ero trovato bene, al punto di ritornarci più volte, anche se è passato un po’ di tempo. Mi ha detto che per il momento, essendo sola, al mattino rimane in provincia ed al pomeriggio massaggia a Modena. Sta cercando collaboratrici, poiché l’appartamento è composto da diverse stanze e c’è la possibilità di lavorare contemporaneamente. Quasi certamente tornerò per verificare e soprattutto perché trovandosi in città la location è più accessibile dell’altra situata un po’ fuori mano.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Matrici per i posteri! :biggrin:
In Extasi.zip, tratta direttamente dal loro sito, ho scelto la pagina dei contatti in cui sono presenti entrambi i numeri: Modena e Savignano! :good:

Allegati

• Modena.zip
    47,3 KB · Visite: 106
  • Extasi.zip
    24,1 KB · Visite: 176
Commenta
Reaction score
0
Visitata la location di Modena ieri sera; mi accoglie Anna, direi 45 anni, bella donna... anche se a primo impatto un pò freddina come modo di fare.
Confermo i prezzi citatati da Contemax, io opto per la mezz'ora a 70 rose. Sinceramente, per la parte iniziale del massaggio non sono rimasto molto soddisfatto: io amo una certa energia, mentre il massaggio di Anna è estremamente dolce, a mio avviso troppo.. più che un massaggio era una carezza continua. Ripeto che, cmq è questione di gusti.
Per il finale manuale, invece, devo fare decisamente i miei complimenti alla signora: un gran bel lavoro. Mentre era dedita alle operazioni conclusive, prima dell'esplosione, le ho toccato ripetutamente il seno.. chidendo chiaramente prima il permesso. Anna ha acconsentito, sottolineando però che questo "optional" non sarebbe previsto nel massaggio prescelto.
Doccia finale (il bagno mmmmmolto pulito), 70 eurotti, baci e alla prossima!

Commenta
Reaction score
1
Nella sede di Modena fino a poco tempo fa operava Federica, italianissima sui 23 anni molto carina, un po' freddina ma tutto sommato brava, massaggio completo v.u.+40 molto richiesta quindi da prenotare. Spero non se ne sia andata, so che voleva aprire qualcosa in proprio.

Commenta
Reaction score
1.325
Jolly21 ha scritto:
Nella sede di Modena fino a poco tempo fa operava Federica, italianissima sui 23 anni molto carina, un po' freddina ma tutto sommato brava, massaggio completo v.u.+40 molto richiesta quindi da prenotare. Spero non se ne sia andata, so che voleva aprire qualcosa in proprio.
io sono andato nella sede di Modena due/tre volte ed ho sempre trovato Anna e mai Federica, di cui avevo letto l'annuncio

Commenta
Reaction score
1
caspita proverò a contattare Anna per chiedendo il solito massaggio con Federica e poi vi comunico eventuali novità.

Commenta
Reaction score
0
Jolly21 ha scritto:
caspita proverò a contattare Anna per chiedendo il solito massaggio con Federica e poi vi comunico eventuali novità.

io ho visitato diverse volte il centro, l'ultima non più di 3 settimane fa.
Ho espresso ad Anna il desiderio di essere massaggiato almeno una volta da Federica ma ogni risposta era diversa -una volta lo studio per gli esami, una volta era via- insomma della Fede neanche l'ombra.

Non posso che confermare le vostre recensioni se non per il fatto che ultimamente (così lei dice) ha abbassato i prezzi e con 100 ci "regala" un tantra su fouton.

alla prossima!

Commenta
Reaction score
1.325
ilmacca ha scritto:
Jolly21 ha scritto:

io ho visitato diverse volte il centro, l'ultima non più di 3 settimane fa.
Ho espresso ad Anna il desiderio di essere massaggiato almeno una volta da Federica ma ogni risposta era diversa -una volta lo studio per gli esami, una volta era via- insomma della Fede neanche l'ombra.

Non posso che confermare le vostre recensioni se non per il fatto che ultimamente (così lei dice) ha abbassato i prezzi e con 100 ci "regala" un tantra su fouton.

alla prossima!
inizio a dubitare che Federica esista davvero!!! Per il rate, io ho sempre fatto massaggio sul lettino e non ho mai usufruito del futon, pertanto mai pagato 100, perchè per me non li vale.

Commenta
Alto