MASSAGGI - SAVIGNANO SUL PANARO (MO) - KIJIJI

Reaction score
9
gia...come sono strani questi lanci di marketing da parte di alcuni utenti.....ma forse penso male e sono malizioso

Commenta
Reaction score
0
shaggy ha scritto:
gia...come sono strani questi lanci di marketing da parte di alcuni utenti.....ma forse penso male e sono malizioso

Be', non voleva assolutamente essere un lancio di marketing, anzi! Io poi mi riferisco alla location zona centro, al quarto piano di un palazzo a modena, semplicemente cercavo di condividere la mia personalissima esperienza!

Commenta
Reaction score
1
L'ultima volta in cui ho fatto visita a Federica si lamentava dei pochi clienti quindi penso sia questo il motivo per cui anche Anna tende a non sponsorizzare la collega sicuramente piu giovane (direi sui 24 anni) e carina. Unico neo un rate altino perché si parla di t.u+40.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Jolly21 ha scritto:
L'ultima volta in cui ho fatto visita a Federica si lamentava dei pochi clienti quindi penso sia questo il motivo per cui anche Anna tende a non sponsorizzare la collega sicuramente piu giovane (direi sui 24 anni) e carina. Unico neo un rate altino perché si parla di t.u+40.
finalmente uno che ha visto e conosciuto Federica. Ce la puoi descivere un pochino?

Commenta
Reaction score
13
Jolly21 ha scritto:
non conosco il metodo e i tempi che usa, ma a quella cifra giro per lidi sicuri :good:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1
Federica alta circa 1,70 capello liscio castano chiaro fisico minuto ma ben proporzionato viso molto carino, solo massaggio con h.e. a v.u.+40 anche se leggo in un annuncio che ora fa anche tanta e body.... Provo a contattarla e vi saprò dire

Commenta
Alto