massaggi villa verucchio rn

Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
83
Reaction score
0
su rimini bakeca spicca un nuovo annuncio di maria chiara nell'entroterra riminese.... c'è la sua foto .. vabbè ... magari se qualcuno va a sondare faccia sapere :cray:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
massy1405 ha scritto:
su rimini bakeca spicca un nuovo annuncio di maria chiara nell'entroterra riminese.... c'è la sua foto .. vabbè ... magari se qualcuno va a sondare faccia sapere :cray:


Se linkavi l'annuncio era meglio :unknw:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
35
Reaction score
0
chiamata oggi...tutto pieno fino alle 19.....mi conferma i 20 euri x il massaggio rilassante...poi si parla da vicino....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
contemax1962 ha scritto:
napoletano11 ha scritto:
chiamata oggi...tutto pieno fino alle 19.....mi conferma i 20 euri x il massaggio rilassante...poi si parla da vicino....
Anche questa super gettonata e nessun utente di PFI e' ancora riuscito ad andarla a trovare e a recensire!!!



magari raccontano balle riguardo alla grande affluenza per scopi pubblicitari :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Rikk ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
napoletano11 ha scritto:
chiamata oggi...tutto pieno fino alle 19.....mi conferma i 20 euri x il massaggio rilassante...poi si parla da vicino....
Anche questa super gettonata e nessun utente di PFI e' ancora riuscito ad andarla a trovare e a recensire!!!



magari raccontano balle riguardo alla grande affluenza per scopi pubblicitari :biggrin:
non ci credo, rinunciano a lavorare per dimostrare che lavorano. Scusate il gioco di parol, ma era per dare un senso alle parole di Rikk.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
ai posteri l'ardua sentenza :yahoo:

index 3318559xxx
[spoiler:ghgt4qqw][attachment=0:ghgt4qqw]vecchia babbiona massage.JPG[/attachment:ghgt4qqw][/spoiler:ghgt4qqw]
 

Allegati

  • vecchia babbiona massage.JPG
    vecchia babbiona massage.JPG
    27,6 KB · Visite: 1.502
Commenta
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
76
Reaction score
0
per me fa meglio le spianate o i cappelletti...
assomiglia alla mia piedinaia!!
se poi per un ventello ti ciuccia anche l ucc...lo!!!
hehehe^__^
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
ma quale e' il cesso? quello sullo sfondo in basso o quello in primo piano?[/quote]


Ne ho trombate di molto peggio, per me un giro si può fare alla grande.... che volevi per 20 euro un figone paura??? :good:[/quote]

Non solo tu... :yes:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
scudettato ha scritto:
ma quale e' il cesso? quello sullo sfondo in basso o quello in primo piano?


Ne ho trombate di molto peggio, per me un giro si può fare alla grande.... che volevi per 20 euro un figone paura??? :good:[/quote]

Non solo tu... :yes:[/quote]


Mi fa piacere che la pensi come me..... qua sembra che si scarti grasso.... manco fossero tutti dei fighi della madonna :biggrin:
Facile fare il figo col portafoglio gonfio, mi piacerebbe vedere quali bellezze si tromba certa gente senza cacciare il grano.
E poi burdell ricordatevi che spesso dietro un aspetto non proprio eccelso si celano donne che a letto ti stupiscono..... :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Rikk ha scritto:
vedo pero' che nessuno e' andato a trovarla :rofl:

Anke questa è bella!!! L'ho chiamata... azz il primo appuntamento è venerdì alle 20 il resto mattina e pomeriggio SEMPRE piena... infatti per beccarla al tel avrò chiamato una 20ina di volte buone buone... mi sa che questa ha delle qualità... mmmm vediamo!!!
 
Commenta
C

cassiodoro

Ospite
Ospite
:biggrin: Comunque se si fa una ricerchella in google col numerello del cell.si trovano info molto diverse!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
76
Reaction score
0
forse è convenzionata con qualche casa di riposo...hehehe :biggrin:

per un ventello. :big_boss: ..la puntata del pensionato romagnolo .. :mda:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
FIGURATI SE NON TOCCAVA A ME!!!!

RIFERIMENTO INTERNET BAKECA RIMINI
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Verrucchio
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': una 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non molto conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: siamo alle solite :suicide2:
ATTITUDINE: scarsa (per ora, poi capirete)
REPERIBILITA': molto scarsa... non so cos'abbia ma è sempre piena!!! E quindi non riesce a risp al tel
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA:

Visto che l'ho chiamata più volte già qualche sett fa e visto che era sempre piena o era libera ad orari assurdi... mi ero impuntato per andarla a provare... doveva aver qualcosa di positivo se non aveva un buco libero MAI!!!
E' riuscita ad incastrarmi e quindi ci sono andato... riceve in un'appartamento dove una stanza è stata adibita a massaggi, adibita malamente... nel senso che ha piazzato un lettino nel mezzo e fine!!! In casa c'è anke qualcun'altro che tra l'altro mentre mi stava massaggiando è andato in bagno e si è sentito tutto (alla faccia del relax), probabilmente il bagno confina con quella stanza o cmq i muri sono di carta!!! Devo dire che dalla foto sembra più vecchia, una classica azdora ma in realtà non è così... anke se rimane un :bad: bassetta cicciotella insomma un mezzo bidone... viso simpatico cmq...
Veniamo al massaggio... mi dico, bella non è bella... è sempre piena... cazzo il massaggio sarà da paura!!! Come sempre... le speranze muoiono subito!!! Io massaggio fatto senza un filo di olio è paragonabile ad una persona che accarezza un cane... nel senso che non segue un filo logico ma parte da una parte del corpo e poi accarezza come si fa con una cane in giù o in su!!! Poi mi rivelerà che sta facendo questi "primi" massaggi per guadagnare i soldi per potersi pagare il corso base di massaggiatrice in quanto vorrebbe intraprendere questo mestiere in modo prof... Gli ho detto che sarebbe stato meglio prima fare il corso e poi fare massaggi, ma la risposta ovviamente è stata che non aveva i soldini per il corso e che sono molto costosi.
Veniamo all'extra... dopo una 40ina abbondante di ste strofinate mi dice "finito" .... durante il mass non si era soffermata molto nelle zone hot, però in più di un'occasione aveva preso proprio in mano il birillo e l'aveva spostato perchè nel mezzo :biggrin: senza battere ciglio... quindi le dico se era possibile un finale intimo... lei mi dice "si si è che io non lo chiedo mai perchè magari uno si offende" seeeee come no!!! :diablo: Fortunatamente prende un pò di olio e se lo mette nelle mani e inizia un hj fatto anke abbastanza bene, anzi ben 2 volte mi ha chiesto "vado bene così???" questo sta a significare che non è molto esperta in questo campo... Mi ha permesso di tirarle su la maglia e giù il reggiboce dove ho scoperto una quarta abbondante, anke se la forma del seno non era da copertina cmq 2 boce grandine... ho anke inteso che se fossi mai tornato...il finale poteva arrivare al bj!!! Non credo che lo proverò!!!
 
Commenta
Alto