massaggi villa verucchio rn

Reaction score
3
ottima rece , bella la storia che massaggia per trovare i soldi per fare un corso per imparare a massaggiare !

Commenta
Reaction score
0
Invio la mia prima recensione a punterforum (a parte la presentazione come nuovo utente).
Sono stato anch'io dalla Chiara a Villa Verucchio. La mia esperienza è praticamente uguale a quella di Trentara più in alto.
L'unica precisazione riguarda la difficoltà di contattarla; è dovuta al fatto che svolge un altro lavoro e che quindi è spesso impegnata.
In casa ci sono i genitori (che ho sentito muoversi), quindi se a qualcuno la cosa può dare fastidio è avvisato.
Per il resto:
location 5,5
bagno 4,5
massaggio 5,5 (per l'impegno)
finale 6
bocce 7 (grandezza) 6 (forma)
lei 5 (fisico) 6 (simpatia)
rate 10 (30 rose per 45 minuti di massaggio + finale credo sia ottimo!)
Saluti Banzai13

Commenta
Reaction score
45
banzai13 ha scritto:
Invio la mia prima recensione a punterforum (a parte la presentazione come nuovo utente).
Sono stato anch'io dalla Chiara a Villa Verucchio. La mia esperienza e' praticamente uguale a quella di Trentara più in alto.
L'unica precisazione riguarda la difficoltà di contattarla; e' dovuta al fatto che svolge un altro lavoro e che quindi e' spesso impegnata.
In casa ci sono i genitori (che ho sentito muoversi), quindi se a qualcuno la cosa può dare fastidio e' avvisato.
Per il resto:
location 5,5
bagno 4,5
massaggio 5,5 (per l'impegno)
finale 6
bocce 7 (grandezza) 6 (forma)
lei 5 (fisico) 6 (simpatia)
rate 10 (30 rose per 45 minuti di massaggio + finale credo sia ottimo!)
Saluti Banzai13

Benvenuto nel punter forum banzai... concordo con le tue votazioni... con l'esperienza e magari un corso di massaggio, se il rate rimane lo stesso... è sicuramente da farci un giretto ogni tanto! Ma al momento non fa per me!!!

Commenta
Reaction score
0
D'accordo con te caro Trentara.
Cmq deve fare il corso da una brava, perchè lì siamo proprio terra, terra;
anzi direi raso terra.
Però la buona volontà ce la mette.
Vedremo.
Cmq per chi fosse interessato prossimamente andrò da Anna di Taverna e seguirà rece
Saluti Banzai13

Commenta
Reaction score
45
banzai13 ha scritto:
D'accordo con te caro Trentara.
Cmq deve fare il corso da una brava, perchè lì siamo proprio terra, terra;
anzi direi raso terra.
Però la buona volontà ce la mette.
Vedremo.
Cmq per chi fosse interessato prossimamente andrò da Anna di Taverna e seguirà rece
Saluti Banzai13

Banzai già recensita da me e da altri Collegamento alla pagina web non disponibile leggi bene i post... pare che in base alle tue scelte iniziali il massaggio possa essere di durata diversa... :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Grazie Trentara.
Ho le idee chiare. Le chiederò un massaggio tantra e basta.
Poi appena finito proseguirò chiedendo un finale.
No condom (che non lo sopporto). Piuttosto solo hj anche se spero nel bbj.
Vi farò sapere, ma non prima della prox sett o quella dopo ancora.
Domani ho una sessione massaggifera in Veneto (eheheh)
Saluti
Banzai13

Commenta
Reaction score
93
banzai13 ha scritto:
Grazie Trentara.
Ho le idee chiare. Le chiederò un massaggio tantra e basta.
Poi appena finito proseguirò chiedendo un finale.
No condom (che non lo sopporto). Piuttosto solo hj anche se spero nel bbj.
Vi farò sapere, ma non prima della prox sett o quella dopo ancora.
Saluti
Banzai13

Mi raccomando:al rientro guida con prudenza :rtfm:
Se vai da chi penso :first_move: ti si abbasserano i riflessi di un buon 30% :heat:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
banzai13 ha scritto:
Saluti
Banzai13

scudettato ha scritto:
Se vai da chi penso :first_move: ti si abbasserano i riflessi di un buon 30% :heat:

quanti segreti, tutti questi messaggi in codice, siate più chiari e mettete un link delle massaggiatrice veneta.

Commenta
Reaction score
93
contemax1962 ha scritto:
banzai13 ha scritto:
Saluti
Banzai13

scudettato ha scritto:

quanti segreti, tutti questi messaggi in codice, siate più chiari e mettete un link delle massaggiatrice veneta.

a me sembra 1 ( uno ) :shok:

Commenta
Reaction score
1.325
scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
banzai13 ha scritto:
Saluti
Banzai13

scudettato ha scritto:

a me sembra 1 ( uno ) :shok:
anche tu, ci metti del tuo: "Se vai da chi penso"

Commenta
Reaction score
93
scudettato ha scritto:

quanti segreti, tutti questi messaggi in codice, siate più chiari e mettete un link delle massaggiatrice veneta.[/quote]

a me sembra 1 ( uno ) :shok:[/quote]
anche tu, ci metti del tuo: "Se vai da chi penso"[/quote]

Come ha correttamente scritto nella propria presentazioe,Banzai13 ed io ci conosciamo personalmente da anni e conosciamo l'uno le "polle"del'altro.
Io,ad esempio,conosco tuttti i centri e (quasi)tutte le massaggiatrici di Bologna , ma quando voglio IL SIGNOR MASSAGGIO,vado da amiche (una e una coppia) professioniste del massaggio che operano in centri "seri"e arrotondano fuori dagli stessi con pochi e fidatissimi clienti.
Ovvio che non hanno link,ovvio che non tradirò mai la loro fiducia,ovvio che quello che ho appena detto sia cosa comune anche per altri colleghi .
:bye:

Commenta
Reaction score
1.325
scudettato ha scritto:
Come ha correttamente scritto nella propria presentazioe,Banzai13 ed io ci conosciamo personalmente da anni e conosciamo l'uno le "polle"del'altro.
Io,ad esempio,conosco tuttti i centri e (quasi)tutte le massaggiatrici di Bologna , ma quando voglio IL SIGNOR MASSAGGIO,vado da amiche (una e una coppia) professioniste del massaggio che operano in centri "seri"e arrotondano fuori dagli stessi con pochi e fidatissimi clienti.
Ovvio che non hanno link,ovvio che non tradirò mai la loro fiducia,ovvio che quello che ho appena detto sia cosa comune anche per altri colleghi .
scusami scudettato, ma il mio primo intervento doveva essere una battuta, ma comprendo che ci siano delle cose che si possono scrivere ed altre no. Ciedo nuovamente scusa, a presto.

Commenta
Reaction score
93
contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
scusami scudettato, ma il mio primo intervento doveva essere una battuta, ma comprendo che ci siano delle cose che si possono scrivere ed altre no. Ciedo nuovamente scusa, a presto.

ma figurati...piuttosto stai tranquillo che Banzai ed io non tralasciamo nulla di quanto possiamo dire
ciao :bye:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.174
scudettato ha scritto:
vado da amiche (una e una coppia) professioniste del massaggio che operano in centri "seri"e arrotondano fuori dagli stessi con pochi e fidatissimi clienti.Ovvio che non hanno link,ovvio che non tradirò mai la loro fiducia,ovvio che quello che ho appena detto sia cosa comune anche per altri colleghi.
Il tuo ragionamento non fa una grinza ed è sacrosanto! ...il problema sta a monte... non dovevi farne menzione neppure coi sottointesi e le mezze parole in codice, non è corretto nei confronti dei tuoi colleghi!
Sicuramente molti sono nella tua situazione ma non ne fanno mai un accenno! ...io stesso non dirò se rientro o meno nella categoria! :biggrin:

Commenta
Reaction score
93
Smurf ha scritto:
scudettato ha scritto:
vado da amiche (una e una coppia) professioniste del massaggio che operano in centri "seri"e arrotondano fuori dagli stessi con pochi e fidatissimi clienti.Ovvio che non hanno link,ovvio che non tradirò mai la loro fiducia,ovvio che quello che ho appena detto sia cosa comune anche per altri colleghi.
Il tuo ragionamento non fa una grinza ed e' sacrosanto! ...il problema sta a monte... non dovevi farne menzione neppure coi sottointesi e le mezze parole in codice, non e' corretto nei confronti dei tuoi colleghi!
Sicuramente molti sono nella tua situazione ma non ne fanno mai un accenno! ...io stesso non dirò se rientro o meno nella categoria! :biggrin:

Il tuo ragionamento,invece,è semplicemente privo di motivazioni e molto presupponente.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.174
Non mi pare sia privo di motivazione, per policy non si può parlare di persone senza che vi sia il relativo annuncio. Punto! :biggrin: Altrimenti fai solo venire la bava alla bocca agli altri e questo non è corretto. Per quanto invece riguarda la parte finale volevo dire che anche io ho un numero in agenda relativo ad una persona di cui non ho mai fatto menzione proprio perchè la persona non ha pubblicità di nessun genere e di conseguenza, a parte in questo messaggio, non ne ho mai fatto menzione. :yes:
Per concludere mi dispiace che tu abbia preso abbastanza male questa mia precisazione, non era mia intenzione offenderti... :bye:

Commenta
Reaction score
93
Smurf ha scritto:
Non mi pare sia privo di motivazione, per policy non si può parlare di persone senza che vi sia il relativo annuncio. Punto! :biggrin: Altrimenti fai solo venire la bava alla bocca agli altri e questo non e' corretto. Per quanto invece riguarda la parte finale volevo dire che anche io ho un numero in agenda relativo ad una persona di cui non ho mai fatto menzione proprio perchè la persona non ha pubblicità di nessun genere e di conseguenza, a parte in questo messaggio, non ne ho mai fatto menzione. :yes:
Per concludere mi dispiace che tu abbia preso abbastanza male questa mia precisazione, non era mia intenzione offenderti... :bye:

Non me la sono pesa a male,fra di noi figurati!,ma quello che ho scritto a Banzai è la situazione specchiata di quella che hai scritto adesso : qual'è il bravo puttaniere che non ha un paio di numeri che non compaiono in nessun annuncio ? Spero nessuno . E dato che Banzai non può ancora ricevere pm ho fatto quella battuta..
Direi che ci siamo chiariti tutto,come è poi ovvio che sia,at salut,vado a cercare notizie sul blitz :clapping: :clapping: contro le pericolose smanettatrici di via falegnami :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Alto