Massaggiatrice francese - Roma

Reaction score
0
Testate di recente. Riceve in p.zza pio XI.
Esegue un buon massaggio su tatami di 1 h circa e procede a finale manuale discreto ma "freddino". Sig.ra bionda, educata (45 anni), ben tenuta e abbastanza simpatica.
Si esce a 70 km/h (normale rapporto qualità/prezzo). Non so se abbia annunci da qualche parte.
[edit]

ciao tritatutto,
ho preso un appuntamento con la signora,
mi descriveresti il suo aspetto fisico,
è gradevole...?
...poi seguirà la mia recensione,
grazie.

questa è difficile!!!
a distanza di 2 anni e passa faccio un pò fatica a ricordare, e poi ci sono stato solo una volta.....
....comunque , oltre a quello già scritto sopra, ricordo una signora piacente con un discreto fisico anche in considerazione dell'anagrafica, non certo una volgare bomba del s...o. tutta scollacciata

facci sapere

grazie tritatutto,
qualche giorno di pazienza e poi
vi farò sapere...e poi la prossima
"puntata" sarà Laura di Cinecittà
di Bakeka.it, con HE da 60€ o 80€
una mora con due belle boccie...
come da bakekaincontri...
ciao e di nuovo grazie.

tritatutto ha scritto:
Testate di recente. Riceve in p.zza pio XI.
Esegue un buon massaggio su tatami di 1 h circa e procede a finale manuale discreto ma "freddino". Sig.ra bionda, educata (45 anni), ben tenuta e abbastanza simpatica.
Si esce a 70 km/h (normale rapporto qualità/prezzo). Non so se abbia annunci da qualche parte.....
Gugulando il cell che hai scritto a lettere si viene riportati a questi annunci della mass. in oggetto

http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere/una-raffinata-pausa-di-gn3j21034452

http://www.tuttoannunci.org/stampa-annuncio.aspx?ida=343828&idi=79&grp=8&idc=366

http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere/una-danza-lenta-e-8fgf24560038

Aggiungo pseudo-matrici...
UNA RAFFINATA PAUSA DI SERENITA
Quando la giornata è stata lunga e faticosa
...una parentesi di raffinatezza e serenità
in un ambiente sorprendente quanto riservato .
Francese,esegue vero massaggio tantrico a chi chiede qualità ed affidabilita anche per il suo relax .Anche orari serali e week end .
Chiamate da numeri nascosti non vengono prese in considerazione
Una danza lenta e sinuosa
Un elisir profumato e misterioso
Il corpo si svela e l'Anima si scopre
Elevandosi verso una dimensione sublime ...
Più che un banale massaggio , un vero rituale
Un lento cammino che attraverso un estreme delicatezza
Conduce alle tue emozioni più profonde e talvolta rimosse.
(chiamate da numeri nascosti o fissi non vengono prese in considerazione )
...e index corretto! 34860127XX
:biggrin:

Ci sono stato la scorsa estate, massaggiare sa massaggiare studio molto pulito e bel bagno costo accettabile lei tra i 40/50 credo più verso i 50 non certo una velina, happy end di soddisfazione, ma nel mio caso anche l'occhio vuole la sua parte. Se non erro massaggia in bikini.
HL
G.

Il suo nome è Claire e sono anni che lavora in città.
Deve essere stata una bella donna ed anche ora che è giunta alla mezza età ha un certo fascino.
Offre un massaggio davvero ben fatto ed eccitante che solitamente effettua indossando la biancheria intima e difficilmente si spinge oltre il servizio manuale.
Le tariffe sono aumentate, ha lasciato l'appartamento in Piazza Pio XI ed il suo numero è ancora attivo.
Ora che me l'avete ricordata quasi quasi ... :give_heart:

Eccomi qui dopo qualche difficoltà ho potuto incontrare la signora. Claire, così si chiama, credo che ormai ha superato i 50 anni, ma ha un fisico ben tenuto, dirrei tonico, simpatica e professionale. Riceve nel suo studio, a Piazza Pio XI, pulito con un bel bagno e una bella camera dove esegue il massaggio su tatami. Venendo al massaggio di 1 ora (al costo di 80 €) che lo esegue in bikini, devo dire che è ben fatto, come anche HE finale eseguito manualmente, ma si è dimostrata incline a qualche mio atteggiamento a voler qualcosa di extra. Direi un incontro positivo per la qualità del massaggio... e lei si è dimostrata una persona piacevole, limitata al suo ruolo, insomma concordo con i colleghi che mi hanno preceduto.

Sono contento di scoprire questo forum serio e completamente dedicato alla massaggistica romana: spero di poter dare qualche suggerimento, perchè seguo il mercato dal 2006 e ho cambiato varie volte: da Elena la moldava (molto brava a fidelizzare il cliente ma prima di ogni spunto erotico), a Katia (che quando era in vena ti regalava anche uno splendido oral) ad Alessandra, massaggio "emozionale" di Ostia Lido (piuttosto in declino a parer mio), alla pur ottima Federica di Monteverde che si è ritirata dalle scene. Alla fine dell'anno scorso e, più di recente, tra marzo e maggio, sono stato qualche volta dalla masseuse francese Claire, a Piazza Pio XI. La location, che è cambiata (ma si trova sempre nello stesso palazzo) è molto curata per gli standard romani, con un bagno pulitissimo e tutta centrata sull'idea di raccoglimento e di mistero (complici anche le luci quasi assenti, che fanno piombare la sala massaggio in un buio quasi assoluto). Lei deve essere una donna interessante, verso la cinquantina, mi ricordava un ex hostess con un fisico effettivamente ben :mda: tenuto, molto molto chiara di carnagione, un seno in passato importante ma ora piuttosto rilasciato ed un paio di belle gambe.
Mi ha sempre massaggiato con dei bikini francamente brutti, poco erotici :beee: , facendo però un massaggio che vorrebbe apparire professionale - moltissimo tempo dedicato alle gambe ed alla braccia - ma estremamente poco coinvolgente.
La cosa che più mi ha seccato del trattamento di Claire è la freddezza :treaten: con cui ha fatto il tutto, la totale assenza di partecipazione: una freddezza ed uno schematismo che ho trovato anche nel social time con lei, tutto all'insegna di un distacco e di una punta di presunzione che mi ha urtato in una masseuse quasi cinquantenne.
Insomma bravina, ma un po' troppo avanti con l'età per fare questo mestiere senza la necessaria passione, Alla fine 80 euro per un'HE di una tardona caruccetta sono diventati troppi ai nostri tempi: capisco - anche se non li ho mai frequentati - i successi dei pippodromi cinesi. Non credo proprio di tornare da lei ma mi domando, così per curiosità, se questo tipo di massaggiatrici resista ancora sul mercato - invece di passare la mano - solo e soltanto per la nostra pigrizia e l'assenza di buone alternative. :unknw:

RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakeca.it/massaggi-benesser ... is25632658
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma, zona P.zza Pio XI
NOME INSERZIONISTA: Claire
NAZIONALITA': Francese
ETA': intorno ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, senza alcuna foto di lei però…
SERVIZI OFFERTI: Massagge + HJ
RATE DI PARTENZA: 80 per un’ora
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: signora matura che ancora se la batte con il suo fisico ben tenuto che emana ancora il suo fascino
ATTITUDINE: educata , piacevole, forse un po’ freddina in alcuni momenti
REPERIBILITA': ottima

Vista la vicinanza al mio luogo di lavoro decido di provare questa massaggiatrice che da quanto vedo è attiva già da diverso tempo, la chiamo e facilmente ottengo l’appuntamento richiesto :good: . Riceve nei pressi di Pazza Pio XI, il posto dove opera è pulito e nulla ti fa pensare al contrario, soprattutto il bagno è veramente tenuto in perfette condizioni. L’atmosfera è molto particolare, effettua il suo massaggio in un ambiente direi quasi buio, lei si presenta in bikini (cosa che sapevo già dopo aver letto le precedenti recensioni), provo a chiedere se possa fare il massaggio come mamma l’ha fatta ma non acconsente :sorry: (ma non ci speravo più di tanto…). Devo dire che è brava, si vede che ci sa fare anche se mi è sembrato che in alcuni momenti fosse troppo meccanica e di conseguenza un pò freddina ma magari è stata una mia sensazione… Arriviamo così all’Happy End manuale :yahoo: dopo aver trascorso una cinquantina di minuti di massaggi in cui mi sono molto rilassato e in cui ho apprezzato alcuni passaggi. Nel complesso devo dire che è stato una buon incontro, quello che mi aspettavo… insomma non me ne sono pentito affatto, sono uscito soddisfatto e questo è l’importante….
Bye bye :bye:

Waldorf ha scritto:
....

La cosa che più mi ha seccato del trattamento di Claire è la freddezza :treaten: con cui ha fatto il tutto, la totale assenza di partecipazione: una freddezza ed uno schematismo che ho trovato anche nel social time con lei, tutto all'insegna di un distacco e di una punta di presunzione che mi ha urtato in una masseuse quasi cinquantenne.
Insomma bravina, ma un po' troppo avanti con l'età per fare questo mestiere senza la necessaria passione, Alla fine 80 euro per un'HE di una tardona caruccetta sono diventati troppi ai nostri tempi: capisco - anche se non li ho mai frequentati - i successi dei pippodromi cinesi. Non credo proprio di tornare da lei ma mi domando, così per curiosità, se questo tipo di massaggiatrici resista ancora sul mercato - invece di passare la mano - solo e soltanto per la nostra pigrizia e l'assenza di buone alternative. :unknw:

ciao
io ci sn andato 2/3 volte, secondo me + che fredda è lunatica....
1 volta è stata media ma era la prima e ci poteva stare, una volta coinvolgente al 1000 x 1000 ...uno spettacolo!!!! :yahoo: e invece l'ultima un disastro, fredda, distaccata e meccanica
boh??????
ciao
a

Indietro
Alto