Massaggio da uomo

Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi se qualcuno si è mai fatto massaggiare da un uomo anzichè da una donna.
E se poi il massaggio è andato oltre con manovella finale.
Da qualche tempo leggo annunci di ragazzi che fanno massaggi e vorrei verificare di persona, ma non l'ho ancora fatto.
Premetto che vado normalmente a pay donne, ma questa del massaggio da un uomo non so perchè mi intriga.

Che ne pensate?
 
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
  • Creatore Discussione
  • #4
La mia era una semplice curiosità... e poi credo che de gustibus non disputandum est.
Non ho mica detto che mi piace o che ci sono andato.
Ho solo chiesto cosa ne pensate. Se avete esperienze in merito e quali.
Se non ne avete o non ne volete avere, amen!!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
La mia era una semplice curiosità... e poi credo che de gustibus non disputandum est.
Non ho mica detto che mi piace o che ci sono andato.
Ho solo chiesto cosa ne pensate. Se avete esperienze in merito e quali.
Se non ne avete o non ne volete avere, amen!!!
parlarne mica è male, tanto siamo nella sezione giusta, forse avari poche risposte dato che nel forum si parla di passera, al massimo trans ;-)
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
14
Femmina for ever!!!!! ........ mai un massaggio da un uomo!!!!!!......... Figuriamoci poi una manovella!!!!!....... Viva la femmina !!!!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
ma te lo vedi un cinese medio , magari coi baffi da tipico manga e la zazzera da parte e le meravigliose infradito di bamboo indossate coi calzini , che mi chiede se voglio l'happy ending ??
io gli do un patone in faccia che quando smette di girare ha per lo meno un anno in piu' !!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Fatto con un vietnamita fantastico chiamato Phong a hanoi e in ciclo tantrico fantasticocon Marco in Italia( quante cose belle ho imparato su me stessa) comunque la pressione è più sicura e profonda di una donna dipende sempre cosa uno cerca.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
Fatto con un vietnamita fantastico chiamato Phong a hanoi e in ciclo tantrico fantasticocon Marco in Italia( quante cose belle ho imparato su me stessa) comunque la pressione è più sicura e profonda di una donna dipende sempre cosa uno cerca.

ehhhh ...... tu sei donna ...... non vale !!! :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
Leggi bene quello che scrivo ogni tanto e le mie vecchie rec ogni tanto mi vado a divertire dagli occhi a mandorle anch'io.

ho capito quello che hai scritto .... ma mozilla voleva sapere se qualche uomo si e' fatto massaggiare da un altro uomo , tu sei una donna , per quello che ho scritto non vale ..... e poi tra l'altro la mia era una battuta , c'ho messo anche la faccina !
io ha volte credo di non saper scrivere in italiano !!!! cazzo che due coglioni !!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
ho capito quello che hai scritto .... ma mozilla voleva sapere se qualche uomo si e' fatto massaggiare da un altro uomo , tu sei una donna , per quello che ho scritto non vale ..... e poi tra l'altro la mia era una battuta , c'ho messo anche la faccina !
io ha volte credo di non saper scrivere in italiano !!!! cazzo che due coglioni !!!

Non sono arrabiata ho capito bene quello che hai scritto
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
ho capito quello che hai scritto .... ma mozilla voleva sapere se qualche uomo si e' fatto massaggiare da un altro uomo , tu sei una donna , per quello che ho scritto non vale ..... e poi tra l'altro la mia era una battuta , c'ho messo anche la faccina !
io ha volte credo di non saper scrivere in italiano !!!! cazzo che due coglioni !!!
Infatti!! GNURANT!!!:biggrin:
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Uno dei pochi thread in cui si accennò a possibili contatti sex tra uomini è stato questo http://community.punterforum.com/ba...orale-preservativo-ragazzi-amici-vt79304.html, anche se lì non si parlava propriamente di massaggi. Premesso che mai fare di tutta un'erba un fascio, tuttavia tanti annunci di massaggiatori che si leggono sempre più spesso ultimamente, danno più che altro l'impressione di cose improvvisate o dell'ultim'ora, più che di operatori con tanto di qualifica e abilità nel settore. E mettersi nelle mani di gente inesperta, non solo non porta alcun beneficio di nessun genere, ma ci corre anche il rischio di ritrovarsi con doloretti vari nelle zone trattate. Pur non avendo mai sperimentato finora un trattamento massaggifero con un massaggiatroe, concordo con luma che il massaggio, serio e professionale, fatto da un uomo rispetto ad una sua collega, possa risultare più energico ed efficace, ma non credo arriverei a desiderare o augurarmi l'he, come invece accade con tante masseuse.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
collega mozilla .. sei stato troppo generico ..
ci sono uomini alti bassi e medi .. bianchi gialli e neri .. biondi scuri e pelati .. muscolosi normali e secchi ..
ci sono uomini che amano la figa .. altri che amano il cazzo .. altri che non si fermano davanti alle differenze ..
così come ci sono i massaggiatori che se anche fanno un massaggio ad un uomo non è detto che siano per forza da quella parte o siano interessati al sesso mentre lavorano .. questo vale anche per le donne massaggiatrici .. così è per mia esperienza personale ..
poi ognuno sa di casa sua ..
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
collega mozilla .. sei stato troppo generico ..
ci sono uomini alti bassi e medi .. bianchi gialli e neri .. biondi scuri e pelati .. muscolosi normali e secchi ..
ci sono uomini che amano la figa .. altri che amano il cazzo .. altri che non si fermano davanti alle differenze ..
così come ci sono i massaggiatori che se anche fanno un massaggio ad un uomo non è detto che siano per forza da quella parte o siano interessati al sesso mentre lavorano .. questo vale anche per le donne massaggiatrici .. così è per mia esperienza personale ..
poi ognuno sa di casa sua ..
La mia prima domanda:
Volevo chiedervi se qualcuno si è mai fatto massaggiare da un uomo anzichè da una donna.
Penso sia chiara. Non credo abbia bisogno di spiegazioni.
E se poi il massaggio è andato oltre con manovella finale.
Idem.
Non ho detto mica che mi piace andare a farmi massaggiare da un uomo. Ho solamente chiesto chi mai è andato e se poi il massaggio ha preso una piega diversa.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
4
Località
Italia
Quando vado dal mio fisioterapista è logico che mi massaggi un uomo e per massaggio,in questo caso,intendo il vero massaggio-manipolazione che ti garantisco non stimola per niente pensieri pseudosessuali dato lo stato di sofferenza a cui sono sottoposto.:bye:
 
Commenta
Alto