Uno dei pochi thread in cui si accennò a possibili contatti sex tra uomini è stato questo http://community.punterforum.com/ba...orale-preservativo-ragazzi-amici-vt79304.html, anche se lì non si parlava propriamente di massaggi. Premesso che mai fare di tutta un'erba un fascio, tuttavia tanti annunci di massaggiatori che si leggono sempre più spesso ultimamente, danno più che altro l'impressione di cose improvvisate o dell'ultim'ora, più che di operatori con tanto di qualifica e abilità nel settore. E mettersi nelle mani di gente inesperta, non solo non porta alcun beneficio di nessun genere, ma ci corre anche il rischio di ritrovarsi con doloretti vari nelle zone trattate. Pur non avendo mai sperimentato finora un trattamento massaggifero con un massaggiatroe, concordo con luma che il massaggio, serio e professionale, fatto da un uomo rispetto ad una sua collega, possa risultare più energico ed efficace, ma non credo arriverei a desiderare o augurarmi l'he, come invece accade con tante masseuse.
... se ci sono sara' perchè c'è pure la richiesta...no?? piu' o meno erotica che sia...
E mi fanno anche una bella concorrenza devo dire..Un po' come le trans alle escort.
Dopodichè anche se questi signori non sono molto esperti, dubito che si possa correre il rischio di ritrovarsi con doloretti vari,come tu dici.
Tuttalpiu' non si ha alcun beneficio, neanche un senso generale di rilassamento muscolare, ma addirittura "doloretti" dai.. è un "pochetto" esagerato, lo devi "tostare" per bene un corpo perchè
abbia dei doloretti post-massaggio..Io anche a farlo apposta, e le tecniche le conosco, non ci riuscirei!
E poi..sai quanti uomini che massaggio che sono bisex e vanno anche dai massaggiatori? Pero' non troppo frequentemente perchè se no poi si sentono
"omosex" e non va bene..E tanti altri che hanno la curiosita' di andare a farsi mettere le mani addosso "ovunque" da un uomo ma non ne hanno il coraggio per lo stesso motivo??
Ultima modifica: