Massaggio: hot or not?

Onlyass

UOMO
Membership
Registrato
4 Marzo 2024
Messaggi
22
Reaction score
290
Un'altra volta ricevo una soffiata su un centro sempre nella mia città. Ebbene sono andato tre volte e non e' mai successo nulla. Addirittura la terza volta, proprio perché ormai ero un cliente fisso, mi ha fatto provare il massaggio a quattro mani. Nel senso che lei mi massaggiava le gambe e l'altra le spalle. Tra di loro parlavano di tutte altre cose ma non e' successo nulla.
Eppure a vedere lei, poteva sembrare che qualcosa potesse succedere. Rifatta, abbastanza appariscente, gonne "inguinale". Ma niente. Come prezzi entrambi prendono sui 50€. Per dire.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.790
Reaction score
47.394
Età
52
Località
monferrato
Personalmente non sono un estimatore dei centri massaggi cinesi e non. Ci sono stato qualche volta ma mi sembrano molto tristi, diciamo che non fanno per me. Altre volte, invece, sono stato in centri massaggi veri e propri, professionali e a volte l'operatrice l'ho trovata anche bella e carina ma mai, dico mai mi sono sognato di chiedere quello che non si può. Sono professioniste e mi sembra irrispettoso fare il farfallone con chi sta' lavorando. A volte mi è capitato di provare una certa eccitazione, è normale in certi frangenti ma chi è una professionista sa' perfettamente che può succedere e quindi prosegue senza farci caso e comunque dopo un iniziale fase in cui il sangue gira in posti pruriginosi poi il cervello deve intervenire ( per chi lo possiede ovvio) e mettere a tacere il tutto. Così la penso .
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
451
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Discussione analoga

 
Commenta
Alto