Massaggio prostatico

Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
557
Reaction score
270
Massaggio prostatico: lo sanno davvero fare?

Vorrei aprire una discussione, con il permesso degli amministratori, sul massaggio prostatico.
Me lo sono sentito proporre dalle due ultime massaggiatrici che ho recentemente recensito, ma ho una serie di dubbi.
Leggendo la letteratura specializzata, si trova che un'abile operatrice è in grado di portare un uomo all'orgasmo agendo, dall'esterno o dall'interno (soprattutto), sulla prostata, senza toccare il pene.
In tal caso si raggiungerebbe un orgasmo "diverso, più lungo ed intenso.
Nella mia personale esperienza, quando ho provato, soprattutto con non pay, ho provato anche sensazioni piacevoli, ma sempre molto lontane da livelli che possono portare all'eiaculazione.
Con le pay, sono un po' restio, perché si tratta di un'operazione un po' invasiva, per la quale ci vuole una certa fiducia ed intimità, almeno per me.
Lancio la palla alla community per sapere se qualcuno vuole condividere la propria esperienza al riguardo.
Saluti a tutti
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
argomento interessante, il problema è trovare chi lo sa fare. Troppi annunci lo propongono, ma la girl di turno sarà in grado di farlo bene?. Un conto è un massaggio prostatico, da quanto si legge nel web, un altro è "un dito in culo". La situazione è come la parola "tantra" tutte la utilizzano, ma poi?
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Contemax, secondo me, hai descritto in tre righe quello che il mercato attualmente offre. Soprattutto " un dito nel culo" che è ben lontano da un vero massaggio prostatico. Appena ho due minuti vi posso raccontare la mia esperienza.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
per chi ha superato gli anta anta e si è sottoposto ad una visita medica per l'esame della prostata un dito estraneo che si infila e si muove nel culo non è più un tabù e nemmeno una vergogna anche se il dottore è un uomo .. se poi gli è capitata una dottoressa come è successo a me il disagio diventa curiosità .. insomma in certe situazioni imbarazzanti bisogna fare di necessità virtù ..
mentre invece nel massaggio prostatico tutto può essere molto rilassante e piacevole se fatto con passione ed esperienza .. e così non ci si irrigidisce come succede di solito con la visita medica ..
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
557
Reaction score
270
  • Creatore Discussione
  • #5
Sono contento che la discussione stia prendendo piede.
Io credo di non avere mai ricevuto un "vero" prostatico: che caratteristiche deve avere?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Urca Conte, ma sei un pozzo di scienza! Grazie!!! Ora non resta che capire se, senza violare le regole del forum, sia possibile che qualche collega possa aiutarci ad individuare delle abili praticanti ...
abile a me, mi sono fatto aiutare da SAN GOOGLE. Non credo sia possibile che qualcuno ci possa aiutare, sforerebbe le regole del forum che ci salvaguardano.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Durante i massaggi mi é capitato che qualche donzella mi chiedesse se volevo usufruire del massaggio prostatico . Inizialmente ho sempre declinato fino a quando un giorno ho accettato. Ok la cosa era anche eccitante, all'inizio , ma avendo letto vari articoli pensavo di provare più piacere.

Ultimamente , sono diventato amico intimo della mia cardiologa. Dopo un paio di scopate esplorative , ho scoperto di essere di fronte ad una bella porcellina . Durante un round di sesso intenso, ho sentito che con un ditino mi stava esplorando il culo. Cazzo, mi ha fatto il massaggio prostatico! Sono sincero mi ha fatto godere come un cavallo.

A differenza delle altre esperienze, lei era delicatissima ed oltre ad accarezzare la prostata eseguiva delle piccole pressioni. Il movimento era avanti e indietro ma abbinato a queste piccole pressioni. Ho anche capito che per apprezzare al meglio questo tipo di massaggio bisogna avere un buon livello di eccitazione . Forse per il fatto che si gonfia la ghiandola.

Comunque , confermo, se eseguito ad arte il piacere può essere intenso. Purtroppo sono più diti nel culo che veri e propri massaggi prostatici.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana
Scusate l'OT.

So che consigli sulle massaggiatrici non se ne danno, ma visto che volevo fare una visita per il cuore....non è che Jaqueline mi potrebbe dare il numero di un bravo cardiologo?

È vero, maligni che non siete altro. :blum:
Lo giuro.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.654
.....a me ben fatto piace, ma il più delle volte concordo si riduce ad un mero "dito nel culo"....in tal caso.....:bad: ......Spesso poi le girls hanno le unghie lunghe....l'ultima volta la donzela di turno mi ha graffiato parecchio....inoltre bisognerebbe praticarlo come io pratico il "ditaculo" alle girlssss....con ampia e paziente preparazione anche linguale, unghie cortissime e curate, e ottima lubrificazione.......evitando comunque ritmi forsennati.......:ok:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
557
Reaction score
270
Non credo sia possibile che qualcuno ci possa aiutare, sforerebbe le regole del forum che ci salvaguardano.[/QUOTE]

In questo caso non posso che auspicare maggiori recensioni da parte dei punter che ne usufruiscono
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
557
Reaction score
270
.....a me ben fatto piace, ma il più delle volte concordo si riduce ad un mero "dito nel culo"....in tal caso.....:bad: ......Spesso poi le girls hanno le unghie lunghe....l'ultima volta la donzela di turno mi ha graffiato parecchio....inoltre bisognerebbe praticarlo come io pratico il "ditaculo" alle girlssss....con ampia e paziente preparazione anche linguale, unghie cortissime e curate, e ottima lubrificazione.......evitando comunque ritmi forsennati.......:ok:

Qualche rece? :)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Venire della prostata è possibile e molto piacevole. La maggior parte delle ragazze che dicono di farlo sono improvvisate in tutti campi( massaggio alla prostata = dito nel culo, per loro). Fosse in voi farei molta attenzione la prostata è molto delicata e soggetta ad infezioni, usare guanti e lubrificanti giusti è importanti, se non siete proprio sicuri di chi lo fa limitatevi all'ano, perineo e scroto è bello, se hanno la mano leggera e risparmia tutto i rischi di stimolare quella zona in modo sbagliato e dannoso.
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Fosse in voi farei molta attenzione la prostata è molto delicata e soggetta ad infezioni, usare guanti e lubrificanti giusti è importanti, se non siete proprio sicuri di chi lo fa limitatevi all'ano, perineo e scroto è bello, se hanno la mano leggera e risparmia tutto i rischi di stimolare quella zona in modo sbagliato e dannoso.
Vero. Forse questa (decisamente interessante) discussione, andrebbe spostata nella sezione "cartella clinica" http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=67 Spesso tanti di noi, specie maschietti, presi dalla foga, dall'eccitazione del momento, ci avventuriamo un pò superficialmente in pratiche sessuali tipo il pissing, l'anal-rimming o per l'appunto il mass.prostatico, sicuramente piacevoli ma che se non affrontate con le dovute precauzioni e conoscenze e quando ci affidiamo ad operatori/operatrici inesperti/e, corriamo il rischio di imbatterci in infezioni o altre problematiche più o meno fastidiose.
 
Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
133
Reaction score
0
Venire della prostata è possibile e molto piacevole. La maggior parte delle ragazze che dicono di farlo sono improvvisate in tutti campi( massaggio alla prostata = dito nel culo, per loro). Fosse in voi farei molta attenzione la prostata è molto delicata e soggetta ad infezioni, usare guanti e lubrificanti giusti è importanti, se non siete proprio sicuri di chi lo fa limitatevi all'ano, perineo e scroto è bello, se hanno la mano leggera e risparmia tutto i rischi di stimolare quella zona in modo sbagliato e dannoso.

Buongiorno...sarebbe mio grande interesse poter condividere la tua professionalità nel campo...:)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Vero. Forse questa (decisamente interessante) discussione, andrebbe spostata nella sezione "cartella clinica" http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=67 Spesso tanti di noi, specie maschietti, presi dalla foga, dall'eccitazione del momento, ci avventuriamo un pò superficialmente in pratiche sessuali tipo il pissing, l'anal-rimming o per l'appunto il mass.prostatico, sicuramente piacevoli ma che se non affrontate con le dovute precauzioni e conoscenze e quando ci affidiamo ad operatori/operatrici inesperti/e, corriamo il rischio di imbatterci in infezioni o altre problematiche più o meno fastidiose.

Stiamo parlando di massaggio ed io ho detto qualcosa in più, ma sempre di massaggio si parla. Siamo tutti grandi e vaccinati, anche se molti hanno la testa piccola piccola... Conosco pratiche che sono molto più invasive e pericolose di quelle elencate da te, so bene quale rischi corro ed é da tanto che non le faccio più perché ero troppo sicura di me ed i tempi per avere certe sensazioni si erano allungati molto.
Per fare un buon massaggio prostatico bisogna avere conoscenza della anatomia della zona, saper quanta pressione utilizzare e capire la differenza tra una prostata ingrossata o meno. Credo che sono poche quelle che abbiano la preparazione( cultura, intelligenza ) per farlo dunque anziché chiamarlo massaggio prostatico i termini giusti potrebbero essere dito nel culo, mini fisting, ecc.. Non voglio sembrare pesante, ma dovete essere onesti di quelle che sono fare un massaggio vero fatto come Dio comanda con eventuale finale ci sono ben poche figurati quelle che sono preparate a fare un prostatico...


 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Stiamo parlando di massaggio ed io ho detto qualcosa in più, ma sempre di massaggio si parla. Siamo tutti grandi e vaccinati, anche se molti hanno la testa piccola piccola... Conosco pratiche che sono molto più invasive e pericolose di quelle elencate da te, so bene quale rischi corro ed é da tanto che non le faccio più perché ero troppo sicura di me ed i tempi per avere certe sensazioni si erano allungati molto.
Per fare un buon massaggio prostatico bisogna avere conoscenza della anatomia della zona, saper quanta pressione utilizzare e capire la differenza tra una prostata ingrossata o meno. Credo che sono poche quelle che abbiano la preparazione( cultura, intelligenza ) per farlo dunque anziché chiamarlo massaggio prostatico i termini giusti potrebbero essere dito nel culo, mini fisting, ecc.. Non voglio sembrare pesante, ma dovete essere onesti di quelle che sono fare un massaggio vero fatto come Dio comanda con eventuale finale ci sono ben poche figurati quelle che sono preparate a fare un prostatico...
cara luma, più ti leggo e più ti apprezzo.
 
Commenta
Alto