cara luma, più ti leggo e più ti apprezzo.
luma forever!!!!
cara luma, più ti leggo e più ti apprezzo.
Mi dispiace, ma non ricevo, se è questo che intende.
Esperienza personale, anni di scuola e corsi. Non raccomando nessuno per i massaggi perché attualmente ci sono solo improvvisate in giro figurati se si trovano per questo.Potresti magari dirci, se puoi, come dove e con chi hai imparato? Magari così possiamo risalire ad una fonte valida ... che magari riceve ...
Esperienza personale, anni di scuola e corsi. Non raccomando nessuno per i massaggi perché attualmente ci sono solo improvvisate in giro figurati se si trovano per questo.
Talmente tanti da NON poterli citare.
IO penso che la signorina per l'ennesima volta si atteggia a SUPER esperta...
Però su una cosa ha ragione: il prostatico è solo un dito nel culo!
Lei , invece , signorina la laurea in Medicina e Chirurgia in quale Università l'ha conseguita ? E la Scuola di Specializzazione in Proctologia ?
Capirà che quando si tratta di salute , a mio avviso è meglio affidarsi a Medici specialisti ,
Per favore , non mi risponda "all'università della vita" , sarebbe una risposta da improvvisata .
No, sicuramente scrivi in italiano, è che di buoni massaggi se ne ricevono pochi e da come parli fai pensare in positivo!
Mi ripeto:peccato non poterti incontrare!!/ Magari anche solo professionalmente).
Credo che sarebbe comunque off-policy, poichè è come se si stesse consigliando l'esercente di quel link, almeno penso. In tutti i modi, anche volendo, sarebbe come cercare l'ago in un pagliaio, stante le tante recensioni esistentiHo provato a cercare in giro in vecchie discussioni, ma non ho trovate buone recensioni di prostatici.
Dato per assodato che nel forum non si possono dare consigli, qualcuno mi sa indicare delle vecchie recensioni positive in merito a questa "specialità"?Grazie.
Capisco il tuo puno di vista.
Non credo però che sia off-policy : " Lo scopo del sito e' quello di mettere in contatto persone con la stessa passione e gli stessi interessi al fine di promuovere la socializzazione e il libero scambio di informazioni fra persone adulte e consenzienti" , questo sarebbe un libero scambio di informazioni ...
... E non chiedo che altri facciano una ricerca che interessa solo me, ho solo chiesto se altri, che sono già a conoscenza di simili rece, magari perché le hanno fatte proprio loro, possono riportarle qui ...
Alcuni messaggi sono stati tagliati dal thread di origine in quanto il rischio è quello di trasformarlo in un elenco. Ricordo che siamo qui a recensire singoli annunci e relative esercenti non a mettere in evidenza le qualità di una piuttosto che di un'altra. E' lo stesso concetto già applicato in passato per le tettone, le pompinare, i culi, gli occhi, i capelli, le nere.... etc.
Ok, giusta osservazionecredo che anche per questo thread valga quanto riportato in quest'altro che avevo aperto: [INFO] TANTRA - Che cos'é?] http://community.punterforum.com/%5Binfo%5D-tantra-cos%E9-vt112952.html
di cui riporto pari pari l'intervento di TheBigGun
solo un mio modesto parereOk, giusta osservazione