Masturbazione da una pay

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.159
Reaction score
1.125
Località
Verona o giù di li
Dopo tante trombate arrivo puntualmente nel periodo in cui sono insoddisfatto di qualsiasi situazione; paradossalmente cerco la pparticolarità più che la scopata a sangue, forse perche qualche giorno fa dopo una trombata mastodontica da film porno sono uscito insoddisfatto con una sensazione stranissima.........a parte questo mi è venuto in mente che non ho mai chiesto a una pay la prestazione più semplice e banale di questo mondo, una sana e tradizionale sega!!! Ecco, vorrei andare da una mignotta e chiederle esclusivamente una masturbazione con i fiocchi, magari seduto su una poltrona nudo come un putto con il pisello dritto che aspetta la mano invitante di una bella donna.....un ricordo dei tempi in cui ero pischello, quando adoravo farmi fare le seghe dalle morosine:pardon: ma anche qui bisogna stare all'occhio, perche se chiedi una cosa simile rischi di trovarti una mano centrifuga che spera in una tua venuta dopo un nano secondo, ma noi maschietti sappiamo che tale gioco va fatto con tutti gli accorgimenti possibili; una bella masturbazione va fatta in un certo modo, con calma passione e desiderio.....va be' senza dilungarmi voi che ne dite?
 
Tutto sta nell'arte dell'amante.
può farti un lavoro da mastro geppetto o un lavoro da urlo come nel bbj e nella scopata...
sinceramente la masturbazione fatta e finita non mi attira... son bravo da solo... ci deve almeno mettere la bocca!
 
Purtroppo non ho mai avito la fortuna di farmi fare le seghe dalle morosine, visto che in gioventù per quanto ero sfigato potevo al massimo pupparmi il cazzo da solo (se ci fossi arrivato).
Ora che posso pagare, ammetto di essermi fatto fare delle seghe da delle pay... e di aver pagato solo per quello! Certe volte scattano dei meccanismi strani e ho rinunciato alla canonica trombata solo per la sega. Non tutte le sanno fare, ma mi sono divertito a dirigerle e a indicare loro quali sono le mie zone erogene. Certo è che non tutti i cazzi ripondono allo stesso modo, visto che si tratta di predisposizioni personalissime. Fatto sta che il farmi fare una sega da una girl, specie se giovanissima e inesperta è per me motivo di orgoglio e di predominanza, parlo di un aspetto puramente psicologico. Si sentono loro in condizione di inferiorità: riusciro IO a farlo venire? E vedete come sono contente quando schizza.
 
......Ricordo con piacere la mia ex-amante che faceva delle seghe stupende, alternandole alle solite scopate!!..Gli piaceva manipolare il tallero alternando la velocità, talvolta accelerando per poi rallentare fino a portati all'orgasmo, ansimando allo schizzo!!...Comprimeva le sue gambe, finchè manipolava, e talvolta riusciva a farci godere insieme!!...Al pensiero mi si arrapa..il fratellino!!..Peccato abbia cambiato città!!!!!!
 
Farsi fare una sega da una donna è assolutamente fantastico, certo andare da una loft e farsi fare solo quella probabilmente non vale il rapporto qualità/prezzo però trattando magari...
una mano femminile che lo afferma è sempre una gran cosa
 
Beh, una sega e basta no... ma un lavoro di mano e bocca magari si; intanto a me piace essere attivo nel rapporto per cui senza un buon daty non sono tanto soddisfatto, ma qualche volta dopo un bel daty ho lasciato che lei finisse con la bocca :w00tmesalia: magari in un bel 69...
 
Non è una pratica che richiedo espressamente e, sinceramente, non credo che andrei da una pay esclusivamente per questo, perchè mi sembrerebbe di buttar via i miei soldini nonostante il fatto che la sega sia fatta da altra mano sia sempre più appagante.

E' comunque un bel servizio, dapprima non mi interessava molto ma, leggendo questo therad, ho ripensato alle ultime girl con cui sono stato e sono state davvero brave, in quanto con le loro sapienti manine hanno saputo prendermi per il verso giusto e portarmi al colmo dell'eccitazione, ossia non hanno incominciato direttamente dalla sega, ma ci sono arrivate quando il mio amico era abbastanza sull'attenti, il tutto accompagnato da baci lungo la mia schiena,il mio corpo oppure mentre le leccavo, pronto per andare al sodo! :biggrin:
Perciò preferirei che fosse una cosa inattesa e che sia utile a far salire mia pressione prima di passare altro! Potrebbe essere utile anche a farmi finire dopo una sessione prolungata e stancante, una bella sega fatta con passione e ultimata magari sul seno della pulzella non mi dispiacerebbe, certo, meglio ancora nella sua boccuccia o in faccia!:spiteful:
 
Ultima modifica:
Qualche tempo fa'...:biggrin: quando avevo circa 22/23 anni trovai una signora 40/42enne italiana dove concordammo
proprio questo ...e mi ricordo di esserci stato almeno 6/7 volte....overossia:
Io completamente nudo sul letto e lei doveva masturbarmi senza farmi venire subito ma cercando di farmi arrivare
alla soglia dell'orgasmo le volte che piu' poteva....
Io non pretendevo nient'altro (no massaggi,no fk,bj,ecc.ecc) se non la cura particolare delle sue mani li' e lei
sicuramente per il minimo impegno richiesto accetto' per una cifra che potrebbe essere equivalente a circa 20 euro odierni....
Il mio era un periodo un po' cosi'.....lasciamo perdere perche' allora e solo allora decisi questo.....comunque mi ricordo
che lei gradiva molto a farmi sfinire dai mezzi orgasmi.....perche' all'incirca duravo almeno un 15 minuti
e siccome gia' dopo 5 minuti della sua masturbazione ero gia' pronto a venire.....lei nel suo fermarsi pochi secondi
prima per non farmi venire e poi riprendere lentamente con l'uccellino ancora piu' duro per il mancato orgasmo...
si divertiva proprio a guardarmi contorcere dal piacere e dalla mia voglia di venire e cercava proprio di allungare al
massimo quel momento.....dove sempre a suo dire vedere l'esplosione finale veramente notevole in altezza e
in quantita' causa tiraggio al massimo e giovane eta' la sorprendeva piacevolmente.......e infatti sgranava sempre
quei suoi bellissimi occhioni (fra la'altro...).....:prankster2:
Adesso altra eta',altri gusti miei,altre voglie.....pero' sono dei bei ricordi.....:biggrin:
 
Ultima modifica:
Ricordo che quando scopavo con la mia ragazza (quella con la quale sono stato dieci anni) adoravo venire in questo modo; alla missionaria, appena sentivo che ero al limite uscivo dalla passera lei si alzava con il busto lo menava e si faceva venire sul mento perche adorava vederla colare......grandioso !
 
Ci sono quelle che appena vedono uscire il primo schizzo smettono di menarlo.....mamma che rabbia!!!

è la cosa più odiosa che possa capitare, è una cosa che proprio non sopporto. Quelle volte che è capitato, ho dovuto proseguire da solo, ma poi ho necessariamente dovuto "cancellare" dalla rubrica la girl in questione.
 
fra moglie, amanti e zoccole, devo ancora trovarne una che sappia menare il pisello come si deve.

anche se potrebbe sembrare semplicemente una "sega", anche questa è un'arte che sicuramente è una peculiarità delle "nostre" massaggiatrici, certamente più pratiche delle loft, specializzate in altre arti.
 
Ultima modifica:
Oppure si potrebbe pensare che un'ottima sega la esegue una trans, chi meglio di lei conosce il soggetto in questione? Da considerare come alternativa....ma li come si fa a non ricevere una pompa che son maestre?!
 
Oppure si potrebbe pensare che un'ottima sega la esegue una trans, chi meglio di lei conosce il soggetto in questione? Da considerare come alternativa....ma li come si fa a non ricevere una pompa che son maestre?!

condividendo il tuo pensiero, la mia classifica delle specialità:

massaggiatrice = hj
trans = bj
loft = rai1
 
Indietro
Alto