Per quanto riguarda il mio membro, avendolo sollecitato parecchio nel corso della mia vita autonomamente, so come farmi una sega a DOC e raramente una ragazza ha eseguito questa pratica che adoro in modo soddisfacente, comunque.......dal filmato sopra si deduce che la ragazza sappia fare le seghe come io andare in elicottero, una masturbazione non deve esser fatta con la velocita ma con la delicatezza e la "passione"! In quel modo, a due mani e segando di brutto vieni di sicuro ma la poesia viene a mancare. Faccio un esempio di come mi garba dopo il massaggio, primo l'olio sulle mani aiuta tantissimo, la mano può passare tutto il pisello fino alla cappella procurando piacere, a secco sulla punta fa un po' malino, la velocita deve esser non eccessiva e il massaggio leggero alle palle è fondamentale.........così la penso io. Una cosa che ho notato riguardo al mio fratellino è che a seconda della posizione la quantità e la pressione del getto cambia, se mi metto in piedi e voglio venire copiosamente con un getto importante metto il pisello perpendicolare al pavimento (per farvi capire) e schizzo di brutto, a differenza di quando sono supino........sarà la forza di gravita