Matura si' - matura no ?

Reaction score
83
Re: Matura si <> Matura no

Se vado a pay il target è al massimo una 30enne. Il sesso pay è finalizzato al mio piacere, fisico ma soprattutto psicologico, e per questo cerco nel pay quello che non ho più: la giovinezza. Non a caso le ragazze che cerco sono, di norma, molto simili alle donne con cui sono stato tra i 20 e i 30 anni: bionde/castane, magre, alte, quasi fotocopiate...( tanto per dire, sono stato con ragazze di colore solo 3 volte in 20 anni di punterismo).

Mi piace la carne giovane e soda, ho evidentemente un erotismo molto rozzo e animalesco...

Altra cosa è quando mi cerco una storia o un'amante: allora mi cerco la milf, una che mi ecciti con le tette ma con lo sguardo....
....ma non sono mai riuscito a pensare ad una grannie (che pure, ormai, non mi sono neanche così lontane d'età...): neppure quando le vedo in palestra, impegnate con malizia sulla Adductor Machine ( un classico...) riesco a farmelo venire non dico duro, ma nemmeno barzotto....

Commenta
Reaction score
1

Adoro le mature, le milf come dir si voglia. Mi piace godere delle esperienza delle signore over 40...le preferisco italiane poichè hanno quella porcellaggine difficilmente riscontrabile nelle straniere..cmq sia nn disdegno manco le trentenni, però quel piacere che mi trasmette una quarantenne è qualcosa di indescrivibile...bohh

Commenta
Reaction score
3

a parte il finale 30enni...quoto tutto quello ke ha detto turista.
Stradoro le 5oenni troie.
Piccolo particolare ke se nn fai l'idraulico o l'elettricista, Te le sogni...free.
Come cavolo fate a trovarle free?????
Solo fantasia Vostra.......troppa.
ki mi aiuta a trovarle, giuro, lo ricompenso :)

Commenta
Reaction score
77

mi associo a tritapassere.....

ricca ricompensa a chi mi aiuta a trovare 50nne zoccola!!!!

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9

ilmerlomaschio3 ha scritto:
mi associo a tritapassere.....

ricca ricompensa a chi mi aiuta a trovare 50nne zoccola!!!!

Ne trovi, ne trovi.... e anche no pay! E non avresti bisogno neanche dell'aiuto di terzi che te ne presentino qualcuna (risparmiandoti quindi anche gli sghei x la ricompensa). Oltre che nei locali/balere in cui si ritrovano donne over 40/50, anche solo consultando il web, profili di facebook in primis, ce ne sono più di quanto si può immaginare di milf/gilf (specie divorziate), che dopo un paio di chattate, se ci si sa fare, son disponibili ad incontri anche solo x la classica toccata&fuga :wink:

Commenta
Reaction score
77

Ne trovi, ne trovi.... e anche no pay! E non avresti bisogno neanche dell'aiuto di terzi che te ne presentino qualcuna (risparmiandoti quindi anche gli sghei x la ricompensa). Oltre che nei locali/balere in cui si ritrovano donne over 40/50, anche solo consultando il web, profili di facebook in primis, ce ne sono più di quanto si può immaginare di milf/gilf (specie divorziate), che dopo un paio di chattate, se ci si sa fare, son disponibili ad incontri anche solo x la classica toccata&fuga

.....rabbì, maestro, guru...........
ti prego dimmi come fare.. (se non viola la policy ovviamente) se volesi consultare il web che siti devo cercare?
grazie.
possa allah colmarti di benedizioni quante sono le pulci di un cammello!!!

Commenta
Reaction score
64

Mature si, ma il problema per quanto mi riguarda e' un'altro. Di incontri pay con mature (il mio target e' 45/55 piu o meno) ne ho fatti pochi perche' mi sono reso conto che avevo a che fare con delle tardone che volevano a tutti costi fare le giovani, una tristezza infinita... dei completini intimi a dir poco imbarazzanti, ma non solo nell'intimo, si presantavano all'appuntamento vestite come mia cugina che ha 15 anni, a 50 anni suonati e passati da un bel pezzo! :shok:

Commenta
Reaction score
3

Mature sì!

Max Mosley ha scritto:
si presantavano all'appuntamento vestite come mia cugina che ha 15 anni, a 50 anni suonati e passati da un bel pezzo!
Meglio! un motivo in più per toglierle subito i vestiti! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
3

Max Mosley ha scritto:
Mature si, ma il problema per quanto mi riguarda e' un'altro. Di incontri pay con mature (il mio target e' 45/55 piu o meno) ne ho fatti pochi perche' mi sono reso conto che avevo a che fare con delle tardone che volevano a tutti costi fare le giovani, una tristezza infinita... dei completini intimi a dir poco imbarazzanti, ma non solo nell'intimo, si presantavano all'appuntamento vestite come mia cugina che ha 15 anni, a 50 anni suonati e passati da un bel pezzo! :shok:
Ma che tristezza, avevi tra le mani delle vere Tr**e e ci sputi sopra.
Ma passa a me dove sono....

Peccato nn posso fare i pm e nemmeno vedere le tue immagini, qcn mi dice perchèèèè?
Cmq Matura siiiiiiiiiiiiiii ;)

Commenta
Reaction score
64

Tritapassere ha scritto:
Max Mosley ha scritto:
Ma che tristezza, avevi tra le mani delle vere Tr**e e ci sputi sopra.
Ma passa a me dove sono....

Peccato nn posso fare i pm e nemmeno vedere le tue immagini, qcn mi dice perchèèèè?
Cmq Matura siiiiiiiiiiiiiii ;)

Non c'e' cosa piu triste di una vecchia che vuole fare la giovane, se voglio una velina 20enne chiamo una velina 20enne. Una donna i suoi 50 anni deve saperli portare con buon gusto ed eleganza, sa benissimo che certi atteggiamenti (tipo il video sotto) non fanno piu per lei.
Seriamente Tritapassere, a te t'arrapa sta giostraia???? :shok:

http://www.video.mediaset.it/video/uomi ... liosa.html

Commenta
Reaction score
3

Max Mosley ha scritto:
Una donna i suoi 50 anni deve saperli portare con buon gusto ed eleganza,
Si, quelle che hai appena descritto appartengono alla categoria "signore".

Max Mosley ha scritto:
Seriamente Tritapassere, a te t'arrapa sta giostraia???? :shok:
http://www.video.mediaset.it/video/uomi ... liosa.html
Questa invece è della categoria "non sono una signora". E hanno un fascino diverso dalla categoria precedente...

Per rispondere alla tua domanda: se free, me la tromberei subito. Se pay, dipende dal prezzo... :blum3:

Commenta
Reaction score
3

biglucky ha scritto:
Tritapassere ha scritto:
Peccato nn posso fare i pm
non sei abilitato ancora ,comunque se leggi qui viewtopic.php?f=5&t=13858 forse troverai risposte
:smile:
Ho letto ora e Ti ringrazio, non avevo notato quel 3d.
Esiste una relazione con la visualizzazione delle immagini? Non visualizzo quelle postate qui...
Grazie in anticipo x aiuto.

Commenta
Reaction score
3

Max Mosley ha scritto:
Tritapassere ha scritto:
http://www.video.mediaset.it/video/uomi ... liosa.html[/url][/quote:2fi7mx4a]

Sei una persona intelligente e Ti sei risposto da solo dicendo: ...
Una donna i suoi 50 anni deve saperli portare con buon gusto ed eleganza

In altre parole viene definita "classe" e c'è chi ce l'ha e chi non ce l'ha.
Quindi se una ha classe, può permettersi anche di sfoggiare abiti giovanili.

Quella del video invece è semplice volgarità e Te lo ammoscia.
Almeno io la penso così.
Se poi aggiugngiamo che la matura ha dalla sua tante esperienze...che la ragazzina non ha ;)

Commenta
Reaction score
45

Dopo i 30 si accorciano i capelli e si allungano le gonne.

Tritapassere???? ahahahahahahahahahahahahah nooooooooooooo ahahahahahahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sto morendo giuro!

Commenta
Reaction score
3

AlbaChiara ha scritto:

Tritapassere???? ahahahahahahahahahahahahah nooooooooooooo ahahahahahahahah :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sto morendo giuro!
Il non condividere l'altrui pensiero non implica il deriderlo.
Un post inutile il Tuo perchè invece di potare elementi utili alla discussione, siamo a come eravamo prima.
Riffletti prime di pigiare sulla tastiera.
A buon intenditor poche parole ;)

Commenta
Reaction score
45

Tritapassere ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:

Un post inutile il Tuo perchè invece di potare elementi utili alla discussione, siamo a come eravamo prima.

No non hai capito! il tuo nik! E' troppo forte! :give_heart:

Commenta
Reaction score
3

AlbaChiara ha scritto:
Tritapassere ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:

No non hai capito! il tuo nik! E' troppo forte! :give_heart:
Ok ok, cmq è stata una scelta quella del nick, volutamente ironica, nulla pù ;)
saluti

Commenta
Reaction score
15

personalmente milf no.............

ma come diceva un amico saggio....man mano che gli anni passano le abitudine cambiano....quindi chissà................ :unknw: ma per ora NO

:bye:

Commenta
Alto