Matura si' - matura no ?

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
1
Da amante delle MILF non posso nascondere il mio fascino per le donne mature e quando dico mature intendo anche over50 (mi è capitato anche di farlo con una che aveva 55 anni).
Sinceramente ammetto che la mia è una perversione che mi ha portato al punterismo, però devo riconoscere che eccetto qualche caso raro le donne mature (specialmente se italiane) sono una grande sola in quanto la loro esperienza, il fatto che ti vedano come un ragazzetto etc.. le porta spesso a lavorare non dando il meglio di loro stesse e allo stesso tempo a pretendere qualcosa in più in ordine al rate.

Posso confermare che solitamente quelle dai 32-35 anni sono forse le migliori per chi come me ha 25 anni circa in quanto ci tengono ad averti come cliente e se poi sei anche di bell'aspetto certo non resteranno schifate o bloccate dall'averti dentro.

P.S. Penso che già dai 30 la mia perversione per le MILF sarà svanita..già ora ho visto che piano piano sta scemando (sono 6 anni che mi sono dato al punterismo made in MILF)
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
135
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Ma no, solo si riduce il gap d'età.
Mi sono sempre piaciute le donne un po' più anziane di me.
Oggi che ho 50 anni non ho cambiato parere, ma se una volta a 30 anni consideravo le 50enni fattibili, facevo, mi divertivo ed imparavo pratiche prima sconosciute. Oggi che i 50 li ho raggiunti io quei venti anni di differenza si sono ridotti a 5/6.
Tra 5 o 6 anni, ammesso di arrivarci, probabilmente ridurrò ancora a 1 o 2. oltre ... vedremo se inventeranno il mega viagra ad effetto miracolo.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.152
Reaction score
1.026
Località
Verona o giù di li
Io ho 40 anni e prediligo le donne dai 18 ai 60;-) a parte gli scherzi adoro le belle signorotte ben tenute in forma con qualche anno sul groppone, ma mai l'ho fatto per ricevere esperienza solo per il gioco di far godere una donna più grande di me, bhooo!
certo che qualche volta tolti i vestiti delle Milf mi son caduti i maroni:-))))
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
direi assolutamente si sopratutto se con un bel davanzale....io prediligo dai 45 in su e cqe hanno un fascino d altri tempi ,non sono sbrigative e fanno sempre due chiacchere in piu che non guastano mai.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.152
Reaction score
1.026
Località
Verona o giù di li
Mi piace la donna matura......ci sarà un motivo!!

Mi chiedo spesso perché ho una predisposizione per il genere maturo, chi mi conosce un po' sa benissimo che ho gusti particolari in fatto di pay, diciamo che il genere trash mi si addice parecchio. Vado a mignotte da vent'anni, e sin dalle prime esperienze miravo quelle più stagionate. Rifletto sulla mia evoluzione da punter, rimanendo sull'argomento età, e sono convinto che la risposta sia da ricondurre alle avventure di quando ero un ragazzo poco più che ventenne. Onestamente ero bellino forte, ora non mi interessa un cazzo se ho successo o meno, mi capitava spesso di esser inganciato da signore più mature di me. Frequentavo la discoteca in modo assiduo, capitava di andarci anche nelle serate da ballo liscio, quindi ho avuto la possibilità di frequentare persone di ogni età. Il mio aspetto era decisamente fanciullesco, sembravo un palo della luce, senza un pelo con il viso da angioletto e i capelli biondi lunghi e lisci. Forse a quei tempi le anzianotte erano più predisposte, non so che dire, ma spesso erano loro che mi corteggiavano. Arrivo da una famiglia benestante, anche da pischello i soldini e le macchine belle non mi mancavano (ora sono un barbone!!) quindi un mix di situazioni favorevoli, sia per le mie avventure standard, sia per le avventure fuori dalle righe. Ricordo una serata al GENUX (famosa discoteca allora famosa per la dimensione importanti) nella quale la mia faccina d'angelo fu presa di mira da una donna di una 40 anni (allora mi sembrava mia nonna) che per tutta la sera ammiccava e stuzzicava. La scopai nelle campagne vicine con un freddo della Madonna.....avevo forse 18 anni, non di più. Ho sempre avuto storie con ragazze più o meno coetanee, ma un sacco di avventure con donne più grandi. Spesso mi facevo fare regali e dare denaro per i cazzi miei, dato che ero moooolto egocentrico e spendaccione! Una mignotta pure io insomma! Ora cerco la stessa cosa, le mie scopate pay sembrano una sfida, cerco il limite e il grottesco, cerco di giocare in un contesto che conosco così bene da farmi prender noia. Se leggete le mie recensioni penserete che sono un mezzo pervertito, ma quelle che scrivo rappresentano una minima parte delle mie storie pay......racconto per divertirmi e divertirvi, difficile che scriva di una bella figa perché quella cerco di non pagarla, o se capita evito di raccontare perché sono così standard da non meritare il mio tempo. Però mi chiedo come cazzo faccio!!! A me piace la bella donna, ma la matura stagionata ha un fascino particolare. Certo che se é sfatta e odora di stagno........e vi assicuro che mignotte 50 enni ne ho scopate a vagonate e una su due in mezzo alle gambe ha qualcosa che non va!!!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
95
Località
Versilia
Io invece preferisco il genere teen, indiscutibilmente. Vero e' che sono in buona parte missili e molto meno porche (perché sanno che così giovani sanno di avere molta attrattiva, in Italia poi) ma il gusto della carne fresca...............
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
118
Reaction score
42
Anche io preferisco la donna matura. Sembra che si impegnino di più rispetto alle giovani, perchè sanno che non possono contare sul fattore giovane età o bellezza e spesso vogliono far vedere che dalla loro hanno l'esperienza, e cercano di dimostrarlo facendo vedere le loro doti di maialaggine....a mio parere....
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
........ Un mezzo pervertito? No. Tu sei un totale pervertito.......... Alcune tue segnalazioni erano a dir poco orrorifiche........
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
47
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
Ti confesso che il genere MILF mi piace solo sulla carta.
Mi spiego. Mi eccita molto l'idea di una bella porcona matura (visto e considerato poi che ho superato tranquillamente la cinquantina), ma deve essere bella, sensuale ... insomma, mi deve attizzare.
Distinguerei quindi la tua passione per le donne mature (che condivido) da quella per il trash (che comprendo, ma con una serie di limiti e di distinzioni).
In ogni caso il mio senso di tolleranza e la mia apertura mentale sono secondi solo alla mia innata curiosità. Quindi mi piace leggere di qualsiasi tipo di altrui esperienza, senza pregiudizio, ma con la predisposizione a capire e imparare come è vario il mondo.
Non ho una risposta alla tua domanda (mi sa che è una domanda retorica ... tu sai benissimo perchè ti piacciono le mature), ma so che la mia domanda è : perchè a me piacciono molto, ma molto più giovani di me?:preved:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.600
Reaction score
4.807
Località
Vergate sul Membro
........ Un mezzo pervertito? No. Tu sei un totale pervertito.......... Alcune tue segnalazioni erano a dir poco orrorifiche........

scritta così non é molto simpatica, se scherzi ok, se sei serio mi stai già sui maroni!

A me invece una frase del genere sta sui maroni a prescindere. Quindi aspetto un messaggio di scuse. Se non arriva procedo con una sanzione disciplinare.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
517
Reaction score
525
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Johndoe....amo le MILF, ma leggendo la tua analisi...proporrei che tu modificassi il tuo nick in Dr.Freud....una seduta di psicanalisi non ti avrebbe fatto uscire tante cose in un pensiero così fluente.
Tin Bòta!!!!
Pep
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
98
Reaction score
6
Località
A Nord del Po
........ Un mezzo pervertito? No. Tu sei un totale pervertito.......... Alcune tue segnalazioni erano a dir poco
orrorifiche........

Io l'ho letta come una bonaria e amichevole presa in giro. Sono troppo ingenuo ?
Ho seguito quasi tutte le "orripilanti" avventure di JD1, e mi sono fatto un sacco di risate. Se non ci fosse un Johndoe1 qua dentro, dovrebbero inventarlo.:hi::thank_you2:
 
Commenta
Alto