Non cìè niente di meglio di una bella matura la porcaggine vera e proprio si svela dai 50 in sù
Virtualmente su qualsiasi social network, quindi oltre al già menzionato badoo, anche su faccialibro, linkedin,twitter,123people,yasni ecc. Ma generalmente i tempi di rimorchio ed eventuale trombata sono abbastanza lunghi, a meno che non capiti la botta di c..o e rimediare dopo pochi contatti.Ma dove sono queste mature che la danno free !!!!!!! Ho provato su badoo ma sembrano che si divertano solo a vedere che anche ragazzi giovani ci provano e. Basta. Quando gli dici quando ci vediamo non rispondono più . Sarebbe il mio sogno avere un avventura con una matura o anche diventare il suo amante o toy boy
Con il lavoro che faccio sono a contatto con molte donne. Ho sempre , cercato di non avere rapporti con le clienti ma non ci sono mai riuscito. Per il mio carattere, un po' introverso, non so perché , ma ho sempre ricevuto delle avance un po' da tutte le età ..
ma che strano...............
se si parafrasa il periodo all'esatto contrario, è pari pari il mio profilo !!!!!
io gli faccio fare lo yo-yo tutte le settimane all'asticella dell'età di rimorchio, ma rimango sempre uno che va a pay........
a' Jaccque....... ma non è che frequenti mio cuGGino?
Anche io vado a pay ma non per questo quando ho la possibilità di trombare free non lo faccio con gusto.
Scusa , ma sinceramente il resto della tua risposta non l'ho ben capita.
Io no, anche oltre la quarantina fino ai 49/50, per me son ancora "ragazze". E tante 40enni, per il proprio modo di pensare,agire,vestirsi,curarsi, vivere,ecc, sembrano molto più ragazze,nel senso di più giovani, rispetto a tante 20/25enni. Quindi quando leggo definire milf o matura una donna che non ha più di 35/40 anni, lo sento un pò eccessivo come termine. Boh, forse anche perchè anch'io se e quando arriverò a quell'età, ma anche a 50 anni, vorrò essere condiderato ancora "ragazzo"Voi una 40enne, fica e ben tenuta, la considerate matura?
Ahimè devo quotare questo passaggio. Nel senso che anche a me pressochè tutte le free che riesco a rimorchiare, vogliono avere una storia lunga e seria, fanno intendere che te la danno solo dopo il matrimonio e tutte più o meno rigorosamente religioseSfortunatamente non riesco ad avere avventure. Le coetanee se escono con me è solo per una storia seria a lungo termine. Botta e via mai
Io no, anche oltre la quarantina fino ai 49/50, per me son ancora "ragazze". E tante 40enni, per il proprio modo di pensare,agire,vestirsi,curarsi, vivere,ecc, sembrano molto più ragazze,nel senso di più giovani, rispetto a tante 20/25enni. Quindi quando leggo definire milf o matura una donna che non ha più di 35/40 anni, lo sento un pò eccessivo come termine. Boh, forse anche perchè anch'io se e quando arriverò a quell'età, ma anche a 50 anni, vorrò essere condiderato ancora "ragazzo"
Ciao, io sono di mezz'età e direi non malaccio, ma rimorchiare non pay non ci sono riuscito molto raramente. Ho avuto qualche storia extraconiugale, ma sempre all'intesa della serietà, della stabilità e dei sentimenti. Con la migliore di queste c'è stato un rapporto d'amore straordinario, ma questa nel frattempo si è sposata (la relazione è cominciata prima e proseguita poi), e per vari problemi di religione e sensi di colpa vivere il legame è sempre stato difficile. Oggi l'amo ancora, lei no, ma ci vogliamo bene e, se possiamo, ci diamo una mano in bellezza.Ahimè devo quotare questo passaggio. Nel senso che anche a me pressochè tutte le free che riesco a rimorchiare, vogliono avere una storia lunga e seria, fanno intendere che te la danno solo dopo il matrimonio e tutte più o meno rigorosamente religiose