Matura si' - matura no ?

Reaction score
193
Ma dove sono queste mature che la danno free !!!!!!! Ho provato su badoo ma sembrano che si divertano solo a vedere che anche ragazzi giovani ci provano e. Basta. Quando gli dici quando ci vediamo non rispondono più . Sarebbe il mio sogno avere un avventura con una matura o anche diventare il suo amante o toy boy

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Ma dove sono queste mature che la danno free !!!!!!! Ho provato su badoo ma sembrano che si divertano solo a vedere che anche ragazzi giovani ci provano e. Basta. Quando gli dici quando ci vediamo non rispondono più . Sarebbe il mio sogno avere un avventura con una matura o anche diventare il suo amante o toy boy
Virtualmente su qualsiasi social network, quindi oltre al già menzionato badoo, anche su faccialibro, linkedin,twitter,123people,yasni ecc. Ma generalmente i tempi di rimorchio ed eventuale trombata sono abbastanza lunghi, a meno che non capiti la botta di c..o e rimediare dopo pochi contatti.
Nella vita "reale", qualsiasi contesto sociale è un potenziale luogo d'approccio, nello specifico si possono avere buone possibilità c/o balere,sale da ballo per over 50 ecc. Esiste anche una discussione a tema:
http://community.punterforum.com/balere-night-disco-donne-over40-tutta-italia-vt35084.html

Commenta
Reaction score
0
Con il lavoro che faccio sono a contatto con molte donne. Ho sempre , cercato di non avere rapporti con le clienti ma non ci sono mai riuscito. Per il mio carattere, un po' introverso, non so perché , ma ho sempre ricevuto delle avance un po' da tutte le età .
Fino a qualche tempo fa il range che mi ero dato era dai 20 ai 35 . Le mie esperienze sono sempre state positive a livello di porcaggine ma quelle poche volte che mi è capitato con delle ventenni mi sono sempre detto :" però la figa giovane è sempre la figa giovane" non so ha un che di freschezza soprattutto nel sapore, il bello della tonicità la spensieratezza classica delle giovincelle. Poi ultimamente ho una perversione assoluta che è quella della vagina sfondata e quindi ho alzato l'asticella dell'età portandola a 50 sperando che arrivasse l'occasione di provare.

Ciò è arrivata un mesetto fa con una bella sig.ra di 48 anni . Iper curata bel fisico , insomma una botta di culo a mio vedere. Lei separata con un figlio.

Essendo io praticamente sposato, siamo andati a cena in un ristorante a 80 km da bologna e già durante la cena ho visto la differenza di social time con una persona più matura . Mi sono trovato veramente bene e per me , come già detto in altri post, è importante essere messo a mio agio anche perché inevitabilmente do anche il meglio di me in tutto.

Passata una bella serata, e sinceramente, essendo tremendamente arrapato dal modo di fare, da quelle calze che mi ero già accorto essere autoreggenti , dalle allusioni partite dopo qualche bicchiere di vino non vedevo l'ora di andare alla scoparta di questo nuovo mondo. Tutti gli indizi portavano a pensare che una super scopata fosse arrivata a breve

Che dire : fantastico una maialaggine provata poche altre volte accompagnata anche da un'eleganza fuori dal comune. Io fisicamente ne sono uscito sconfitto nel senso che dopo tre ora di tambur battente ero distrutto ( mi ero anche attrezzato di rinforzo farmaceutico ) mentre lei avrebbe continuato.

Bello , grande esperienza. Mi ritengo fortunato perché forse ho beccato bene . Unico punto , non aveva la vagina che avrei sperato . Va be' poco male.

Matura si matura no? Si sicuramente ma la teen rimane sempre la teen. Naturalmente mio parere personale.

Buon pomeriggio.

Commenta
Reaction score
77
Con il lavoro che faccio sono a contatto con molte donne. Ho sempre , cercato di non avere rapporti con le clienti ma non ci sono mai riuscito. Per il mio carattere, un po' introverso, non so perché , ma ho sempre ricevuto delle avance un po' da tutte le età ..

ma che strano...............
se si parafrasa il periodo all'esatto contrario, è pari pari il mio profilo !!!!!

io gli faccio fare lo yo-yo tutte le settimane all'asticella dell'età di rimorchio, ma rimango sempre uno che va a pay........

a' Jaccque....... ma non è che frequenti mio cuGGino?

Commenta
Reaction score
0
ma che strano...............
se si parafrasa il periodo all'esatto contrario, è pari pari il mio profilo !!!!!

io gli faccio fare lo yo-yo tutte le settimane all'asticella dell'età di rimorchio, ma rimango sempre uno che va a pay........

a' Jaccque....... ma non è che frequenti mio cuGGino?

Anche io vado a pay ma non per questo quando ho la possibilità di trombare free non lo faccio con gusto.
Scusa , ma sinceramente il resto della tua risposta non l'ho ben capita.

Commenta
Reaction score
193
come detto più volte non sono razzista ... va bene matura e giovane anzi sarebbe meglio alternare cosi da poter fare i paragoni. Sfortunatamente non riesco ad avere avventure. Le coetanee se escono con me è solo per una storia seria a lungo termine. Botta e via mai

Commenta
Reaction score
3
sbagliato non sono solo mentali, ma anche reali perchè è scientificamente provato che l'uomo ricerca sempre nella donna anche la madre che lo ha allattato ovviamente la matura ne è la proiezione, se mai il problema è un'altro: trovare la matura non sfatta ma bella e soda e fino adesso mi è capitata una sola voltaaaaa ma non mollo ;)
O

Commenta
Reaction score
16
ho letto solo gli ultimi post di questo thread .
Quando mi sveglio la mattina con l'amico in tiro le mie fantasie si sviluppano sopratutto su 3 quarantenni con cui mi sono divertito negli ultimi 10 anni.
Ho scopato tante fiche ,giovani belle e brutte, ma la porcaggine di queste 3 resta memorabile.
Vi faccio una domanda : voi una 40enne, fica e ben tenuta, la considerate matura?

Commenta
Reaction score
3.889
Chiaro che possono andar bene , anzi benissimo entrambe , non è l'età che può influire o meno sulla scelta di una persona . Vero è che nella maggior parte dei casi , quello che può e sa dare una donna matura , una giovane donzella se lo può solo sognare , certo vi sono ragazze giovani già molto sgamate , ma sono casi rari , e cmq mancano poi di ovvia esperienza . Dipende anche dal desiderio o voglino che assale , ma , ebbeni si , una bella milf , sa essere insuperabile ..... a volte , dipende !

Commenta
Reaction score
77
Anche io vado a pay ma non per questo quando ho la possibilità di trombare free non lo faccio con gusto.
Scusa , ma sinceramente il resto della tua risposta non l'ho ben capita.

la differenza sta tutta qui: .....quando ho la possibilità di trombare free ....
il resto non è da capire, era una battuta........
buone trombate!!

Commenta
Reaction score
141
mi intrometto...io ho quarantanni e non mi ritengo "maturo" anzi...tra giovane e matura io dico dipende..ci son giovani che son uno spettacolo della natura poi magari ti trovi lì e non dico che son imbranate tutt'altro ma hanno atteggiamenti e comportamenti o ancora troppo da ragazzine (per me) o voglion far le donne vissute e non riesce...certo poi se andiam sul concreto hanno un seno chesfida la legge di gravità e un buchino stretto che a volte diventa difficile per entrambi...ma la donna tra i 35/45 se ben messa e non sfatta è un uragano...ha il savoir faire, e consapevole di se stessa, certo a volte il seno non sfida più la legge di gravità e magari c'è un filo di cellulite o pancetta, e di sicuro non è stretta da far fatica, ma riesce, se ha deciso di scoparti, ad arrivare là dove non c'è ragazzina che resista, e senza che debba neppure faticare troppo...
Con le pay ho provato diverse ragazze giovani diciamo attorno ai 25 gran fisici nulla da dire però manca sempre qualcosa le più anziane è dura trovarle con gran fisici però hanno il savoir fair che a volte compensa e ti danno un qualcosa in più in termini di dolcezza se vogliamo, altre volte ho trovato roba da lasciar perdere e scappare... eppoi una 50 enne ungherese fisico da paura e gran scopatrice non particolarmente maiala ma ragazzi una vera Donna con la D maiuscola, ecco una così non la cambierei con nessuna ragazzina...
Poi il resto è a gusti...

Commenta
Reaction score
0
ragazzi io sono per la matura forever! io potessi solo mature anche nn al top ma mamature a me fanno eccitare troppo poi godono a mille sono porche e sanno quel ke fanno!

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Voi una 40enne, fica e ben tenuta, la considerate matura?
Io no, anche oltre la quarantina fino ai 49/50, per me son ancora "ragazze". E tante 40enni, per il proprio modo di pensare,agire,vestirsi,curarsi, vivere,ecc, sembrano molto più ragazze,nel senso di più giovani, rispetto a tante 20/25enni. Quindi quando leggo definire milf o matura una donna che non ha più di 35/40 anni, lo sento un pò eccessivo come termine. Boh, forse anche perchè anch'io se e quando arriverò a quell'età, ma anche a 50 anni, vorrò essere condiderato ancora "ragazzo" ;)

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Sfortunatamente non riesco ad avere avventure. Le coetanee se escono con me è solo per una storia seria a lungo termine. Botta e via mai
Ahimè devo quotare questo passaggio. Nel senso che anche a me pressochè tutte le free che riesco a rimorchiare, vogliono avere una storia lunga e seria, fanno intendere che te la danno solo dopo il matrimonio e tutte più o meno rigorosamente religiose :mda:

Commenta
Reaction score
16
Io no, anche oltre la quarantina fino ai 49/50, per me son ancora "ragazze". E tante 40enni, per il proprio modo di pensare,agire,vestirsi,curarsi, vivere,ecc, sembrano molto più ragazze,nel senso di più giovani, rispetto a tante 20/25enni. Quindi quando leggo definire milf o matura una donna che non ha più di 35/40 anni, lo sento un pò eccessivo come termine. Boh, forse anche perchè anch'io se e quando arriverò a quell'età, ma anche a 50 anni, vorrò essere condiderato ancora "ragazzo" ;)

la penso esattamente come te osmar

Commenta
Reaction score
107
Ahimè devo quotare questo passaggio. Nel senso che anche a me pressochè tutte le free che riesco a rimorchiare, vogliono avere una storia lunga e seria, fanno intendere che te la danno solo dopo il matrimonio e tutte più o meno rigorosamente religiose :mda:
Ciao, io sono di mezz'età e direi non malaccio, ma rimorchiare non pay non ci sono riuscito molto raramente. Ho avuto qualche storia extraconiugale, ma sempre all'intesa della serietà, della stabilità e dei sentimenti. Con la migliore di queste c'è stato un rapporto d'amore straordinario, ma questa nel frattempo si è sposata (la relazione è cominciata prima e proseguita poi), e per vari problemi di religione e sensi di colpa vivere il legame è sempre stato difficile. Oggi l'amo ancora, lei no, ma ci vogliamo bene e, se possiamo, ci diamo una mano in bellezza.
Il mio sogno: un rapporto all'insegna della bellezza, dell'allegria, del sesso gioioso e partecipe, di attenzioni reciproche, del sapere che l'altro/a c'è, eccetera. Al di fuori di un sentimento ascrivibile all'amore, m'è successo solo una volta, con una donna mia coetanea (ne avevamo un po' meno di cinquanta) assolutamente fantastica: libera, allegra, belloccia, di buona cultura, sobriamente disincantata ma propensa all'emozione, amante sana e partecipe: ma io ero in un momento orrendo, e dopo qualche non ce l'ho più fatta ad andare avanti. Dopo una pausa di riflessione ho tentato di ricucire: rapporto rimasto buonissimo, allegro, positivo, ma sesso nisba.
Comunque, concludendo: le mature per me hanno più marce in più: sì, qualche cedimento nel fisico, ma una capacità ed una sapienza nel farti star bene che le più giovani -.per mia esperienza- se la sognano.
Ciao!
TRUKE

Commenta
Reaction score
0
Ricordiamoci che la matura e' consapevole che sono le ultime occasioni che ha per farsi belle trombate e dara' sempre il massimo

Commenta
Reaction score
922
Esperienza mia (ho 57 anni). Il momento d'oro della donna, sotto il profilo erotico, è la trentina, anno più, anno meno. In quella dozzina o quindicina d'anni, la donna è un frutto al punti ideale di maturazione, sotto il profilo fisico ma soprattutto sotto il profilo erotico: vale a dire che può essere una complice ideale in una relazione erotica che tale sia e voglia restare, senza derive di vanità o di sentimenti. Poi, noto in me questa sindrome di proporzionalità inversa: mentre da giovane gradivo (anche) le donne più vecchie, oggi, da vecchio, ho voglia di donne più giovani, tra i venti e i trenta. Intendiamoci: senza esclusivismi e fanatismi, dipende sempre dal caso singolo. Ma oggi come oggi, sono disposto ad accettare una relativa inesperienza - purché ci sia la voglia di imparare - in cambio della freschezza. Molto semplicemente, di esperienza ne ho tanta io, mentre la freschezza non ce l'ho più, e una sorsata di giovinezza a letto mi fa molto piacere. Per fortuna, vedo che ragazze, o giovani donne che apprezzano una relazione con un quasi vecchio come me ce ne sono. Credo dipenda da questo: che al quasi vecchio, intanto, si possono confidare tante cose (e tante fantasie) che a un coetaneo non si direbbero; che la relazione inizia fin da subito entro limiti ristretti all'erotismo, il che rassicura le ragazze; e infine che dai più vecchi c'è sempre qualcosa da imparare...

Commenta
Alto