maxi bordello via libera

Danno fastidio al politico che governa il comune....lo tengono chiuso perchè altrimenti perderebbe i voti della popolazione contaria a questi locali.
Alla fine tutti tengono al loro seggiolino,e se il popolo che mi ha votato non li vuole i bordelli,io li tengo chiusi.

La mia domanda è un altra...oggi servono + nuovi locali o nuove ragazze che sappiano lavorare decentemente?

Sicuramente nuove ragazze.

Non so esprimermi su questa ipotesi di fkk "ticinese" perchè se poi il modus operandi è lo stesso degli altri locali ticinesi, non penso che cambi molto. Era partita la moda di questi maxi bordelli, ( che alla fine non sono degli fkk, ma semplicemnte dei bordelli più grandi anche nel confine tra spagna e francia; secondo me per chi vuole cavarsela spendendo quello che si spende ora mediamente in ticino, non sono la soluzione giusta.

Cazzate.
I locali principali hanno tutte le camere piene e fanno solo di affitti soldi a vagonate.
Le ragazze sono tutte tranquille e rilassate.
Vero che faranno meno clienti di un dieci anni fa,ma hanno dietro quasi tutte innamorati che le portano la spesa in camera,le portano fuori a cena,le scarrozzano all'aeroporto piuttosto che aiutarle a pagare gli affitti.
E questo indipendentemente dal fatto che siano legni o performanti.
No no,il business del sesso in Ticino va a gonfie vele,gli unici a lamentarsi siamo noi che diamo un giusto valore al denaro e non siamo disposti ne a regalarlo ne tantomeno a dover scopare per forza quando si va in un locale pur se mancano offerte di un certo tipo.
E quando un gerente come lo scrivente Marchetti piuttosto che il MR o il Castione hanno tutte le camere o quasi occupate in pianta stabile e gli affitti pagati regolarmente sai cosa puo' importare loro dei nostri lamenti.
Tanto in Ticino,con soli 5 bordelli degni di essere chiamati in tale modo,un punter frequentatore abitudinario prima o poi un ingresso lo fa ovunque.

tecnicamente si chiama "oligopolio"
che secondo alcuni economisti è una delle forme più distorte di mercato - molto di più del monopolio
ed è la pura e semplice realtà in cui sono immersi i locali attualmente aperti

Molto vero.
Se in Svizzera Tedesca i prezzi di molti locali stanno scendendo e non di poco,e le sigle base sono garantite ,è anche e soprattutto grazie ad una forte concorrenza Tedesca.
Qua da parte Italiana chi ci fa concorrenza ai bordelli?
La Lomazzo-Bizzarone?
Saranno e vi posso assicurare belle fighe soprattutto appena passato il Mc di Appiano ma il servizio resta quello che è...costa un botto meno ma sono sempre sveltine a rischio sbirri.
Aprissero anche da noi i bordelli allora si che forse qualche cosa cambierebbe in meglio.
Sarà un caso ma ai tempi del Ticino dei 30 e rotti bordelli si trovava da scopare tranquillamente a 50,oggi anche solo scendere sotto i 100 l'è dur teme il ferr.

Vero; intanto è cambiata la gestione dell'unica sauna privè in zona. Vedremo i risultati....

Ho sentito qualche notizia da chi segue le cose anche da un punto di vista giuridico (e politico): chi presenta ricorso è destinato invariabilmente a perdere. Dal punto di vista legale, fiscale e paesaggistico il progetto è in regola e non possono fermarlo!
Possono sperare in un logoramento degli investitori, ma se questi non mollano possiamo contare di vedere il locale prima o poi. (Forse più poi che prima. Ma questo è un altro discorso...)

Indietro
Alto