Fatto stanza con Vanessa brazza che mancava dalla mia lista delle latine: giovane del '98 piccolina di statura, bei capelli naturali neri e lunghi, tette ben messa, culo formoso (pure un po troppo), molto simpatica nel social. Nell'intervista mi garantisce le sigle basi nei 100 quindi si sale: arrivati in camera rapida svestizione individuale (saltata la doccia, io ero fresco da casa) e poi gia si mette sul letto a pecora, mi avvicino e lo prende subito in bocca. La guido bene con la testa e poi la alzo per limonarla duro, dfk con intreccio lingua fatto molto bene. Riprende il bbbj e leggero bls e poi vado io di daty dove apprezza alternato a fingering, parecchie vibrazioni verso la fine (ma non penso sia venuta). Passo al trombo previo uso gommino, due posizioni con la seconda a pecora dove la prendo per i capelli senza esagerare pero si lascia fare, spanking e pollicione in culo, fino a quando chiedo di terminare in bocca, ma non risponde. Mi tolgo il gommino e le vengo tra mento e collo, pero niente bocca non lecca lo sperma peccato. Soffisfatto, lavaggi di entrambi e pago 100 come stabilito. Merita un 8 pieno, e una ripetizione per vedere se fa cim nel prezzo base.