Maxim - Chiasso

Ciao a tutti dopo mesi di assenza sarò in zona Chiasso e vorrei fare un salto.
Mi sapete consigliare qualche nome ed eventuali segni distintivi?

Nei giorni scorsi pagato 15 o 16 non ricordo. Presenti un buon numero di ragazze un po' per tutti i gusti. Camere da 100€. La brazza, che però a me non fa impazzire, fa 100 € all inclusive. Così ha detto.

Potrebbe essere: mora capelli lisci, occhi azzurri (lenti?), tette alla vista paiono naturali, culotto importante.

Qualcuno stato di recente mi potrebbe fare dei nomi delle attualmente presenti che reputa prestazionali e quindi consigliabili?manco da parecchio tempo quindi avrei bisogno di qualche dritta

Michela:
Capelli biondi lunghi lisci, spesso raccolti, al bar sui tacchi sarà 1.80/85, labbra pompate leggermente, seno rifatto(sarà una terza), snella di corporatura.
Tatuaggi di due farfalle sui glutei e qualcos'altro su avambraccio

Vivian:
Capelli neri lunghi lisci, tettone rifatte che sporgono, con i tacchi sarà 1.75/80, ha un tatuaggio sul fondo schiena e solitamente veste in intimo con calze

Michela:
Capelli biondi lunghi lisci, spesso raccolti, al bar sui tacchi sarà 1.80/85, labbra pompate leggermente, seno rifatto(sarà una terza), snella di corporatura.
Tatuaggi di due farfalle sui glutei e qualcos'altro su avambraccio

Vivian:
Capelli neri lunghi lisci, tettone rifatte che sporgono, con i tacchi sarà 1.75/80, ha un tatuaggio sul fondo schiena e solitamente veste in intimo con calze
Grazie intanto🤝

Ieri rientrando da Globe per un pausa alla guida , sono passato li al Maxim e trovata Roxana Globe ottimo acquisto per il locale , mi dice che fa qua e io veramente che fai te qua :-)) li si fa chiamare Gabriela mi sembra mi abbia detto qualcosa del genere

Ieri rientrando da Globe per un pausa alla guida , sono passato li al Maxim e trovata Roxana Globe ottimo acquisto per il locale , mi dice che fa qua e io veramente che fai te qua :-)) li si fa chiamare Gabriela mi sembra mi abbia detto qualcosa del genere
come a degustare i vini bisogna sempre salire in verticale ...tu hai fatto il percorso inverso , ossia sei passato da un Krug ad un Franciacorta

una dev'essere Vida che bazzica anche nella ch tetesca. L'altra l'amica rumena che parla italiano con cui sono stato ieri e mi ha detto che ne arrivavano giusto dal Maxim.

Vida ex Palace e freubad è ora la maxim? Sul tagesplan del maxim non la vedo, ho ha cambiato nome?

Vida che è a Freubad quando viene al Maxim si chiama Chloe, ma adesso è oltregottardo.

CIAO

Indietro
Alto
Aiuto