- Reaction score
- 219
Ah dimenticavo, informazione utile che non ho dato, ovvio ma non scontato direte, ho fatto una camera con sigle base incluse e pagato 100, qualora per via del cambio qualcuna faccia la furbaAndato ieri, pagato 16€, bene o male sarà così il cambio
Rebecca ???Nei giorni scorsi pagato 15 o 16 non ricordo. Presenti un buon numero di ragazze un po' per tutti i gusti. Camere da 100€. La brazza, che però a me non fa impazzire, fa 100 € all inclusive. Così ha detto.
Dammi qualche info in più per riconoscerle 😁Io ti direi Vivian Rom o Michela per esperienza personale
Grazie intanto🤝Michela:
Capelli biondi lunghi lisci, spesso raccolti, al bar sui tacchi sarà 1.80/85, labbra pompate leggermente, seno rifatto(sarà una terza), snella di corporatura.
Tatuaggi di due farfalle sui glutei e qualcos'altro su avambraccio
Vivian:
Capelli neri lunghi lisci, tettone rifatte che sporgono, con i tacchi sarà 1.75/80, ha un tatuaggio sul fondo schiena e solitamente veste in intimo con calze
come a degustare i vini bisogna sempre salire in verticale ...tu hai fatto il percorso inverso , ossia sei passato da un Krug ad un FranciacortaIeri rientrando da Globe per un pausa alla guida , sono passato li al Maxim e trovata Roxana Globe ottimo acquisto per il locale , mi dice che fa qua e io veramente che fai te qua li si fa chiamare Gabriela mi sembra mi abbia detto qualcosa del genere
e pensa il giro completo è stato Globe Castione e Maxim ultimo mi che che sono arrivato anche al Tavernellocome a degustare i vini bisogna sempre salire in verticale ...tu hai fatto il percorso inverso , ossia sei passato da un Krug ad un Franciacorta
chapeaue pensa il giro completo è stato Globe Castione e Maxim ultimo mi che che sono arrivato anche al Tavernello
Questo giro fatto Globe e Palace ho evitato il Ticino basta tavernello , mi hanno detto di italiane nuove al Maxim qualcuno sa nulla ?chapeau
mi hanno detto di italiane nuove al Maxim qualcuno sa nulla ?