Maxim - Chiasso

Reaction score
95
Ciao a tutti dopo mesi di assenza sarò in zona Chiasso e vorrei fare un salto.
Mi sapete consigliare qualche nome ed eventuali segni distintivi?

Commenta
Reaction score
861
Nei giorni scorsi pagato 15 o 16 non ricordo. Presenti un buon numero di ragazze un po' per tutti i gusti. Camere da 100€. La brazza, che però a me non fa impazzire, fa 100 € all inclusive. Così ha detto.

Commenta
Reaction score
861
Potrebbe essere: mora capelli lisci, occhi azzurri (lenti?), tette alla vista paiono naturali, culotto importante.

Commenta
Reaction score
95
Qualcuno stato di recente mi potrebbe fare dei nomi delle attualmente presenti che reputa prestazionali e quindi consigliabili?manco da parecchio tempo quindi avrei bisogno di qualche dritta

Commenta
Reaction score
219
Michela:
Capelli biondi lunghi lisci, spesso raccolti, al bar sui tacchi sarà 1.80/85, labbra pompate leggermente, seno rifatto(sarà una terza), snella di corporatura.
Tatuaggi di due farfalle sui glutei e qualcos'altro su avambraccio

Vivian:
Capelli neri lunghi lisci, tettone rifatte che sporgono, con i tacchi sarà 1.75/80, ha un tatuaggio sul fondo schiena e solitamente veste in intimo con calze

Commenta
Reaction score
95
Michela:
Capelli biondi lunghi lisci, spesso raccolti, al bar sui tacchi sarà 1.80/85, labbra pompate leggermente, seno rifatto(sarà una terza), snella di corporatura.
Tatuaggi di due farfalle sui glutei e qualcos'altro su avambraccio

Vivian:
Capelli neri lunghi lisci, tettone rifatte che sporgono, con i tacchi sarà 1.75/80, ha un tatuaggio sul fondo schiena e solitamente veste in intimo con calze
Grazie intanto🤝

Commenta
Reaction score
382
Ieri rientrando da Globe per un pausa alla guida , sono passato li al Maxim e trovata Roxana Globe ottimo acquisto per il locale , mi dice che fa qua e io veramente che fai te qua :-)) li si fa chiamare Gabriela mi sembra mi abbia detto qualcosa del genere

Commenta
Reaction score
1.903
Ieri rientrando da Globe per un pausa alla guida , sono passato li al Maxim e trovata Roxana Globe ottimo acquisto per il locale , mi dice che fa qua e io veramente che fai te qua :-)) li si fa chiamare Gabriela mi sembra mi abbia detto qualcosa del genere
come a degustare i vini bisogna sempre salire in verticale ...tu hai fatto il percorso inverso , ossia sei passato da un Krug ad un Franciacorta

Commenta
Reaction score
90
una dev'essere Vida che bazzica anche nella ch tetesca. L'altra l'amica rumena che parla italiano con cui sono stato ieri e mi ha detto che ne arrivavano giusto dal Maxim.

Commenta
Reaction score
410
Vida ex Palace e freubad è ora la maxim? Sul tagesplan del maxim non la vedo, ho ha cambiato nome?

Commenta
Reaction score
164
Vida che è a Freubad quando viene al Maxim si chiama Chloe, ma adesso è oltregottardo.

CIAO

Commenta
Alto