Maxim - Chiasso

Diciamo che è uscito dal locale lavato e stirato....... ma da quel che ho capito pure incazzato......
Camuffava😂 faceva l indifferente,gli ho chiesto se almeno avesse fatto la mezz'ora piena e lui ha detto di sì. La storia docce me l hai detta tu e gliel'ho fatta confessare😂.
Al che per vendicarsi mi ha ricordato le inculate che mi sono preso recentemente in Germania

Camuffava😂 faceva l indifferente,gli ho chiesto se almeno avesse fatto la mezz'ora piena e lui ha detto di sì. La storia docce me l hai detta tu e gliel'ho fatta confessare😂.
Al che per vendicarsi mi ha ricordato le inculate che mi sono preso recentemente in Germania
Essere missilati fa parte del gioco, purtroppo è un rischio non calcolabile. Ricordiamoci che x loro è lavoro e che sono persone.
Certo ci sono anche quelle che pensano di essere furbe, ma le voci girano.
Onestamente la clientela maschile fa cagare,
Fra pseudo brad pitt, innamorati, puzzoni, quelli che pensano di comprare la persona, sicopatici, quelli con 50€ faccio tutto.......
Mi fermo qui, ma c'è molto altro.
Sono scusabili, sbaglio

Ciao a tutti ragazzi
Per chi come me dovesse salire domani per la prima volta, che devo aspettarmi? Ragazze brave e altre da evitare c'è ne sono?

Indietro
Alto